Bitcoin Forum
June 22, 2024, 08:21:58 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Finanziamento, ma sicuramente non verrò calcolato  (Read 2889 times)
Wetolino2010 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 11, 2014, 03:46:55 AM
 #1

Ciao a tutti dalla Liguria (ITALIA). La cosa di cui vorrei parlarvi è piuttosto seria almeno per me. Diciamo che mi trovo in difficoltà con il mio lavoro e con altre cose. Lavoro nel mondo dei BTC da un anno circa e c'è chi mi conosce qua dentro e che può referenziarmi tranquillamente. Ora il mio problema è quello, come da oggetto, di sapere se è possibile da parte di un utente serio come serio mi dimostrerò io, avere un finanziamento di 1 BTC (UNO) per un valore attuale che si può naturalmente discutere sulle proposte dell'offerta del finanziatore comprendendo naturalmente i gli interessi che intende applicare e le modalità di pagamento mensile. Io posso arrivare a pagare rate in euro o Bitcoin per un valore variabile dai 75 a massimo 100 euro mensili esattamente ogni primo del mese. Potete scegliere il bonifico bancario, la ricarica post pay, i contanti se siete nelle vicinanze della città di Genova oppure direttamente con trasferimento di BTC pari allo stesso valore. So che si tratta di una richiesta quasi o del tutto assurda, ma in un paese come il nostro, è molto difficile per me in questo momento avere un finanziamento da una banca. Sono naturalmente una persona da verificare e non lo avevo escluso nemmeno prima di cominciare a scrivere questa, forse, sciocchezza. E' chiaro quindi che darò a chi mi aiuterà, tutti i santi dati che possono arrivare ad identificarmi in qualsiasi momento e per qualsiasi problema che dico, non sussisterà mai. Sarò molto trasparente con la persona che mi aiuterà dando eventuali fotocopia di C.I codice fiscale, conto bancario, numero di post pay, cellulari e telefono fisso dove con google, inserendo il numero, usciranno i dati del domicilio dove io vivo facendo naturalmente la prova del nove con una telefonata fatta dal fisso stesso. Sono eventualmente in grado di raggiungervi se non siete troppo lontani, per conoscerci direttamente. Eventuali altri dati che potranno interessare, saranno dati senza esitazione. Per chi crede di potermi dare questo che sembrerebbe essere una stupidata enorme doverla anche solo chiederla, vorrei dirvi che per me sarebbe un grandissimo aiuto in un mio periodo davvero di difficoltà sebbene momentaneo. Vi ringrazio per l'attenzione.
Per contatto Skype earendil1510 (risulterà essere Fatina88)   oppure via Email presso cia0rger@yahoo.it
   
Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
October 11, 2014, 10:19:59 AM
 #2

il BTC sta a tipo 300€ e vuoi un finanziamento di 300€, ma che finanziamento è?
300€ li chiedi ai tuoi amici e fai molto prima.
Poi hai 1 solo messaggio, chi è che dovrebbe conoscerti e referenziare per te?
Lavori da un anno nel BTC e non hai fatto gain?

I know why your pray will never be answered!
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 11, 2014, 11:26:02 AM
 #3

il BTC sta a tipo 300€ e vuoi un finanziamento di 300€, ma che finanziamento è?
300€ li chiedi ai tuoi amici e fai molto prima.
Poi hai 1 solo messaggio, chi è che dovrebbe conoscerti e referenziare per te?
Lavori da un anno nel BTC e non hai fatto gain?


se lavora da un anno magari può pure averci perso Sad
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
October 11, 2014, 12:26:26 PM
 #4

il BTC sta a tipo 300€ e vuoi un finanziamento di 300€, ma che finanziamento è?
300€ li chiedi ai tuoi amici e fai molto prima.
Poi hai 1 solo messaggio, chi è che dovrebbe conoscerti e referenziare per te?
Lavori da un anno nel BTC e non hai fatto gain?


se lavora da un anno magari può pure averci perso Sad

Rimane il problema di chiedere un finanziamento per 300€, non ha senso...
LastRoby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 1000


View Profile
October 11, 2014, 01:12:51 PM
 #5

mi spiace per la situazione..
però post molto strano da utente a 1 msg.. boh
staremo a vedere..
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 11, 2014, 01:19:06 PM
 #6

il BTC sta a tipo 300€ e vuoi un finanziamento di 300€, ma che finanziamento è?
300€ li chiedi ai tuoi amici e fai molto prima.
Poi hai 1 solo messaggio, chi è che dovrebbe conoscerti e referenziare per te?
Lavori da un anno nel BTC e non hai fatto gain?


