Bitcoin Forum
May 21, 2024, 07:48:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Migliore pool scrypt con i miei gridseed?  (Read 2336 times)
Andrea17982 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
October 14, 2014, 01:39:54 PM
 #1

Salve a tutti,
posseggo due gridseed 5 chip e un gridseed blade e al momento sto minando su cointellect facendo 3 euro al giorno, tuttavia il guadagno è insufficiente e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce una pool dove io possa sfruttare al massimo il mio hashrate e guadagnare il più possibile o se potete dirmi il metodo migliore per guadagnare con questi gridseed e ricavarne il massimo profitto. Grazie in anticipo e arrivederci Smiley
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 14, 2014, 01:43:38 PM
 #2

Guadagno insufficiente? E quanto vorresti guadagnare?

Mine low, sell high.
Andrea17982 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
October 14, 2014, 01:47:29 PM
 #3

Non dico di voler guadagnare i milioni, tuttavia vorrei sapere come guadagnare e sfruttare al massimo i miei gridseed, poichè i miei 6 MH/s sono sprecati per cointellect che al massimo ne usa 300 per ogni account.
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 14, 2014, 01:50:30 PM
 #4

Non dico di voler guadagnare i milioni, tuttavia vorrei sapere come guadagnare e sfruttare al massimo i miei gridseed, poichè i miei 6 MH/s sono sprecati per cointellect che al massimo ne usa 300 per ogni account.

I tuoi 6 MH/s sono oramai quasi inutili per il mining. Se non fosse per CoIntellect, i gridseed farebbero miglior figura come complementi di arredo.

Mine low, sell high.
Andrea17982 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
October 14, 2014, 02:25:20 PM
 #5

Quindi non esiste altra pool alternativa a cointellect per un guadagno maggiore? Nessuna idea per auemntare il guadagno? Consigli?
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
October 14, 2014, 02:37:47 PM
 #6

La parola che al di fuori di cointellect i gridseed servano come complemento di arredo credo ti faccia capire gia da sola la cosa .

Ritieniti fortunato ad avere cointellect .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Andrea17982 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
October 14, 2014, 02:38:37 PM
 #7

Va bene grazie lo stesso...
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 14, 2014, 03:20:34 PM
Last edit: October 14, 2014, 03:31:54 PM by pincoilpallino
 #8

Va bene grazie lo stesso...

come ti hanno già detto, sono perfetti per CoIntellect
io li sto usando da settembre e penso non abbiano mai reso così tanto ;-)

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 14, 2014, 05:39:31 PM
 #9

Perchè con 2 gridseed e una gblade fai solo 3 euro al giorno ?
Solo i due gridseed, ti dovrebbero portare 1,5 al giorno cadauno, la gblade la dividi in 2 e sono altri 3 euro al giorno, quindo dovresti farne circa 6

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Andrea17982 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
October 14, 2014, 06:12:06 PM
 #10

Perchè 6 euro al giorno dovrebbero essere divisi in 4 carte di credito diverse poichè troppi account non sono ammessi ma io ho solo due carte di credito.
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 14, 2014, 06:22:38 PM
 #11

Perchè 6 euro al giorno dovrebbero essere divisi in 4 carte di credito diverse poichè troppi account non sono ammessi ma io ho solo due carte di credito.

La carta di credito non è l'unico modo. Se pensi che sia più semplice trovare un modo per guadagnare di più dai tuoi gridseed rispetto a trovare un modo diverso per poter incassare i 6 euro al giorno, sei fuori strada, ma di brutto!  Wink

Mine low, sell high.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 14, 2014, 06:29:28 PM
 #12

Infatti, mica devi avere 4 carte di credito, io non ne ho utilizzata nemmeno una con molti account  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 14, 2014, 08:12:10 PM
 #13

Come già detto qualche giorno fa, in realtà si possono sfruttare ulteriormente i tuoi blade.

Se non sbaglio, in gridseed blade è da solo 5Mhs di potenza, il che significa che solo quello può aver collegato e sfruttare a pieno 4 account (quindi 6 euro al giorno).

A cui aggiungi altri 3 account degli altri 2 e vai a 9 euro al giorno, se li fai uscire da un ip differente.
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 14, 2014, 08:27:09 PM
 #14

Ecco... 9 euro al momento è il massimo che puoi ottenere dal tuo hardware. Non mi sembra affatto male per un complemento di arredo che altrimenti dovresti spolverare  Grin

Mine low, sell high.
Andrea17982 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
October 14, 2014, 08:42:39 PM
 #15

Ho letto sul sito di cointellect che prima si poteva fare tutto questo ora è illegale e non posso avere due connessioni diverse per avere due ip diversi Sad
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
October 14, 2014, 08:45:22 PM
 #16

Ho letto sul sito di cointellect che prima si poteva fare tutto questo ora è illegale e non posso avere due connessioni diverse per avere due ip diversi Sad

E dove l'avresti letto questo?
pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 15, 2014, 09:17:28 AM
 #17

Ho letto sul sito di cointellect che prima si poteva fare tutto questo ora è illegale e non posso avere due connessioni diverse per avere due ip diversi Sad

ma daiii .. addirittura illegale ora arrivano i gendarmi
di illegale c'è il Ponzi per cui chi è che sguazza nell'illegalità ? ;-)

e per il discorso carta di credito ,, usa BTC per la Demo per sbloccare i pagamenti degli account

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
minomino
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
October 15, 2014, 10:46:28 AM
 #18

Ho letto sul sito di cointellect che prima si poteva fare tutto questo ora è illegale e non posso avere due connessioni diverse per avere due ip diversi Sad

ma daiii .. addirittura illegale ora arrivano i gendarmi
di illegale c'è il Ponzi per cui chi è che sguazza nell'illegalità ? ;-)

e per il discorso carta di credito ,, usa BTC per la Demo per sbloccare i pagamenti degli account

conviene ritirare in doge , danno molti più doge/€ rispetto ai vari siti di trading

pincoilpallino
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
October 16, 2014, 01:58:33 PM
 #19

Ho letto sul sito di cointellect che prima si poteva fare tutto questo ora è illegale e non posso avere due connessioni diverse per avere due ip diversi Sad

ma daiii .. addirittura illegale ora arrivano i gendarmi
di illegale c'è il Ponzi per cui chi è che sguazza nell'illegalità ? ;-)

e per il discorso carta di credito ,, usa BTC per la Demo per sbloccare i pagamenti degli account

conviene ritirare in doge , danno molti più doge/€ rispetto ai vari siti di trading

certo io prelevo ogni giorno in doge .. ma quando arrivi a 10€ totali di prelievi, devi sbloccare l'account ed il metodo più semplice è comprare la Demo con BTC

ma c'è già il thread su Cointellect non facciamo doppioni :-)
https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.1640

------ CAMBIA DOGE IN BTC http://goo.gl/NC4aRN -------
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
October 26, 2014, 06:27:24 PM
 #20

....scusate ma non esiste metodo per "suddividere" i gridseed blade su x account?
I blade al loro interno hanno cip pari a 8 gridseed mini 5, non si potrebbero splittare su 8 account?
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!