Bitcoin Forum
June 22, 2024, 03:46:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2  All
  Print  
Author Topic: Fruttare i propri btc  (Read 3749 times)
chris190 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 11, 2014, 11:55:23 AM
 #1

Salve ragazzi. Wink

Avrei bisogno di far fruttare e guadagnare un pò con i miei 0.21 BTC, qualche consiglio?

grazie

Stavo pensando a qualche hyip con % giornaliera che ne dite?

Vorrei cercare di guadagnarci un bel pò sopra ma sto vedendo che è al quanto difficile.


                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
October 11, 2014, 12:25:57 PM
 #2

L'unica idea "sicura" che mi viene in mente per investire i tuoi BTC è quella di darti al trading. Lontano da HYIP e simili perchè rischi solamente di buttarli al vento.
chris190 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 11, 2014, 04:03:23 PM
 #3

L'unica idea "sicura" che mi viene in mente per investire i tuoi BTC è quella di darti al trading. Lontano da HYIP e simili perchè rischi solamente di buttarli al vento.

Grazie, però il trading non fa per me è al quanto criptico! Grin

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
October 11, 2014, 04:41:05 PM
 #4

Le HYIP sono il miglior modo per buttarli i propri soldi.

Se vuoi far fruttarli, o trading come ti ha detto lucolo, oppure - se hai qualche altro sito/business - potresti pagare qualche servizio di advertising ed avere quindi un ritorno indiretto...

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
October 11, 2014, 07:32:41 PM
 #5

mettili nel cassetto e tirali fuori fra 10 anni
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
October 11, 2014, 08:26:59 PM
 #6

Salve ragazzi. Wink

Avrei bisogno di far fruttare e guadagnare un pò con i miei 0.21 BTC, qualche consiglio?

grazie

Stavo pensando a qualche hyip con % giornaliera che ne dite?

Vorrei cercare di guadagnarci un bel pò sopra ma sto vedendo che è al quanto difficile.



vai sulla sezione inglese e opta per i loans (lending money)
chris190 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 11, 2014, 08:41:20 PM
 #7

Le HYIP sono il miglior modo per buttarli i propri soldi.

Se vuoi far fruttarli, o trading come ti ha detto lucolo, oppure - se hai qualche altro sito/business - potresti pagare qualche servizio di advertising ed avere quindi un ritorno indiretto...

 Wink

mettili nel cassetto e tirali fuori fra 10 anni

Seee, ormai è troppo tardi, dovevo farlo nel 2008, adesso il gioco non vale candela! Cheesy Wink

Salve ragazzi. Wink

Avrei bisogno di far fruttare e guadagnare un pò con i miei 0.21 BTC, qualche consiglio?

grazie

Stavo pensando a qualche hyip con % giornaliera che ne dite?

Vorrei cercare di guadagnarci un bel pò sopra ma sto vedendo che è al quanto difficile.



vai sulla sezione inglese e opta per i loans (lending money)


Ci do un occhiata, grazie!

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
bitcoinplaza
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250



View Profile WWW
October 11, 2014, 09:54:24 PM
 #8

Salve ragazzi. Wink

Avrei bisogno di far fruttare e guadagnare un pò con i miei 0.21 BTC, qualche consiglio?

grazie

Stavo pensando a qualche hyip con % giornaliera che ne dite?

Vorrei cercare di guadagnarci un bel pò sopra ma sto vedendo che è al quanto difficile.



Bitboat ? 
https://www.therocktrading.com/en/offers/BITB

acquisti le quote che puoi sempre rivendere (fra l'altro la quotazione è praticamente sempre in salita vista la crescita del sito) e percepisci dividendi settimanali

armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
October 12, 2014, 08:51:14 AM
 #9

Salve ragazzi. Wink

Avrei bisogno di far fruttare e guadagnare un pò con i miei 0.21 BTC, qualche consiglio?

grazie

Stavo pensando a qualche hyip con % giornaliera che ne dite?

Vorrei cercare di guadagnarci un bel pò sopra ma sto vedendo che è al quanto difficile.



Bitboat ? 
https://www.therocktrading.com/en/offers/BITB

acquisti le quote che puoi sempre rivendere (fra l'altro la quotazione è praticamente sempre in salita vista la crescita del sito) e percepisci dividendi settimanali

non si apre il grafico
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 12, 2014, 02:21:51 PM
 #10

mettili nel cassetto e tirali fuori fra 10 anni

Seee, ormai è troppo tardi, dovevo farlo nel 2008, adesso il gioco non vale candela! Cheesy Wink

Se il cassetto è Cryptsy prendi un po' d'interessi sulle crypto che lasci sopra. Se poi già che sei lì vuoi fare anche del trading tanto di guadagnato.  Wink

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
October 13, 2014, 07:47:37 AM
 #11

Quote
Se vuoi far fruttarli, o trading come ti ha detto lucolo, oppure - se hai qualche altro sito/business - potresti pagare qualche servizio di advertising ed avere quindi un ritorno indiretto...

