Bitcoin Forum
May 08, 2024, 12:09:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Qualcuno mi regala qualche satoshi?  (Read 1722 times)
zavaglio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
September 19, 2014, 07:35:05 PM
 #1

Vorrei fare delle prove con il wallet per prendere dimestichezza prima di comprare bitcoin.. Grazie!
1715170163
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715170163

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715170163
Reply with quote  #2

1715170163
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715170163
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715170163

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715170163
Reply with quote  #2

1715170163
Report to moderator
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
September 20, 2014, 09:25:35 AM
 #2

Ciao.

Per "provare" puoi usare:

http://test.greenaddress.it e http://tpfaucet.appspot.com

- Il primo è il wallet GreenAddress impostato su "Testnet" (la rete Bitcoin ha una rete parallela, di prova, dove i Test-Bitcoin non valgono niente).
- Il secondo è un "faucet" che ti regala immediatamente un certo numero di Test-Bitcoin, con cui puoi fare le prove.




nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
September 21, 2014, 11:01:15 AM
 #3

perchè non te li ricavi dai siti faucet

coinhd.com

ti crei piu utenti li cambi dopo 3- 4 pubblicità. Fai partire il video e poi sposti la riproduzione alla fine. Per passare da un utente all'altro cambia IP.

Oppure usa bitvisitor.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
September 22, 2014, 07:36:03 PM
Last edit: March 08, 2015, 11:45:52 PM by HostFat
 #4

Vorrei fare delle prove con il wallet per prendere dimestichezza prima di comprare bitcoin.. Grazie!

Vedo che ti hanno già risposto anche altri: non è necessario che qualcuno ti regali dei satoshi per provare il tuo wallet. Essenzialmente hai due strade per testarlo:
1) usi la "Testnet" di Bitcoin come ti ha suggerito gdassori;
2) usi una faucet che ti regala veri BTC (qualche centinaio di satoshi, più o meno) come ti ha già detto anche nutriagrigia. Io quando ho iniziato a scoprire i BTC ho usato la seconda strada con Freebitco.in (regala circa 500 satoshi ogni ora). Se vuoi puoi anche usare il mio link di referral per provare con la faucet di Freebitco.in: http://freebitco.in.

Vedi tu qual'è la strada che preferisci utilizzare.  Wink

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
Marione90
Member
**
Offline Offline

Activity: 60
Merit: 10


View Profile
September 23, 2014, 08:30:58 PM
 #5

se te ne regalano molti tu regalane qualcuno a me

 Kiss Kiss Kiss Kiss
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
September 23, 2014, 08:48:38 PM
 #6

Ciao, iscriviti a siti come freebitco.in oppure a qoinpro.com che ogni giorno ti danno un tot di bitcoin, così potrai provare pure senza chiedere nulla a nessuno Smiley

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
September 23, 2014, 10:52:19 PM
 #7

se te ne regalano molti tu regalane qualcuno a me

 Kiss Kiss Kiss Kiss

usa le faucet che fai prima che ad accattonare BTCWink

Ciao, iscriviti a siti come freebitco.in oppure a qoinpro.com che ogni giorno ti danno un tot di bitcoin, così potrai provare pure senza chiedere nulla a nessuno Smiley

Qoinpro magari gli serve per il futuro ché se vuole fare delle prove subito ha bisogno di avere qualche BTC in pochi giorni. Freebitco.in in un paio di giorni gli fa mettere da parte abbastanza per un pagamento.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
hypnox
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
September 25, 2014, 08:59:57 PM
 #8

ciao a tutti sono nuovissimo !!! ho due wallet (xapo+greenaddress) , ho frequentato diversi siti che mi regalavano satoshi, ma ancora in conto  non vedo nulla come mai ?
Dove sono andati tutti i miei satoshi guadagnati  ?
grazie in anticipo per la risposta

hypnox
Marione90
Member
**
Offline Offline

Activity: 60
Merit: 10


View Profile
September 25, 2014, 10:45:38 PM
 #9

se te ne regalano molti tu regalane qualcuno a me

 Kiss Kiss Kiss Kiss

usa le faucet che fai prima che ad accattonare BTCWink

Ciao, iscriviti a siti come freebitco.in oppure a qoinpro.com che ogni giorno ti danno un tot di bitcoin, così potrai provare pure senza chiedere nulla a nessuno Smiley

Qoinpro magari gli serve per il futuro ché se vuole fare delle prove subito ha bisogno di avere qualche BTC in pochi giorni. Freebitco.in in un paio di giorni gli fa mettere da parte abbastanza per un pagamento.

non volevo accattonare era per fare una battuta,
altrimenti avrei messo il mio indirizzo,ma essendo ancora un niubbo non me la posso prendere.

anzi visto che ci sono

15Ma4USAv44h8HbozbSddHaedEtbBjsvQV   

 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!