ATTE.NE A TUTTI QUELLI CHE HANNO DECISO DI AVVIARE UN NODO TORPREMESSA:Come al solito io sono sempre quello che, pare, va in cerca di rogne o loro trovano lui..
Da qualche giorno mi succedevono delle cose strane:
* MI E' STATO NEGATO IL LOGIN SUL MIO REGOLARE ABBONAMENTO DI MEDIASET PLAY
* SU UN MIO STORE DI KEY PER STEAM MI HANNO CONTATTATO
* DOPO UN LOGIN SUL SITO DELLA MIA BANCA VENGO CHIAMATO TELEFONICAMENTE
In tutti e tre i casi risulto che accedo a loro tramite PROXY. Se viene cercato il mio ip nei normali servizi di geolocalizzazione(tipo
http://www.infosniper.net/) il mio ip risulta "Anonymous Proxy" e il puntatore è in mezzo all'oceano.
Ora devo giustificare, a tutti i servizi sopraelencati, che io sono io con vari mezzi (alla banca è bastata la telefonata e negli altri 2 casi sto ancora provvedendo..). Ovviamente si tratta di una seccatura e non di un problema rilevante, ma sappiate che è possibile che accada anche a voi.
Ciao, a me è capitato anni fa. Utilizzavo un servizio di VPN per la connessione ad internet.
Conto Paypal bloccato, sono stato chiamato dalle due società emittenti le mie carte di credito e dalla banca online che utilizzavo allora.
Tutti a chiedermi se avevo fatto io quegli accessi alla mia area riservata ed un paio di persone si sono spinte a dirmi che non piaceva che utilizzassi una VPN e mi hanno consigliato di smettere se volevo utilizzare ancora i loro servizi. Hanno la necessità di tracciare tutti gli accessi e con la mia VPN svedese non potevano.