 Wink

mettili nel cassetto e tirali fuori fra 10 anni

Seee, ormai è troppo tardi, dovevo farlo nel 2008, adesso il gioco non vale candela! Cheesy Wink


0,21 forse sono pochi, però essere sicuro che in 10 anni il gioco non varrà la candela è piuttosto pessimistico...
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
October 13, 2014, 08:37:10 AM
 #12

Credo che @chris190 intendesse dire che da qui a 10 anni con 0,21 btc non ti ci ricopri d'oro ^^

Nella più ottimistica delle ipotesi anche valesse 7.000 euro a BTC parliamo di un valore di 1.470 euro per gli 0.21 BTC fra 10 anni

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Impros88
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 293
Merit: 100



View Profile
October 13, 2014, 11:16:06 AM
 #13

io li ho messi nel cassetto a gennaio e finora mi sono fruttati un bel -60%. Ottimo investimento devo dire. Se continua così un altro anno e li perdo tutti.
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 13, 2014, 01:07:31 PM
 #14

io li ho messi nel cassetto a gennaio e finora mi sono fruttati un bel -60%. Ottimo investimento devo dire. Se continua così un altro anno e li perdo tutti.

Prendere una moneta e dimenticarsene per X tempo è sempre sbagliato ché il rischio/risultato più probabile è ritrovarsi con un pugno di mosche. Proprio come quelli che tenevano le lire sotto il materasso e le hanno ritrovate dopo il 2012....accorgendosi che avevano in mano mazzette di colorata, ma costosa, carta straccia perché ormai fuori corso (e che nemmeno la Banca d'Italia voleva più).

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
jkoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 484
Merit: 500



View Profile
October 13, 2014, 01:34:13 PM
 #15

Aspetta che i bitcoin abbiano un bel pump, vedrai che un bel 500$ / 700$ arriverà a breve. A quel punto vendili e tieni il venduto in dollari su un exchanger. Riscenderanno nuovamente sotto i 400$ e li ricomprerai a meno. E via dicendo...se cosi non dovesse essere pazienza 0.21 btc non sono la fine del mondo  Cheesy
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
October 14, 2014, 12:45:49 PM
 #16

io li ho messi nel cassetto a gennaio e finora mi sono fruttati un bel -60%. Ottimo investimento devo dire. Se continua così un altro anno e li perdo tutti.

Prendere una moneta e dimenticarsene per X tempo è sempre sbagliato ché il rischio/risultato più probabile è ritrovarsi con un pugno di mosche. Proprio come quelli che tenevano le lire sotto il materasso e le hanno ritrovate dopo il 2012....accorgendosi che avevano in mano mazzette di colorata, ma costosa, carta straccia perché ormai fuori corso (e che nemmeno la Banca d'Italia voleva più).

il timing è sempre decisivo, ma le previsioni per i btc nel lungo termine sono positivie, quindi perchè non tenerli? il discorso lire è fuori luogo
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
October 14, 2014, 01:51:41 PM
 #17

io li ho messi nel cassetto a gennaio e finora mi sono fruttati un bel -60%. Ottimo investimento devo dire. Se continua così un altro anno e li perdo tutti.

Prendere una moneta e dimenticarsene per X tempo è sempre sbagliato ché il rischio/risultato più probabile è ritrovarsi con un pugno di mosche. Proprio come quelli che tenevano le lire sotto il materasso e le hanno ritrovate dopo il 2012....accorgendosi che avevano in mano mazzette di colorata, ma costosa, carta straccia perché ormai fuori corso (e che nemmeno la Banca d'Italia voleva più).

il timing è sempre decisivo, ma le previsioni per i btc nel lungo termine sono positivie, quindi perchè non tenerli? il discorso lire è fuori luogo

Perché fuori luogo? Forse perché ho paragonato una fiat ad una criptomoneta? Non credo affatto che sia un esempio fuori luogo....poco tempo fa su questo forum era apparso un user che aveva acquistato BTC, li aveva parcheggiati per dimenticarsene e farli fruttare così, e chiedeva come mai adesso non riusciva più ad accedere al suo account su mtgox...non molto  diverso dall'esempio delle lire sotto il materasso.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
October 14, 2014, 02:16:55 PM
 #18

Io ho investito in criptomonete e ci ho perso.
Ho investito su cryptostock e ci ho perso.
Ho provato a fare trading e ci ho perso.
Ho investito su justdice e ci stavi guadagnando qualcosa, ma poi ho scommesso e ho perso.

Tenendo fermi i miei bitcoin sto perdendo controvalore in Fiat,  ma al momento é l'unica mossa fra quelle che ho testato a non farmi perdere btc.

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
Tekna
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 268
Merit: 250


View Profile
October 14, 2014, 04:03:31 PM
 #19

Io ho investito in criptomonete e ci ho perso.
Ho investito su cryptostock e ci ho perso.
Ho provato a fare trading e ci ho perso.
Ho investito su justdice e ci stavi guadagnando qualcosa, ma poi ho scommesso e ho perso.

Tenendo fermi i miei bitcoin sto perdendo controvalore in Fiat,  ma al momento é l'unica mossa fra quelle che ho testato a non farmi perdere btc.


mannaggia che sfiga erre.. forse si è meglio tenerli fermi e basta! Io all'inizio tradavo forte in alt perchè avevo capito i meccanismi di panic buy e sell, ora che la rete si è ingrandita e le alt sono sempre di più me ne sto ferma, e al massimo mi butto sui giveaway free
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
October 14, 2014, 04:12:53 PM
 #20

Anche io con le alt ci stavo guadagnando, poi però non mi sono dato uno stop loss ed ora, a distanza di 1 anno, mi ritrovo con 1/10 dei btc investiti (e 1/30 in fiat).

 Sad Sad Sad

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
Pages: [1] 2  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!