Bitcoin Forum
April 24, 2024, 07:19:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: come comprare bitcoin su bitstamp  (Read 2729 times)
luca0098t (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
October 01, 2014, 11:57:17 AM
 #1

ciao a tutti, mi sto registrando e avevo un dubbio, per depositare dei soldi su bitstamp, come posso fare?
io possiedo la postepay e la paypal, con una di queste posso depositare dei soldi? e se no, cosa posso usare?... che non sia una carta di credito ( vanno bene le prepagate)

grazie
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713986357
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713986357

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713986357
Reply with quote  #2

1713986357
Report to moderator
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
October 01, 2014, 12:06:24 PM
 #2

Puoi ricorrere ad un'altra tipologia di servizio anzichè l'exchange, comprare Bitcoin con prepagate è possibile su BitBoat (postepay) e CoinBit (che fra gli altri metodi supporta postepay).
The Pain
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile WWW
October 01, 2014, 12:22:02 PM
 #3

Sennò puoi compare gli EUR IOU e farti depositare direttamente i soldi su bitstamp come nel caso di The Rock Trading, ma non so se sia la stessa cosa.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
October 01, 2014, 12:50:50 PM
 #4

intanto su bitstamp per comprare devi essere verificato tramite documento.. poi bonifico Sepa

puoi acquistare da therock se vuoi, sotto i 1000€ non richiede verifica e puoi comprare direttamente dal tabaccaio con bitboat.


(correggetemi se sbaglio)

Sennò con postepay prova direttamente qui sul forum  Wink


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
October 01, 2014, 03:10:35 PM
 #5

[...]
puoi acquistare da therock se vuoi, sotto i 1000€ non richiede verifica e puoi comprare direttamente dal tabaccaio con bitboat.
[...]

Depositare FIAT (EUR/USD) su therock via bonifico bancario, richiede sempre la verifica da un po'.

Nel caso però dell'acquisto di therockEUR IOU via bitboat (o altri), non si tratta di un deposito via banca,
quindi non serve la verifica.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
The Pain
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile WWW
October 01, 2014, 08:53:01 PM
 #6

[...]
puoi acquistare da therock se vuoi, sotto i 1000€ non richiede verifica e puoi comprare direttamente dal tabaccaio con bitboat.
[...]

Depositare FIAT (EUR/USD) su therock via bonifico bancario, richiede sempre la verifica da un po'.

Nel caso però dell'acquisto di therockEUR IOU via bitboat (o altri), non si tratta di un deposito via banca,
quindi non serve la verifica.

/paci

Quindi gli EUR IOU possono essere acquistati anche per le altre piattaforme oltre a TRT?
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
October 02, 2014, 07:19:27 AM
 #7

[...]
Quindi gli EUR IOU possono essere acquistati anche per le altre piattaforme oltre a TRT?

In linea teorica si, credo per esempio che kelpy venda anche IOU di bitstamp. Ovviamente
devono essere gateway Ripple. Occhio però alle IOU di bistamp: i depositi e i prelievi su
Ripple funzionano malissimo e c'è gente che attende da giorni (rendendo inutile l'acquisto di una
IOU). Su bitstamp, afaik, bisogna essere però verificati comunque, anche se si deposita
solo IOU via Ripple.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
October 04, 2014, 01:22:28 PM
 #8

[...]
puoi acquistare da therock se vuoi, sotto i 1000€ non richiede verifica e puoi comprare direttamente dal tabaccaio con bitboat.
[...]

Depositare FIAT (EUR/USD) su therock via bonifico bancario, richiede sempre la verifica da un po'.

Nel caso però dell'acquisto di therockEUR IOU via bitboat (o altri), non si tratta di un deposito via banca,
quindi non serve la verifica.

/paci

richiedete i documenti anche voi?

allora l'unico che non li chiede è kraken per ora
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 05, 2014, 07:00:08 AM
 #9

Anche HitBTC non chiede documenti per importi di deposito e prelievo limitati.

Lo uso dai primi giorni e non ho avuto problemi importanti, il support ha risolto velocemente le due o tre volte che ho avuto ritardi nel deposito
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!