M0rph30us
Newbie
Activity: 2
Merit: 0
|
|
October 30, 2013, 06:27:12 PM |
|
Diego mi contatti in PM per favore
io ancora non posso
Grazie
|
|
|
|
Pitchotto
|
|
November 04, 2013, 08:18:54 PM |
|
Buonasera ho provato almeno 20 volte 989 nn li fa caricare.....quindi dimmi tu come procedere... Non aggiungo....altro...aspetto tue notizie..
|
|
|
|
Pitchotto
|
|
November 04, 2013, 09:37:47 PM |
|
Buonasera ho provato almeno 20 volte 989 nn li fa caricare.....quindi dimmi tu come procedere... Non aggiungo....altro...aspetto tue notizie..
Finalmente capito l'intoppo e riuscito a risolvere il problema aspetto tue notizie......buona serata !
|
|
|
|
Pitchotto
|
|
November 05, 2013, 12:06:18 PM |
|
Finalmente capito l'intoppo e riuscito a risolvere il problema aspetto tue notizie......buona serata ! Ancora nn ho ricevuto alcun Btc
|
|
|
|
diego1000 (OP)
|
|
November 05, 2013, 02:51:45 PM |
|
Finalmente capito l'intoppo e riuscito a risolvere il problema aspetto tue notizie......buona serata ! Ancora nn ho ricevuto alcun Btc mi hai mandato dei soldi senza prendere accordi preventivi, scegli: 1) ti rimando i soldi meno le spese 2) ti prendi i btc al gox secco e muoviti che prima mi ti levo dai coglioni e meglio stò, non ti permettere mai più
|
sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
|
|
|
brutale2
Legendary
Activity: 981
Merit: 1029
|
|
November 05, 2013, 03:18:23 PM |
|
Mi scuso con diego1000 per l'OT ma dopo aver letto dell'ennesimo utente che si lamenta vorrei dei chiarimenti...questo Pitchotto è un personaggio abbastanza ambiguo. All'inizio si lamentava di un furto e immediatamente dopo ha cominciato a spammare chiedendo donazioni in BTC sul forum. Ho aperto un topic di acquisto e mi ha inviato direttamente i suoi dati sensibili (carta postepay, cellulare ecc...) senza che chiedessi nulla. L'ho contattato poi per l'acquisto di Litecoin (visto che è uno dei pochi che li vende qui), mi ha anche risposto indicandomi il prezzo, durante la trattativa cambia versione e afferma che lui CERCA Litecoin e non li VENDE (quando nel suo mercatino c'era scritto il contrario). Ho ancora tutti i PM se dovessero servire. Non voglio gettare fango su un utente (anche perchè ha feedback positivi) ma vorrei vederci chiaro, per il bene di tutti. In caso di OT o altri problemi HostFat può cancellare il messaggio tranquillamente.
|
|
|
|
diego1000 (OP)
|
|
November 05, 2013, 03:20:14 PM Last edit: November 05, 2013, 03:32:16 PM by diego1000 |
|
si è un idiota totale e mezzo scammer, se non ho una risposta entro 2 ore donerò i suoi soldi ad Emergency qua ci sono i miei PM con quel cazzone di pitchotto: http://imgur.com/A6C0GV6da notare che: 1) ha provato a fregarmi sul totale 2) ha provato a scammarmi dicendomi che aveva ricaricato è proprio una merda di uomo.
|
sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
|
|
|
ghibly79
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1006
Crypto entrepreneur and consultant
|
|
November 05, 2013, 03:40:07 PM |
|
Lo saprai bene anche tu, ma occhio anche a restituirli: potrebbe essere inoltro. Non mi sembrava scammer, solo un po' scarso nella comunicazione, diciamo xD Ma a questo punto, vista anche la cifra in ballo, non mi fiderei.
