Bitcoin Forum
May 04, 2024, 11:52:08 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: arbitraggio  (Read 2373 times)
palmar1584 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 68
Merit: 10


View Profile
October 05, 2014, 12:04:47 PM
 #1

salve,

conoscete qualche programma o bot oppure app. per l'arbitraggio?Huh

grazie mille
1714823528
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714823528

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714823528
Reply with quote  #2

1714823528
Report to moderator
1714823528
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714823528

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714823528
Reply with quote  #2

1714823528
Report to moderator
1714823528
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714823528

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714823528
Reply with quote  #2

1714823528
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714823528
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714823528

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714823528
Reply with quote  #2

1714823528
Report to moderator
1714823528
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714823528

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714823528
Reply with quote  #2

1714823528
Report to moderator
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 05, 2014, 07:44:25 PM
 #2

Apri ancora un topic sull'arbitraggio per favore?
palmar1584 (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 68
Merit: 10


View Profile
October 05, 2014, 09:15:45 PM
 #3

scusa ti crea problemi che lo faccio?Huh
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 05, 2014, 09:21:20 PM
 #4

No crea problemi al regolamento (che non hai letto) a all'amministratore della sezione che potrebbe chiuderti tutti i topic che hai aperto.
Per dovere di cronaca ne hai quasi aperti 10 tutti in prima pagina.

Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 06, 2014, 07:20:32 AM
 #5

Apri ancora un topic sull'arbitraggio per favore?
+1Grin
No crea problemi al regolamento (che non hai letto) a all'amministratore della sezione che potrebbe chiuderti tutti i topic che hai aperto.
Per dovere di cronaca ne hai quasi aperti 10 tutti in prima pagina.

Avrei voluto scriverlo io ma poi ero di fretta ed ho lasciato perdere. Però Sampey non avrei saputo dirlo meglio di te.



███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
October 09, 2014, 11:14:59 AM
 #6

qualcuno mi passerebbe qualche dritta per fare arbitraggio?

io ancora non ho capito coem fate a passare denaro velocemente fra i vari eschangers
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 09, 2014, 01:02:22 PM
 #7

qualcuno mi passerebbe qualche dritta per fare arbitraggio?

io ancora non ho capito coem fate a passare denaro velocemente fra i vari eschangers


sei un troll. Basta per favore.
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
October 14, 2014, 07:29:14 PM
Last edit: October 14, 2014, 07:52:35 PM by armory
 #8

qualcuno mi passerebbe qualche dritta per fare arbitraggio?

io ancora non ho capito coem fate a passare denaro velocemente fra i vari eschangers


sei un troll. Basta per favore.



perchè troll?

facciamo un esempio pratico:
https://cointhink.com/arbitrage/btc:usd

qui vediamo che su cryptsy btc usd sta a 394  usd mentre su bitstamo sta 414 usd
è chiaro che devo avere dei fondi su cryptsy già pronti se no passano giorni , o mi sfugge qualcosa?
quando si fa il bonifico verso cryptsy quanti giorni passano prima che te li accreditano?
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
October 15, 2014, 08:55:54 PM
 #9

e allora nessuno che ci spiega l'arbitraggio?
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
October 15, 2014, 09:10:17 PM
 #10

Vendi a Più e compri a Meno NELLO STESSO ISTANTE, su 2 siti diversi (perchè ovviamente su un Exchange non può verificarsi nello stesso istante questa
condizione)

Ok?
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
October 16, 2014, 11:10:54 AM
 #11

Vendi a Più e compri a Meno NELLO STESSO ISTANTE, su 2 siti diversi (perchè ovviamente su un Exchange non può verificarsi nello stesso istante questa
condizione)

Ok?

E bisogna tenere conto delle varie commissioni che si vanno a pagare nel processo, per non parlare dei tempi richiesti per withdrawals / deposits che possono mandare all' aria i 5 dollari di guadagno sul btc che vuoi arbitrare (si dice così ? Cheesy ) vista la volatilità..
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 16, 2014, 12:43:17 PM
 #12

Vendi a Più e compri a Meno NELLO STESSO ISTANTE, su 2 siti diversi (perchè ovviamente su un Exchange non può verificarsi nello stesso istante questa
condizione)

Ok?

E bisogna tenere conto delle varie commissioni che si vanno a pagare nel processo, per non parlare dei tempi richiesti per withdrawals / deposits che possono mandare all' aria i 5 dollari di guadagno sul btc che vuoi arbitrare (si dice così ? Cheesy ) vista la volatilità..

L'arbitraggio richiede sempre grandi volumi disponibili di valuta (fiat o crypto è uguale) e tempi d'intervento ridottissimi per essere una attività significativa per il trader. Pensa che sui mercati finanziari l'arbitraggio è una componente ridottissima dei volumi complessivi ed è affidato a software e hardware dedicato che operano in automatico. Nel caso specifico delle cryptovalute, visti i tempi e le commissioni dei vari Exchange, per funzionare dovresti anche impegnare su tutti gli Exchange su cui intendi operare una disponibilità di fiat e crypto per ridurre la frequenza dei necessari ritiri e depositi.
Se i guadagni con l'arbitraggio fossero realmente così facili, e rilevanti, lo farebbero già tutti..  Wink

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
October 16, 2014, 01:08:02 PM
 #13

Vendi a Più e compri a Meno NELLO STESSO ISTANTE, su 2 siti diversi (perchè ovviamente su un Exchange non può verificarsi nello stesso istante questa
condizione)

Ok?

E bisogna tenere conto delle varie commissioni che si vanno a pagare nel processo, per non parlare dei tempi richiesti per withdrawals / deposits che possono mandare all' aria i 5 dollari di guadagno sul btc che vuoi arbitrare (si dice così ? Cheesy ) vista la volatilità..

L'arbitraggio richiede sempre grandi volumi disponibili di valuta (fiat o crypto è uguale) e tempi d'intervento ridottissimi per essere una attività significativa per il trader. Pensa che sui mercati finanziari l'arbitraggio è una componente ridottissima dei volumi complessivi ed è affidato a software e hardware dedicato che operano in automatico. Nel caso specifico delle cryptovalute, visti i tempi e le commissioni dei vari Exchange, per funzionare dovresti anche impegnare su tutti gli Exchange su cui intendi operare una disponibilità di fiat e crypto per ridurre la frequenza dei necessari ritiri e depositi.
Se i guadagni con l'arbitraggio fossero realmente così facili, e rilevanti, lo farebbero già tutti..  Wink

E se lo facessero tutti, non ci sarebbe più arbitraggio perchè i prezzi finirebbero per uguagliarsi ovunque.. Smiley Infatti nei mercati normali la possibilità di arbitraggio tende a sparire in un certo lasso di tempo.
Fino ad un anno fa, per esempio, le banche USA prendevano a prestito denaro allo 0,25% di interesse (circa) e lo prestavano ai paesi in via di sviluppo all' 8-9 % . Poi però i tassi nei development countries si sono abbassati (sempre maggior numero di banche che operava in questo modo) e hanno smesso di farlo che non conveniva più.
Impros88
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 100



View Profile
October 24, 2014, 02:16:23 PM
 #14

dal momento cbe per vivere adesso mi rompo i cohoni facendo lo schiavo e  svuotando cassette 8 ore al giorno alle poste, mi piacerebbe sapere se si può vivere di arbitraggio e come farlo.. ho qualche migliaio di euro a disposizione e posso investirli almeno al 50%. Chi mi da una dritta?
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
October 24, 2014, 04:30:28 PM
 #15

Comincia leggendo il thread e quello che abbiamo scritto.

Il mio consiglio è di comprare pennystocks.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!