Bitcoin Forum
June 21, 2024, 04:09:18 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: Guadagnare donazioni in Bitcoin aprendo un nodo relay di Tor (anche con Android)  (Read 9377 times)
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
October 19, 2014, 06:21:03 PM
 #101

Che figata di policy, ora alzo exit node a nastro cambiando l'ip ogni 24 ore... Dobbiamo scoprire qual è la finestra minima per essere "marchiati" Cheesy

asunaro
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
October 19, 2014, 06:39:33 PM
 #102

ATTE.NE A TUTTI QUELLI CHE HANNO DECISO DI AVVIARE UN NODO TOR

PREMESSA:
Come al solito io sono sempre quello che, pare, va in cerca di rogne o loro trovano lui..



Da qualche giorno mi succedevono delle cose strane:
* MI E' STATO NEGATO IL LOGIN SUL MIO REGOLARE ABBONAMENTO DI MEDIASET PLAY
* SU UN MIO STORE DI KEY PER STEAM MI HANNO CONTATTATO
* DOPO UN LOGIN SUL SITO DELLA MIA BANCA VENGO CHIAMATO TELEFONICAMENTE

In tutti e tre i casi risulto che accedo a loro tramite PROXY. Se viene cercato il mio ip nei normali servizi di geolocalizzazione(tipo http://www.infosniper.net/) il mio ip risulta "Anonymous Proxy" e il puntatore è in mezzo all'oceano.
Ora devo giustificare, a tutti i servizi sopraelencati, che io sono io con vari mezzi (alla banca è bastata la telefonata e negli altri 2 casi sto ancora provvedendo..). Ovviamente si tratta di una seccatura e non di un problema rilevante, ma sappiate che è possibile che accada anche a voi.


Ciao, a me è capitato anni fa. Utilizzavo un servizio di VPN per la connessione ad internet.
Conto Paypal bloccato, sono stato chiamato dalle due società emittenti le mie carte di credito e dalla banca online che utilizzavo allora.
Tutti a chiedermi se avevo fatto io quegli accessi alla mia area riservata ed un paio di persone si sono spinte a dirmi che non piaceva che utilizzassi una VPN e mi hanno consigliato di smettere se volevo utilizzare ancora i loro servizi. Hanno la necessità di tracciare tutti gli accessi e con la mia VPN svedese non potevano.
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 20, 2014, 07:12:16 AM
 #103

Io c'ho rinunciato, le ho provate tutte. Non avrei avuto problemi di vpn e servizi perchè hostavo su uno smartphone ddedicato solo a quello, ma nulla nel log mi diceva sempre che sta 9001 non era reachable Cry Eppure vedevo scorrere tante voci riguardanti relaye nodi e cose random che sembrava stesse andando tutto bene  Grin
clasecchi
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 138
Merit: 100


View Profile
October 20, 2014, 09:41:37 AM
 #104

Ciao Erenna hai verificato se l'ip pubblico che hai corrisponde a quello che il router rileva sull'interfaccia wan, perchè dopo tutte le prove che abbiamo fatto mi sà che sei dietro nat.
erenna
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
October 20, 2014, 11:27:12 AM
 #105

Ciao Erenna hai verificato se l'ip pubblico che hai corrisponde a quello che il router rileva sull'interfaccia wan, perchè dopo tutte le prove che abbiamo fatto mi sà che sei dietro nat.

No non l'ho più fatta come prova anche perchè da telefonino è difficile. Mi ricordo che sulla pagina di tor, da smartphone, mi trovava un altro ip ma penso sia dovuto a quello che ti da tor per la navigazione "anonima".
clasecchi
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 138
Merit: 100


View Profile
October 20, 2014, 05:59:07 PM
 #106

Dipende non sò tor nei log quale indichi, però se riesci a capire con che ip ti vedono dall'esterno e vedi che quello del tuo router è diverso abbiamo svelato l'arcano, e sei dietro nat...
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
October 20, 2014, 06:07:39 PM
 #107

Più di 48h senza exit-node e relay e ancora risulto come "Anonymous Proxy".
Mi domando cosa subirà il tipo che si piglierà questo ip una volta che me ne verrà assegnato un'altro.  Grin Grin

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
PincoPonzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
October 21, 2014, 03:45:43 PM
 #108

Dipende non sò tor nei log quale indichi, però se riesci a capire con che ip ti vedono dall'esterno e vedi che quello del tuo router è diverso abbiamo svelato l'arcano, e sei dietro nat...


Quindi se sei sotto NAT non si può fare niente? Io dal mio router vedo che la Subnet mask IP è diverso dall'IP che mi indica un qualsiasi sito di My IP.  Undecided
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
October 21, 2014, 03:50:32 PM
 #109

Io dal mio router vedo che la Subnet mask IP è diverso dall'IP che mi indica un qualsiasi sito di My IP.  Undecided
Ehm, cosa c'entra la subnet mask?

http://www.ebruni.it/docs/la_netmask_spiegata_a_mia_figlia/

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
October 21, 2014, 07:00:05 PM
 #110

devi cercare di uscire con un IP italiano, se no ti bannano
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!