se lavora da un anno magari può pure averci perso Sad

Rimane il problema di chiedere un finanziamento per 300€, non ha senso...

mi viene in mente il famoso video di maccio capatonda.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 11, 2014, 01:34:18 PM
 #7

SOSSOLDI

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Pala_00
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500



View Profile
October 11, 2014, 03:17:20 PM
 #8

SOSSOLDI

Wetolino2010 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 11, 2014, 03:37:42 PM
 #9

il BTC sta a tipo 300€ e vuoi un finanziamento di 300€, ma che finanziamento è?
300€ li chiedi ai tuoi amici e fai molto prima.
Poi hai 1 solo messaggio, chi è che dovrebbe conoscerti e referenziare per te?
Lavori da un anno nel BTC e non hai fatto gain?

Non tutti hanno amici disposti a tirar fuori ma nemmeno 10 euro e a volte, nemmeno famiglia. Io do ragione a tutti qua dentro ed anche a chi ha inserito un video che non ho visto, ma lo rende comunque simpatico. Cosa dire? Chiedere 30 mila euro in btc non lo riterrei normale nemmeno se stessi parlando con un ragioniere bancario in questo paese e se mi sono permesso di chiedere una cifra irrisoria, è perché ho un problema che devo risolvere. Lavorare nel mondo dei btc non ci rende tutti e sempre ricchi e stra ricchi. Ora io ho scritto chiaro che sono una persona estremamente trasparene con chi mi contatta e non certo pubblicamente qua come, del resto, non lo è nessuno. Le motivazioni di tale richiesta, i miei dati, la mia voce e la mia persona di fronte a voi nell'evenienza, li avrei messi a disposizione dell'unica persona che mi avrebbe contattato in privato. Qua dentro avevo un account, ora non lo ricordavo e ne ho fatto un altro, ma benché io è vero non ho né un messaggio né un topic aperto, ho sempre seguito il forum e noto che qua, come altrove, non ci sono proprio metodi differenti di comunicazione!!!!!  Vabbhe....sono comunque onorato e sorpreso del fatto che ho sbagliato l'oggetto....non era vero che non sarei stato calcolato in fondo: essere preso per il cupo da voi è molto divertente. Ora per favore, continuate che la cosa si fà sempre più ridicola di quanto lo sia io. Risponderò solo privatamente a persone serie, ma non credo che potrà mai essere, data la scarsità delle stesse.....io per primo se vi diverte crederlo!
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
October 11, 2014, 05:02:43 PM
 #10

Vabbhe....sono comunque onorato e sorpreso del fatto che ho sbagliato l'oggetto....


Sicuramente hai sbagliato la sezione...

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 11, 2014, 05:38:19 PM
 #11

il BTC sta a tipo 300€ e vuoi un finanziamento di 300€, ma che finanziamento è?
300€ li chiedi ai tuoi amici e fai molto prima.
Poi hai 1 solo messaggio, chi è che dovrebbe conoscerti e referenziare per te?
Lavori da un anno nel BTC e non hai fatto gain?

Non tutti hanno amici disposti a tirar fuori ma nemmeno 10 euro e a volte, nemmeno famiglia. Io do ragione a tutti qua dentro ed anche a chi ha inserito un video che non ho visto, ma lo rende comunque simpatico. Cosa dire? Chiedere 30 mila euro in btc non lo riterrei normale nemmeno se stessi parlando con un ragioniere bancario in questo paese e se mi sono permesso di chiedere una cifra irrisoria, è perché ho un problema che devo risolvere. Lavorare nel mondo dei btc non ci rende tutti e sempre ricchi e stra ricchi. Ora io ho scritto chiaro che sono una persona estremamente trasparene con chi mi contatta e non certo pubblicamente qua come, del resto, non lo è nessuno. Le motivazioni di tale richiesta, i miei dati, la mia voce e la mia persona di fronte a voi nell'evenienza, li avrei messi a disposizione dell'unica persona che mi avrebbe contattato in privato. Qua dentro avevo un account, ora non lo ricordavo e ne ho fatto un altro, ma benché io è vero non ho né un messaggio né un topic aperto, ho sempre seguito il forum e noto che qua, come altrove, non ci sono proprio metodi differenti di comunicazione!!!!!  Vabbhe....sono comunque onorato e sorpreso del fatto che ho sbagliato l'oggetto....non era vero che non sarei stato calcolato in fondo: essere preso per il cupo da voi è molto divertente. Ora per favore, continuate che la cosa si fà sempre più ridicola di quanto lo sia io. Risponderò solo privatamente a persone serie, ma non credo che potrà mai essere, data la scarsità delle stesse.....io per primo se vi diverte crederlo!

