|
October 13, 2014, 02:53:58 AM |
|
Io ho 25 anni, sono di Sciacca e sono un Ragioniere Programmatore con esperienza nel campo informatico di tipo avanzata e certificata da vari attestati. Io nello specifico mi occupo di: -Creazione sito web di vario genere tra cui e-commerce -Ottimizzazione testo per tutti i browser -Ottimizzazione grafica studiata con risoluzione HD -Ottimizzazione di ultimo livello per essere visualizzato correttamente sia da PC che da Smartphone e Tablet -Gestione Prodotti di vario genere con testo, foto, dettagli, prezzo, possibili sconti su q.tà e creazione carrello elettronico per pagamento Carta di Credito/PayPal/ecc -Modulo di invio dati informazioni contatti avanzato con codice "CAPTCHA" anti-bot -Creazione site-map con key avanzate e studiate attentamente per indicizzazione nei primi posti di ricerca su tutti i motori di ricerca -Pubblicizzazione sui "Social Network" di ultima generazione (Facebook,Google+,ecc) con creazione pagina dedicata -Report su Statistiche avanzate -Possibilità di farlo in tutte le lingue del mondo -Possibilità di inserire Foto/Video o materiale informativo da visualizzare o scaricare in tutti i formati -Tanto altro ancora...
Inoltre offro ottima disponibilità, serietà e priorità nel lavoro da svolgere.
|