Se non avete mai giocato online ai vari siti di scommesse (paddypower, williamhill, unibet, bwin, ecc) e quindi non avete mai usufruito del bonus iniziale sul deposito, vi offro la possibilità di monetizzare i bonus senza rischi.
In pratica, un bookmaker offre ai nuovi giocatori un bonus sul primo deposito (dal 50 al 100% del deposito) ma poi ovviamente il bonus e il deposito stesso, prima di essere prelevati vanno scommessi ed è possibile perderli.
E' possibile però usare i bonus per fare delle surebets, ovvero scommettere su tutte le probabilità di un evento, quindi con la certezza di vincere.
In pratica, partita Juve-Roma , si scommette
1. su william hill
x. su paddypower
2. su unibet
In questo caso, è impossibile perdere.
Vi offro una consulenza tramite skype, GRATUITAMENTE, vi dico su che siti iscrivervi, quanto depositare e cosa giocare. Per ricevere i bonus, ogni sito ha le sue regole (quota minima da giocare, codice promozionale, tempo massimo su cui scommettere) e se non siete pratici non è facile, quindi vi spiego passo passo cosa fare
Vi prego di leggere quanto segue:1. Il metodo/guida è per chi non ha MAI giocato sui vari siti di scommesse e non sa come sfruttare i bonus. Quindi prego i soliti sapientoni di astenersi da scrivere di fixed match, di comparatori o di arbitraggio. Si tratta di surebets, non faccio arbitraggio ecc, il metodo serve SOLO ad usare i bonus iniziali.
2. Non vi chiedo dei soldi, ma semplicemente di iscrivervi ai vari siti, usando i miei banner e vi GARANTISCO un guadagno minimo di 200 euro.
3. Per iscrivervi, dovete ovviamente essere maggiorenni e ricaricare con postepay o altra carta (molti sito non danno bonus se ricaricate con paypal o bonifico). Ovviamente farete voi i pagamenti, a me non dovrete dare nessun dato.
4. Per poter ricevere i bonus, prima bisogna depositare, quindi è richiesto un capitale iniziale intorno ai 200 euro (per avere il bonus è valido solo il primo deposito). Ripeto ancora, il metodo è garantito, non è possibile perdere, visto che giocherete tutte le combinazioni di eventi.
5. Una volta sfruttato il bonus iniziale, e incassati i soldi, i siti in genere dopo qualche settimana, per invogliarvi a tornare, vi offriranno altri piccoli bonus (sulla champions league della scorsa settimana, mi hanno offerto altri 50 euro di bonus)
Avevo già aperto un topic simile tempo fa, poi i campionati son finiti e non davano più nessun bonus. Ho preferito mettere il topic auto-moderato perchè, se leggete nel precedente, non voglio scrivere 100 volte le stesse cose.
E' un metodo per persone che non hanno mai giocato online, non è un metodo per chi vuole guadagnare a vita con le scommesse.Se vi interessa, mandatemi un pm e vi invio il mio nuovo nick skype. Visto che in passato, mettendo il nick skype direttamente qui, ho avuto dei fastidi da gente che si era iscritta al forum solo per questo, offro il servizio solo ad utenti già iscritti al forum.
AGGIORNAMENTO
Nell'ultima settimana ho ricevuto tanti PM da persone che si sono iscritte al forum solo per questo. Come avevo scritto all'inizio del thread, era una cosa riservata solo ai vecchi utenti del forum e non accettavo utenti iscritti esclusivamente per questo.
Visto che nessuno legge questa cosa, e che i siti di scommesse, quando mi pagano per l'affiliazione (non le contano tutte purtroppo), mi pagano con tempi superiori ai 4 mesi (uno addirittura mi paga a 380 giorni) cambio la "regola".
Per i vecchi iscritti del forum, la consulenza è sempre gratuita (ma sono accettate le mance alla fine)
Per i nuovi iscritti, chiedo il 15% di quello che riusicrò a farvi avere dai vari siti (cambia da utente ad utente), tramite skrill/moneybookers o bitcoin.