credo che qua nessuno volesse offenderti, non so bene che tipo di interventi ti saresti aspettato. Sad
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 11, 2014, 05:47:17 PM
Last edit: October 12, 2014, 06:55:49 AM by Grand_Voyageur
 #12

Ciao a tutti dalla Liguria (ITALIA). La cosa di cui vorrei parlarvi è piuttosto seria almeno per me. Diciamo che mi trovo in difficoltà con il mio lavoro e con altre cose. Lavoro nel mondo dei BTC da un anno circa e c'è chi mi conosce qua dentro e che può referenziarmi tranquillamente. Ora il mio problema è quello, come da oggetto, di sapere se è possibile da parte di un utente serio come serio mi dimostrerò io, avere un finanziamento di 1 BTC (UNO) per un valore attuale che si può naturalmente discutere sulle proposte dell'offerta del finanziatore comprendendo naturalmente i gli interessi che intende applicare e le modalità di pagamento mensile. Io posso arrivare a pagare rate in euro o Bitcoin per un valore variabile dai 75 a massimo 100 euro mensili esattamente ogni primo del mese. Potete scegliere il bonifico bancario, la ricarica post pay, i contanti se siete nelle vicinanze della città di Genova oppure direttamente con trasferimento di BTC pari allo stesso valore. So che si tratta di una richiesta quasi o del tutto assurda, ma in un paese come il nostro, è molto difficile per me in questo momento avere un finanziamento da una banca. Sono naturalmente una persona da verificare e non lo avevo escluso nemmeno prima di cominciare a scrivere questa, forse, sciocchezza. E' chiaro quindi che darò a chi mi aiuterà, tutti i santi dati che possono arrivare ad identificarmi in qualsiasi momento e per qualsiasi problema che dico, non sussisterà mai. Sarò molto trasparente con la persona che mi aiuterà dando eventuali fotocopia di C.I codice fiscale, conto bancario, numero di post pay, cellulari e telefono fisso dove con google, inserendo il numero, usciranno i dati del domicilio dove io vivo facendo naturalmente la prova del nove con una telefonata fatta dal fisso stesso. Sono eventualmente in grado di raggiungervi se non siete troppo lontani, per conoscerci direttamente. Eventuali altri dati che potranno interessare, saranno dati senza esitazione. Per chi crede di potermi dare questo che sembrerebbe essere una stupidata enorme doverla anche solo chiederla, vorrei dirvi che per me sarebbe un grandissimo aiuto in un mio periodo davvero di difficoltà sebbene momentaneo. Vi ringrazio per l'attenzione.
Per contatto Skype earendil1510 (risulterà essere Fatina88)   oppure via Email presso cia0rger@yahoo.it
   
il BTC sta a tipo 300€ e vuoi un finanziamento di 300€, ma che finanziamento è?
300€ li chiedi ai tuoi amici e fai molto prima.
Poi hai 1 solo messaggio, chi è che dovrebbe conoscerti e referenziare per te?
Lavori da un anno nel BTC e non hai fatto gain?

Non tutti hanno amici disposti a tirar fuori ma nemmeno 10 euro e a volte, nemmeno famiglia. Io do ragione a tutti qua dentro ed anche a chi ha inserito un video che non ho visto, ma lo rende comunque simpatico. Cosa dire? Chiedere 30 mila euro in btc non lo riterrei normale nemmeno se stessi parlando con un ragioniere bancario in questo paese e se mi sono permesso di chiedere una cifra irrisoria, è perché ho un problema che devo risolvere. Lavorare nel mondo dei btc non ci rende tutti e sempre ricchi e stra ricchi. Ora io ho scritto chiaro che sono una persona estremamente trasparene con chi mi contatta e non certo pubblicamente qua come, del resto, non lo è nessuno. Le motivazioni di tale richiesta, i miei dati, la mia voce e la mia persona di fronte a voi nell'evenienza, li avrei messi a disposizione dell'unica persona che mi avrebbe contattato in privato. Qua dentro avevo un account, ora non lo ricordavo e ne ho fatto un altro, ma benché io è vero non ho né un messaggio né un topic aperto, ho sempre seguito il forum e noto che qua, come altrove, non ci sono proprio metodi differenti di comunicazione!!!!!  Vabbhe....sono comunque onorato e sorpreso del fatto che ho sbagliato l'oggetto....non era vero che non sarei stato calcolato in fondo: essere preso per il cupo da voi è molto divertente. Ora per favore, continuate che la cosa si fà sempre più ridicola di quanto lo sia io. Risponderò solo privatamente a persone serie, ma non credo che potrà mai essere, data la scarsità delle stesse.....io per primo se vi diverte crederlo!

