Bitcoin Forum
May 11, 2024, 12:07:00 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problema Vericoin.."generated but not accepted interests"..succede anche a voi?  (Read 853 times)
simone2812 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
September 14, 2014, 09:55:21 PM
 #1

Ciao ragazzi, questa domanda l'ho fatta anche sul Topic ufficiale VRC, ma ormai sono diventato un caso clinico e non mi hanno saputo dare una mano concreta.. succede anche a voi di avere degli interessi che non vengono immessi nello stake, e che non sono quindi accettati? ho deciso di venire a capo della faccenda poichè la metà di tutti gli introiti hanno questo problema.. e soprattutto uno di ieri sera da 41 VRC ha ancora il punto interrogativo di NON CONFERMA.. il wallet è l'ultima versione, criptato con codice e ovviamente unlocked, ho formattato il PC ieri quindi ho anche reinstallato e backuppato il tutto.. noto di avere poche connessioni attive, tra le 4 e le 7, mentre alcuni sul forum ufficiale dicono di averne avute fino ad un massimo di 17 quando io se non sbaglio ho visto il massimo di 8.. sapete darmi una mano? grazie..  Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!