Bitcoin Forum
June 30, 2024, 09:52:47 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Qualcuno dalla svizzera?  (Read 2562 times)
Logicware (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
September 30, 2014, 06:08:09 AM
 #1

Ciao a tutti mi chiedevo se ce qualche svizzero o residente in questo forum?
ho 50 Ant S3.
Vorrei qualche consiglio su pools e config. Kiss

In oltre vorrei cominciare ad accettare BTC in negozio. (soluzioni informatiche)
Qualcuno già conosce lo script php per generare indirizzi??
Vorrei inserire il pagamento nel nostro gestionale.
Grazie.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
September 30, 2014, 03:06:06 PM
 #2

Hai acquistato 50 Antminer S3 senza prima informarti riguardo il loro funzionamento?
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 04:13:59 PM
 #3

Ma quindi li vendi in negozio ? O li hai acquistati per il mining?
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
September 30, 2014, 06:42:25 PM
 #4

Ciao a tutti mi chiedevo se ce qualche svizzero o residente in questo forum?
ho 50 Ant S3.
Vorrei qualche consiglio su pools e config. Kiss

In oltre vorrei cominciare ad accettare BTC in negozio. (soluzioni informatiche)
Qualcuno già conosce lo script php per generare indirizzi??
Vorrei inserire il pagamento nel nostro gestionale.
Grazie.

Ciao @Logicware benvenuto nel forum..

potresti chiarire qualche aspetto.. dal tuo post non si capisce molto bene..
Gli s3 (50 come indicato da te) sono già in tuo possesso o ordinati e stai aspettando la consegna?
gli s3 li vendi anche ? avendo tu un negozio di soluzioni informatiche..

aspettiamo tuoi chiarimenti..
Logicware (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 08:16:53 PM
 #5

Buonasera a tutti.

Chiarisco i due aspetti incompresi..
Ho minato per qualche mese su bitminter tempo fa, con la mia gpu e tre cubi della butteflylabs.

Poi mi sono procurato 12 S3 B7.
Oggi ne ho 54, 12b7 e 42b8. Diverse mie e alcune in housing.

Ora ho spezzato un po' la potenza tra i vari pool.. bitminter eligius e bitcoin.cz
Apparentemente noto un maggior profitto su bitcoin.cz.

Ma mia domanda era? Quale pool conviene di più? Voi dove minate?

E la seconda domanda è se ce qualcuno che conosce uno script PHP che genera un borsello e indirizzi di ricezione?
Logicware (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 08:27:30 PM
 #6

https://www.dropbox.com/sc/1zu0u0ley1j8wmn/AAAysWf141Beb3URtISqDmfDa
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
October 02, 2014, 11:03:25 AM
 #7

come regola generale vale il principio che pool grandi ti danno una rendita sicura,ma probabilmente più bassa di quella che avresti in una pool più piccola e una giornata fortunata.


decidi in base a quanta varianza vuoi avere.
Logicware (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 02, 2014, 06:33:55 PM
 #8

come regola generale vale il principio che pool grandi ti danno una rendita sicura,ma probabilmente più bassa di quella che avresti in una pool più piccola e una giornata fortunata.


decidi in base a quanta varianza vuoi avere.

Ottima risposta grazie.

Infatti bitminter anche 5 giorni per un blocco.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 02, 2014, 11:32:47 PM
 #9

Per curiosità, in Svizzera che costi di corrente hai ? Quanto costa 1 kwh?
Logicware (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 03, 2014, 03:57:35 PM
 #10

Per curiosità, in Svizzera che costi di corrente hai ? Quanto costa 1 kwh?

Compreso di tasse e iva intorno ai 18cts di franco /1.24 = 0.14 Eur
Se supero i 100MegaWatt all'anno 2 cts di sconto.
Tariffa 24h

Quando li chiamo sembra che siano loro a fare un favore a me....

Quando:

AIL Lugano
2013 in cifre
Cifra d'affari (CHF) 310’131’930
Utile d’esercizio (CHF) 8’184’042
N° totale clienti 108’000
N° collaboratori 325
donne 40
uomini 285
n° apprendisti 9
età media 42
Acqua potabile (m3) 12’996’468
Acqua industriale (m3) 6’517’912
Elettricità: erogazione totale (kWh) 1’145’127’327
di cui produzione solare (kWh) 2’950’000
Gas: erogazione totale (kWh) 1’099’959’890
Logicware (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 03, 2014, 04:33:39 PM
 #11

Anche se questo centra poco con questo post condivido cmq...

http://www.ail.ch/elettricita/consumo-razionale.html


Consumo razionale
Lia ti dà consigli sull'energia!