Allora Wetolino2010, premesso che siamo stati tutti niubbi quando siamo arrivati su bitcointalk.org e che se realmente hai qualche difficoltà economica dispiace a tutti e ti auguriamo di poterle risolvere il prima possibile, la tua arroganza e saccenza nel rispondere a Splatters e tutti coloro che hanno giustamente mostrato nei loro post più di una perplessità circa il tuo OP sinceramente dà solo forza alle perplessità di chi dubita della veridicità delle tue affermazioni.
Quote
Qua dentro avevo un account, ora non lo ricordavo e ne ho fatto un altro, ma benché io è vero non ho né un messaggio né un topic aperto, ho sempre seguito il forum e noto che qua, come altrove, non ci sono proprio metodi differenti di comunicazione!!!!!
Con questa tua frase possiamo escludere che tu sia solo un niubbo che non ha letto le regole di bitcointalk.org poiché se casualmente avevi un account e ti sei dovuto fare questo perché casualmente non ti ricordavi l'altro mi sa che altrettanto casualmente eri stato bannato perché violavi le regole del forum oppure ti eri bruciato l'altra identità scammando altri poveri user.
Se hai bisogno di soldi (perché poi solo BTC se hai davvero problemi economici?) non è certo un forum su internet il posto adatto per trovarli. Datti da fare, fai qualche lavoretto per gli altri, chiedi ai tuoi amici/genitori/parenti un aiuto oppure rivolgiti a qualche associazione di volontariato laica o religiosa (conosco più di una persona che vi si era rivolta in momento di difficoltà ed hanno trovato prima un supporto nell'aiutare loro stessi chi aveva bisogno e poi un lavoro retribuito e dignitoso che gli ha ridato un po' di serenità).

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
Wetolino2010 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 11, 2014, 07:23:27 PM
Last edit: October 11, 2014, 07:38:59 PM by Wetolino2010
 #13

