Bitcoin Forum
June 17, 2024, 01:26:40 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [PRE-ANN] Vidio - Vidio Sharing Platform | Decentralized Monetization Protocol  (Read 3231 times)
marioantonini (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 19, 2014, 09:54:10 PM
 #1

Countdown: https://www.altcoincalendar.info/coins/874-Vidio



VidioShare - Creare, condividere e guardare video ottenendo gettoni gratuiti.




Vidio Whitepaper:




Siamo felici di annunciare la nuova moneta VidioShare a tutta la comunità!

Nel corso degli ultimi mesi, abbiamo lavorato alla creazione di un nuovo sito di video sharing basato sui principi fondamentali dei bitcoin. Uno dei punti più importanti che circondano il progetto è la condivisione di premi con i creatori di video e gli utenti.

Vidio è progettato per offrire agli utenti una piattaforma alternativa per caricare e distribuire contenuti su Internet. Vidio è specializzata in piattaforme video. Vidio sarà costruito intorno alla nuova cryptomoneta Vidio.
Una delle caratteristiche più importanti del servizio però è che è privo di pubblicità. 

 

Vidio è una crypto moneta usata, come "gettone" sulla piattaforma VidioShare e può essere usato per avere un upgrade sulla piattaforma, con funzioni extra. I gettoni possono anche essere inviati ad altri utenti del sito e saranno assegnati agli utenti per una serie di attività svolte sul sito.
Ulteriori monete Vidio saranno generate dal wallet centrale, che distribuisce i gettoni in relazione alle monete minate ogni giorno da tutti gli utenti della piattaforma.
La distribuzione iniziale di Vidio è di 20'000'000 (20 Milioni).
Interesse PoS : 30%
Minima età Stake : 6 ore
Massima età Stake: 30 giorni



Il protocollo di decentralizzazione della moneta per i creatori e gli utenti di video — utenti e partners avranno dei gettoni come ricompensa per delle attività svolte sul sito. Per esempio, votare i contenuti, sottoscrizioni, caricare dei video, Creare dei canali, Commentare dei video, ti fa guadagnare dei gettoni.

VidioShare Plus —  aggiornamento della sottoscrizione con funzioni extra e benefici per gli utenti, con possibilità di guadagnare ulteriori gettoni gratuiti.

Sarà semplice registrare un account con Launch Key, un multifattore di autentificazione senza password.

Creare un canale pseudo-anonimo — L'utente può creare un canale pseudo-anonimo per distribuire i contenuti.

Programma No-Profit  — Vidio sosterrà campagne no profit con raccolte fondi ed eventi di beneficenza.

Piattaforma mobile — Vidio sarà supportato da applicazioni su dispositivi mobili gli utenti saranno in grado di inviare direttamente i video e utilizzare il servizio da tutti i dispositivi mobili.

Condivisione immediata su tutte le piattaforme e sincronizzazione immediata su tutte le piattaforme - Tutti i dati saranno sincronizzati immediatamente su tutti i rispettivi dispositivi collegati agli utenti. Questo permetterà  aggiornamenti rapidi e veloci per tutti i membri coinvolti nel servizio.

TRADUZIONI
Cinese: https://bitcointalk.org/index.php?topic=781723
Portoghese (Portoghese): https://bitcointalk.org/index.php?topic=780882.0
Indonesiano (Indonesiano): https://bitcointalk.org/index.php?topic=783085.0
Tekna
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 250


View Profile
September 26, 2014, 04:27:56 PM
 #2

un'idea molto interessante, seguirò attentamente!
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
October 06, 2014, 02:03:59 PM
 #3

Mancano parti alla traduzione.

I know why your pray will never be answered!
SamuelN
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 0


View Profile
October 09, 2014, 09:54:24 PM
 #4

Dovresti aggiungere le parti mancanti specialmente quella riguardante l'IPO, sembra promettente come progetto.
marioantonini (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 09, 2014, 11:52:28 PM
 #5

Non manca nessuna parte alla traduzione, semplicemente è stata fatta 1 mese fa e il post era diverso, ora il dev ha cambiato diverse cose, domani pubblico tutti gli aggiornamenti
SamuelN
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 0


View Profile
October 11, 2014, 10:16:44 AM
 #6

Grazie  Wink
Tekna
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 250


View Profile
October 16, 2014, 10:50:15 PM
 #7

Perfetto!
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 19, 2014, 07:34:43 AM
 #8

Su trex siamo a 136 Bitcoin raccolti, non male per il momento
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
October 23, 2014, 11:00:16 AM
 #9

Non manca nessuna parte alla traduzione, semplicemente è stata fatta 1 mese fa e il post era diverso, ora il dev ha cambiato diverse cose, domani pubblico tutti gli aggiornamenti


Perchè nelle traduzioni non mettete mai il link al thread originale ?




FaSan
marioantonini (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 23, 2014, 01:24:55 PM
 #10

Hai ragione Fasan, non viene mai inserito.  Grin
Onestamente il post no lo aggiorno fino a che il dev non mi paga la traduzione,l'ho fatta a settembre e aveva promesso il pagamento al lancio, ma quando lo contatto in pvt mi risponde la sua "assistente" dicendo che ora è troppo impegnato e non può, mi sa di sola la cosa. Gli ho mandato 3 pvt e sempre la stessa risposta, non farebbe prima a inviare le monete che a rispondere?
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 28, 2014, 08:56:04 AM
 #11

Hai ragione Fasan, non viene mai inserito.  Grin
Onestamente il post no lo aggiorno fino a che il dev non mi paga la traduzione,l'ho fatta a settembre e aveva promesso il pagamento al lancio, ma quando lo contatto in pvt mi risponde la sua "assistente" dicendo che ora è troppo impegnato e non può, mi sa di sola la cosa. Gli ho mandato 3 pvt e sempre la stessa risposta, non farebbe prima a inviare le monete che a rispondere?

Proprio stamattina ho fatto presente della necessità di avere il link originale come prima informazione all'inizio del topic italiano.

Sto chiedendo di aggiungerlo laddove mancasse.

Per il pagamento delle prestazioni consiglio di scrivere anche agli altri traduttori per avere conferma del mancato pagamento, ed eventualmente scrivere un posto sul 3D principale.
La serietà del dev e del progetto si vede anche da queste cose
marioantonini (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 28, 2014, 07:04:50 PM
 #12

Ho scritto 3 volte sul topic originale, ma niente, in pm mi dice sempre di attendere che è impegnatissimo. Ora lo scrivo l'ultima volta, poi gli lascio feed negativo

Edit, ho scritto anche agli altri traduttori
ps questa è la risposta del del della scorsa settimana

Please wait, the dev has been working on the service development. He is completely backlogged, you will receive it as soon as possible.

~Susan
marioantonini (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 30, 2014, 12:58:48 AM
 #13

Non so se ha letto il post o men, ma ieri il dev mi ha mandato 1500 vidio per la traduzione  Cheesy
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 31, 2014, 09:03:27 AM
 #14

Non so se ha letto il post o men, ma ieri il dev mi ha mandato 1500 vidio per la traduzione  Cheesy

Ottima notizia.

Evidentemente anche gli altri avranno fatto pressione e si è deciso a prendere il giusto tempo.
Bene.

Sarebbe opportuno verificare se il dev gradisce continuare con i servizi di traduzione per ampliamenti futuri e aggiornamenti.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!