Alcuni consigli pratici per migliorare il consumo elettrico ed evitare inutili sprechi:

Evitare di lasciare apparecchi elettrici (come televisori, videoregistratori, computer, stampanti, impianti Hi-Fi in generale), in standby. Spegnere sempre l'interruttore principale.
Acquistare prese multiple con interruttore per poter spegnere in maniera centralizzata diversi apparecchi.
Utilizzare lampadine a risparmio energetico.
Ricordarsi di spegnere la luce quando non serve, ad esempio passando da un ambiente all'altro: si può ridurre il consumo per l'illuminazione sino al 30%.
Scegliere apparecchi con una buona efficienza energetica (A, A+, A++).
Utilizzare lavatrici e lavastoviglie sempre a pieno carico e, quando possibile, durante le ore notturne. L'elettricità non è immagazzinabile, dunque durante la notte vi è una disponibilità di energia che non viene utilizzata e va immancabilmente sprecata, questa energia è offerta a basso costo e disponibile in abbondanza.
Non impostare il prelavaggio sulla lavatrice: raddoppia il consumo dell'acqua e aumenta di circa 1/3 quello dell'elettricità.
Spegnere la lavastoviglie quando comincia il programma di asciugatura.
Non abbassare la temperatura del frigorifero sotto i 3°C, non aprirlo inutilmente, non riempirlo troppo, non mettere cibi ancora caldi e sbrinarlo regolarmente.
Pulire spesso il filtro dell'aspirapolvere e non utilizzarla con il sacchetto troppo pieno, richiede un maggiore sforzo del motore.


Sapevate che:
La lampadina a risparmio energetico ti fa risparmiare energia!! Si più o meno, ma non risparmi soldi!
Le lampade a risparmio costa dalle 30 alle 50 volte di più di quelle tradizionali. Durano di più ma non 30 volte tanto.
Contengono una piastra elettronica e dei componenti, la sua creazione e costata energia elettrica.
Il suo smaltimento costa energia elettrica..
Il risparmio elettrico globale in fin dei conti non ce. E tu paghi di più.


Stessa cosa il fotovoltaico. Va bene per un satellite o luoghi dove la corrente non arriva proprio.
Ma se sei un "verde" e hai fatto il fotovoltaico a casa sappi che hai inquinato di più.
Per ottenere le celle il fabbricante ha utilizzato più corrente di quella che la cella può restituire nel corso della sua vita.
Al momento ti fai pure "paccare" dalla tua azienda elettrica, perché la tua corrente "verde", di cui tu hai pagato l'infrastruttura per ottenerla, te la pagano molto poco e la rivendono come un super prodotto ecologico a prezzo maggiorato. (al momento non ho dettagli sui prezzi esatti ma se a qualcuno interessa indago).

Fatto è che nei paesi dell'est 1 kw/h costa circa 5 volte meno. E secondo voi la svizzera e italia dove la comprano la corrente di giorno??
http://epp.eurostat.ec.europa.eu/statistics_explained/images/7/75/Half-yearly_electricity_and_gas_prices.png


Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 03, 2014, 04:54:32 PM
 #12

Per curiosità, in Svizzera che costi di corrente hai ? Quanto costa 1 kwh?

Compreso di tasse e iva intorno ai 18cts di franco /1.24 = 0.14 Eur
Se supero i 100MegaWatt all'anno 2 cts di sconto.
Tariffa 24h

Quando li chiamo sembra che siano loro a fare un favore a me....

Quando:

AIL Lugano
2013 in cifre
Cifra d'affari (CHF) 310’131’930
Utile d’esercizio (CHF) 8’184’042
N° totale clienti 108’000
N° collaboratori 325
donne 40
uomini 285
n° apprendisti 9
età media 42
Acqua potabile (m3) 12’996’468
Acqua industriale (m3) 6’517’912
Elettricità: erogazione totale (kWh) 1’145’127’327
di cui produzione solare (kWh) 2’950’000
Gas: erogazione totale (kWh) 1’099’959’890

E a livello di potenza disponibile per uso residenziale (contratto standard)? So che all'estero ci prendono quasi in giro per i nostri 3kW...

Mine low, sell high.
Logicware (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 03, 2014, 05:17:31 PM
 #13

Per curiosità, in Svizzera che costi di corrente hai ? Quanto costa 1 kwh?

Compreso di tasse e iva intorno ai 18cts di franco /1.24 = 0.14 Eur
Se supero i 100MegaWatt all'anno 2 cts di sconto.
Tariffa 24h

Quando li chiamo sembra che siano loro a fare un favore a me....

Quando:

AIL Lugano
2013 in cifre
Cifra d'affari (CHF) 310’131’930
Utile d’esercizio (CHF) 8’184’042
N° totale clienti 108’000
N° collaboratori 325
donne 40
uomini 285
n° apprendisti 9
età media 42
Acqua potabile (m3) 12’996’468
Acqua industriale (m3) 6’517’912
Elettricità: erogazione totale (kWh) 1’145’127’327
di cui produzione solare (kWh) 2’950’000
Gas: erogazione totale (kWh) 1’099’959’890

E a livello di potenza disponibile per uso residenziale (contratto standard)? So che all'estero ci prendono quasi in giro per i nostri 3kW...