Risponderò solo all'ultimo Signore che mi ha gentilmente e generosamente risposto pensando di avere a che fare con quanto sotto o incollato dalla rete per far capire bene il significato delle parole che è molto importane che egli conosca bene. Egli si registrava con questo Nick name il mese scorso settembre 2014 per quanto mi riguarda nuovo o meglio novizio e forse niubbio, ma non mi permetto di pensarlo. Mi sembra per'altre cose di non essere, come sempre gentilmente lui afferma, arrogante con nessuno anzi ho scritto e risposto adeguatamente con la stessa ironia e lo stesso sarcasmo che mi sono trovato di fronte esattamente come per un newbienormalmente accade, sempre che esso io sia. Ho scritto chiaramente che a differenza di chi mi scrive cose banali come queste usando un italiano insicuro e utilizzando il termine "arroganza" per me e non per se stesso, che sarei stato chiaro direttamente a voce e di persona. Questo strano personaggio che mi scrive in ultimo, si sente sicuro di se e questo non va molto bene in quanto prima di affermare che io possa essere stato bannato o possa aver fatto flamer che lui stesso non sa ben di cosa si tratti, si informi meglio e soprattutto legga bene cosa scrivo e come lo scrivo. Dico nuovamente di essermi fatto un nuovo account in quanto, pur avendone già fatto uno circa un anno fà...non sono mai entrato né con login né con password perché non avevo la necessità di scrivere alcun chè! Il problema ora era tentare di fare la prova del nove e verificare se era davvero giusta la considerazione mia e di molte utenze in rete che i Troll sono ovunque e i fake e quant'altro, ma se già dal mio primo intervento qua dentro, devo essere preso in questa maniera assurda senza prima consultarsi un medico davvero mi dispiace e non per me che leggo....sia mai, bensì per colui che scrive perché si sente davvero molto la sua sofferenza interna quando scrive. Un T.S.O. non vorrei mai gli capitasse perché mi sentirei in causa in quanto sono io che ho creato tutto questo vero caro utente? Allora che tu sia o non sia qua dentro da un mese o da uno o da mille anni non fa la differenza perché dietro il tuo monitor non c'è la virtualità delle cose bensì una persona che ti sta scrivendo e che non aveva mancato di rispetto a nessuno. Ho studiato informatica dal 1997 in Svizzera e non credo di essere il primo come nemmeno l'ultimo dei cretini che incontri nella tua vita. C'è il mondo che ti aspetta fuori, perché non vai a visitarlo? Mi parli di associazioni cristiane e laiche che ti aiutano e di un mondo fatto di occupazione lavorativa possibile dai loro stessi aiuti? Sei forse di comunione liberazione? Credo di conoscere perfettamente questi tipo di interventi da loro parte e le associazioni stesse e so quanto poco e niente fanno per le persone. Ma almeno mi hai chiesto chi sono in privato come io avevo chiesto fosse fatto? Mi hai proposto un aiuto da cristiano o da laico in privato telefonicamente, di persona con carta di identità in mano e fare una transazione con tanto di contratto scritto e timbrato e questo solo dopo un accertamento da una qualsiasi autorità giudiziaria? Io non ti avrei mai giudicato né con termini nemmeno informatici ed usati erroneamente nei forum e soprattutto negli anni 2000 piuttosto che ai tempi moderni né avrei perso tempo a scrivere ad un pirla come me che perde poi del tempo a rispondere ad un pirla come te. Fare copia e incolla o citare alcune frasi di un utente che tu ritieni il niubbio o il bannato o semplicemente un lamer da strapazzo ti rende del tutto completamente non dignitoso per gli altri, ma soprattutto con un cervello davvero piccino e ti consiglierei di ritornare a scuola e leggerti i promessi sposi. Io ringrazio chiunque per la collaborazione ad essermi fatto riuscire questa prova del nove come prima dicevo. Ora chiuderò ovviamente il topic e lo eliminerò e semmai avrò voglia di divertirmi, verrò a seguirvi. Diversamente continuerò la mia vita con il mio lavoro che l'ultimo arrivato si dice convinto che io debba cercarlo e che parla di una mia famiglia che non ho soprattutto prima di nominarla senza avermi chiesto il consenso. Ricordalo bene...il rispetto deve essere reciproco e non conta se usi una parolaccia o se utilizzi sarcasmo nero quasi cinismo per scrivermi, perché se non sai rispettare una persona e ricorda la parola "persona"... anche se arrivata adesso, tu non sapresti e non saprai rispettare nemmeno i tuoi figli, cristiani o laici che siano. Saluto cordialmente il Troll, ma più lamer che altro e incollo il testo di quello che sicuramente sono e di ciò che lui è.....se sa leggere e comprendere bene almeno questo che arriva da Wikipedia e ci tengo a sottolineare che se lo incollo da li è perché a starlo a spiegare a lui ci vuole un professore di filosofia orientale!  
P.S. in privato avresti conosciuto me e cosa faccio nella vita. I miei siti, blog senza niubbi né cretini e Blog che gestisco e la merda che non ti avrei mai venduto come tu fai agli altri!
CIT WIKIPEDIA
Il termine newbie è generalmente, ma erroneamente, usato in senso derisorio verso i nuovi utenti, i quali si fanno notare da quelli più anziani con domande ingenue o per il loro comportamento nel momento in cui non riescono ad integrarsi subito con la community, risultando goffi e in alcuni casi snervanti (ovvero dei "noob"). Viene usato anche per dare una "minoranza" di gente che non è pratico di informatica, quindi Newbie. Per questo motivo, a causa della loro inesperienza, vengono talvolta accolti malignamente e poco delicatamente. Sono frequenti i casi in cui un newbie riesce ad integrarsi presto, viceversa in alcuni casi estremi può essere senza molta delicatezza ostracizzato se non indotto in malo modo ad abbandonare la comunità. I criteri per essere considerato un newbie sono molto vari; una persona può essere considerata un newbie in una comunità mentre rimane un membro di tutto rispetto in un'altra. Talvolta alcuni degli utenti approfittano della naturale ignoranza dei newbie per sottolineare ogni loro minimo errore di qualsivoglia natura, dalla grammatica all'incoerenza con l'attualità o con le usanze tipiche della community. I newbie sono perciò oggetto di scherno da parte di altri utenti delle comunità, che credono così di dimostrare la loro superiorità.
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
October 11, 2014, 07:46:50 PM
 #14