|
|
|
|
M0rph30us
Newbie
Activity: 2
|
|
November 05, 2013, 04:29:02 PM |
|
Gentilissimo, paziente nelle spiegazioni nei confronti del sottoscritto che comprava BTC per la prima volta; transazione veloce
Consigliato!!!
|
|
|
|
elmachico777
Newbie
Activity: 9
|
|
November 05, 2013, 07:02:12 PM |
|
COMPRATI 16 BITCOIN
vorrei annotare che il qui presente diego è stato disponibilissimo ed ha avuto un sacco di pazienza dal momento che per miei motivi ci è voluto molto tempo per la conclusione dell'affare. inoltre mi è venuto incontro economicamente facendomi un piccolo sconto data la grossa quantità di bitcoin ed il loro valore attuale.
IL MIGLIORE è l'aggettivo adatto!
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
November 05, 2013, 07:45:23 PM |
|
questo Pitchotto è un personaggio abbastanza ambiguo Meglio non potevi riassumere la persona, almeno così come è parsa su questo forum. Tempo fa volevo acquistare BTC e mi propose prezzi di 2/5 più alti del valore gox (contrariamente a quanto indicato nel relativo 3d) e non voleva usare escrow (nonostante io volessi); Questo per dirne alcune. Alla fine ho lasciato ed acquistato BTC con sconto e valore bitstamp presso altri. Personaggio parecchio strano, eppure ci sono molti feeback positivi.
|
|
|
|
dave00
|
|
November 05, 2013, 09:24:43 PM |
|
Diego è sempre un grande venditore, ho fatto molte transazioni con lui tutte andate a buon fine questo per confermare la sua serietà
|
To the moon!!! ┗(°0°)┛
|
|
|
cryptobtcx
|
|
November 05, 2013, 10:15:33 PM |
|
Non dimenticatevi che state parlando con un istituzione qui sul forum tradava bitcoin quando in molti qui non conoscevano la loro esistenza.
|
|
|
|
diego1000 (OP)
|
|
November 05, 2013, 11:27:01 PM |
|
grazie ragazzi tutto sistemato.
se non era il coglione che è, ne poteva prendere 6 a 165 ieri e invece ne ha presi 5.xxxx a 190.
sconsiglio a tutti di fare business con quel mongoloide di pitchotto e se mi manda altri soldi senza preavviso finiscono in donazioni senza appello.
forse è il caso di sbattere questa sottospecie di bimbominkia fuori dal forum.
|
|
|
|
androz
|
|
November 06, 2013, 12:14:53 AM |
|
Diego dai non infierire, dal quel che ho potuto vedere picciotto è solo poco accorto nell'interagire, tutto sommato sembra che non sia uno scammer (imaho ovviamente). Mi si stringe il cuore ...
|
|
|
|
l3murian
Newbie
Activity: 8
|
|
November 06, 2013, 09:06:29 AM |
|
ciao, ti ho aggiunto su skype sentiamoci
|
|
|
|
chica53
Newbie
Activity: 3
|
|
November 08, 2013, 10:14:34 AM |
|
Ciao Diego vorrei comprare 0,3 bitcoin. Come possiamo fare? Ciao Enrica
|
|
|
|
diego1000 (OP)
|
|
November 08, 2013, 12:19:16 PM |
|
Ciao Diego vorrei comprare 0,3 bitcoin. Come possiamo fare? Ciao Enrica
ti ho inviato un messaggio privato. puoi anche aggiungermi su skype: daytr4d3r ciao
|
|
|
|
ildubbioso
|
|
November 08, 2013, 06:27:17 PM |
|
Come al solito transazione perfetta. Peccato non venda più i Btc a 4 euro ma bisognerà accontentarsi
|
|
|
|
chica53
Newbie
Activity: 3
|
|
November 08, 2013, 06:52:28 PM |
|
Grazie mille per l'ottimo acquisto. Preciso veloce e simpatico, non potevo ricevere benvenuto migliore su questo forum.
|
|
|
|
|