Mi sembra 25A Trifase (casa)
Dunque se P = U*i 230*25=5750W x3 = 17250 Dunque 17.25Kw

Il mio collegamento è valvolato 3x160A in entrata e il mio abbonato 3x100A. (industria-mining farm)

Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 03, 2014, 05:39:37 PM
 #14

Ecco, appunto   Cheesy

Mine low, sell high.
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 03, 2014, 09:35:04 PM
 #15

mi viene una tristezza pensando ha cosa paghiamo in italiano e ad i limiti imposti..
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 04, 2014, 08:19:11 AM
 #16

[..]Fatto è che nei paesi dell'est 1 kw/h costa circa 5 volte meno. E secondo voi la svizzera e italia dove la comprano la corrente di giorno??
http://epp.eurostat.ec.europa.eu/statistics_explained/images/7/75/Half-yearly_electricity_and_gas_prices.png

 Roll Eyes
Chissà quanto costa affittare una casa in Serbia...magari può convenire utilizzarla per metterci una mining farm.
 Roll Eyes

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 04, 2014, 09:15:38 AM
 #17

[..]Fatto è che nei paesi dell'est 1 kw/h costa circa 5 volte meno. E secondo voi la svizzera e italia dove la comprano la corrente di giorno??
http://epp.eurostat.ec.europa.eu/statistics_explained/images/7/75/Half-yearly_electricity_and_gas_prices.png

 Roll Eyes
Chissà quanto costa affittare una casa in Serbia...magari può convenire utilizzarla per metterci una mining farm.
 Roll Eyes

se però ci devi pure stare poi!!!
senno poi rischi un giorno di tornare là e vedere che dentro non c'è più niente :-|

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
October 04, 2014, 09:41:24 AM
 #18

Mi sembra 25A Trifase (casa)
Dunque se P = U*i 230*25=5750W x3 = 17250 Dunque 17.25Kw

Il mio collegamento è valvolato 3x160A in entrata e il mio abbonato 3x100A. (industria-mining farm)

wow...
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 04, 2014, 06:31:35 PM
 #19

Buonasera a tutti.

Chiarisco i due aspetti incompresi..
Ho minato per qualche mese su bitminter tempo fa, con la mia gpu e tre cubi della butteflylabs.

Poi mi sono procurato 12 S3 B7.
Oggi ne ho 54, 12b7 e 42b8. Diverse mie e alcune in housing.

Ora ho spezzato un po' la potenza tra i vari pool.. bitminter eligius e bitcoin.cz
Apparentemente noto un maggior profitto su bitcoin.cz.

Ma mia domanda era? Quale pool conviene di più? Voi dove minate?

E la seconda domanda è se ce qualcuno che conosce uno script PHP che genera un borsello e indirizzi di ricezione?

il pool sha-256 più redditizio al momento è nicehash.
Per la precisione non è proprio un pool nel senso stretto del termine, ma un servizio di mining rental..   tu affitti le tue macchine e qualcuno paga BTC per usarle...
Ma è tutto trasparente...  tu basta che punti le macchine su
-o stratum+tcp://stratum.nicehash.com:3334 -u metti_qui_il_tuo_indirizzo_btc - p 123

e i BTC pagati dai tuoi affittanti ti arriveranno ogni 24 ore con una puntualità eccezionale...

Punta tutto li...  ti rende almeno il 20% in più rispetto ai pool come cex.io
Logicware (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
October 04, 2014, 08:58:02 PM
 #20

Buonasera a tutti.

Chiarisco i due aspetti incompresi..
Ho minato per qualche mese su bitminter tempo fa, con la mia gpu e tre cubi della butteflylabs.

Poi mi sono procurato 12 S3 B7.
Oggi ne ho 54, 12b7 e 42b8. Diverse mie e alcune in housing.

Ora ho spezzato un po' la potenza tra i vari pool.. bitminter eligius e bitcoin.cz
Apparentemente noto un maggior profitto su bitcoin.cz.

Ma mia domanda era? Quale pool conviene di più? Voi dove minate?

E la seconda domanda è se ce qualcuno che conosce uno script PHP che genera un borsello e indirizzi di ricezione?

il pool sha-256 più redditizio al momento è nicehash.
Per la precisione non è proprio un pool nel senso stretto del termine, ma un servizio di mining rental..   tu affitti le tue macchine e qualcuno paga BTC per usarle...
Ma è tutto trasparente...  tu basta che punti le macchine su
-o stratum+tcp://stratum.nicehash.com:3334 -u metti_qui_il_tuo_indirizzo_btc - p 123

e i BTC pagati dai tuoi affittanti ti arriveranno ogni 24 ore con una puntualità eccezionale...

Punta tutto li...  ti rende almeno il 20% in più rispetto ai pool come cex.io

Grazie per la dritta.
Stanotte smanetto un po...
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!