Wetolino2010 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 11, 2014, 07:58:36 PM
 #15

Quoto un po' si vero...ore 4 del mattino e notti insonni a lavorare gratuitamente per la gloria sembra come sembra esattamente il vostro medico colui che vedo nell'immagine in movimento?!
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 11, 2014, 08:28:25 PM
 #16

Wetolino2010 vedo che ho colto nel vivo e la tua trollata rabbiosa, oltre all'italiano stentato da Google Translate e simili non fa che confermare quanto ho già sostenuto in precedenza. Non temere però che un risultato l'hai comunque ottenuto, sia con il tuo post qui che con il PM che ha inviato nella mia inbox, ovvero quello di finire nella mia "Ignore List".
Le tue accuse e la tua tiritera mi lasciano assolutamente indifferente, ma mi dispiace solo che se davvero hai bisogno di aiuto hai proprio sbagliato il modo di porti e di chiederlo. Sei liberissimo di accattare tutti i bitcoin che vuoi sul forum fintanto che i moderator o gli admin non ti bannano per aver violato la regola che vieta l'accattonaggio (begging) di BTC sul forum, ma continuo ad essere convinto che un forum su internet non è il posto in cui hai le migliori chance per avere l'aiuto di cui dici di aver bisogno.

In bocca al lupo per superare le difficoltà che dici di avere.......

IGNORE MODE ON

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 11, 2014, 11:32:21 PM
 #17

Ma oggi tutti a chiedere prestiti ? Ci sono altri 2 post nella sezione mercato, che chiedono prestiti in bitcoin, fatti tutti oggi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
alexrossi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3780
Merit: 1742


Join the world-leading crypto sportsbook NOW!


View Profile
October 12, 2014, 07:06:26 AM
 #18



Ti sembrerò un po' cinico con questa gif, ma troppi elementi nella tua storia non quadrano, in primis l'account che hai da ben 1 anno, di cui però non ha menzionato nemmeno il nome...

  ▄▄███████▄███████▄▄▄
 █████████████
▀▀▀▀▀▀████▄▄
███████████████
       ▀▀███▄
███████████████
          ▀███
 █████████████
             ███
███████████▀▀               ███
███                         ███
███                         ███
 ███                       ███
  ███▄                   ▄███
   ▀███▄▄             ▄▄███▀
     ▀▀████▄▄▄▄▄▄▄▄▄████▀▀
         ▀▀▀███████▀▀▀
░░░████▄▄▄▄
░▄▄░
▄▄███████▄▀█████▄▄
██▄████▌▐█▌█████▄██
████▀▄▄▄▌███░▄▄▄▀████
██████▄▄▄█▄▄▄██████
█░███████░▐█▌░███████░█
▀▀██▀░██░▐█▌░██░▀██▀▀
▄▄▄░█▀░█░██░▐█▌░██░█░▀█░▄▄▄
██▀░░░░▀██░▐█▌░██▀░░░░▀██
▀██
█████▄███▀▀██▀▀███▄███████▀
▀███████████████████████▀
▀▀▀▀███████████▀▀▀▀
▄▄██████▄▄
▀█▀
█  █▀█▀
  ▄█  ██  █▄  ▄
█ ▄█ █▀█▄▄█▀█ █▄ █
▀▄█ █ ███▄▄▄▄███ █ █▄▀
▀▀ █    ▄▄▄▄    █ ▀▀
   ██████   █
█     ▀▀     █
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄ ██████▀▀██████ ▄
▄████████ ██ ████████▄
▀▀███████▄▄███████▀▀
▀▀▀████████▀▀▀
█████████████LEADING CRYPTO SPORTSBOOK & CASINO█████████████
MULTI
CURRENCY
1500+
CASINO GAMES
CRYPTO EXCLUSIVE
CLUBHOUSE
FAST & SECURE
PAYMENTS
.
..PLAY NOW!..
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 12, 2014, 07:08:44 AM
 #19

Ma oggi tutti a chiedere prestiti ? Ci sono altri 2 post nella sezione mercato, che chiedono prestiti in bitcoin, fatti tutti oggi

Chissà perché anche lì un altro newbie i cui unici 2 post sono stati fatti solo per chiedere il prestito di 4BTC.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 04, 2014, 03:02:26 PM
 #20

Immaginio le condizioni molto semplici
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!