Switch_coin (OP)
Member
Activity: 81
Merit: 10
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 17, 2014, 08:27:42 PM Last edit: November 05, 2014, 08:33:20 PM by Switch_coin |
|
VENDO E COMPRO ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ VENDO BTC A COMPRO BTC A ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ PRESTITITermini e Condizioni: 1 settimana - Costo: %0,1 da lasciarmi in btc a fine prestito Es: richiesta 1 btc in prestito|invio btc da parte mia al vostro wallet|passata una settimana ne voglio ricevere 1,01 SERVIZIO RIVOLTO SOLO AD UTENTI VENDITORI ATTIVI SU QUESTO FORUM------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ PAGAMENTI• POSTEPAY • PAYPAL CARD(cartalis) • BONIFICO BANCARIO • CONTANTI ... sono attivo su Localbitcoins CONTATTI • Skype: switch coin • Messaggio privato • Email: switchcoin@gmail.com• Localbitcoin:switch_coin Arrivederci a tutti Accetto escrow che gradirei contattaste voi, poi io valuterò se accettarlo informandomi sulla sua affidabilità. Sono attivo anche su localbitcoin.
|
|
|
|
Sellman
|
|
October 17, 2014, 08:30:01 PM |
|
Ciao , è interessante, ma , levami una curiosità, xche nuovo account x fare una vendita?
p.s. cmq hai sbagliato sezione.
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
October 17, 2014, 08:35:45 PM |
|
Interessante notare che una lettura almeno veloce al forum non l'hai data.
Pertanto questa non è la sezione corretta in cui postare, vai nella sezione "Mercato Valute", lì potrai pubblicare l'annuncio. Ti faccio gli auguri per la tua prima trattativa e usa rigorosamente escrow, dato che non sei affidabile in quanto sei iscritto da pochissimo tempo.
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 18, 2014, 05:09:41 AM |
|
Non ho postato in mercato valute?? Se così non fosse e' stato un errore mio di distrazione.
Tu simpaticissimo sellman, quando ti sei registrato non avevi un account nuovo??? O lo hai acquistato usato?? Curiosità'.
Riguardo l ' escrow vi rimando al mio post, senza il bisogno che me lo suggeriste voi.
Buonagiornata a tutti
Ps:Ovviamente si riservo il diritto a non vendere se l' offerente non mi da' abbastanza sicurezze.
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 18, 2014, 08:38:21 AM |
|
Se si trattasse di utenze conosciute sul forum posso accettare Paypal, ma sarà una decisione che posso accettare o meno. Buonagiornata a tutti
|
|
|
|
Crypto.Conyo
|
|
October 18, 2014, 09:48:59 AM |
|
Ciao, gentilmente, potresti linkare il tuo profilo utente LBC a quello del forum e quello del forum a quello di LBC?
CC
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 18, 2014, 10:00:13 AM |
|
Ciao, te lo comunico in privato,non che sia segreto anzi, ma volevo rifarlo prima di farci qualche feed. Volevi uno scambio a mano?non ne ho mai fatti la mi intrigherebbe molto provare!!! Diciamo pure che sono 2 settimane che tento la registrazione su bitstamp; finalmente sono verificato ma nel frattempo ho cercato tramite altri canali, come questo. Sono appena registrato qui ma compro o vendo sempre ad un utente qui sul forum, che e' libero di farsi riconoscere. Ora se l' account me lo consente te lo mando,ciao grazie
|
|
|
|
Crypto.Conyo
|
|
October 18, 2014, 10:19:40 AM |
|
Ciao. Più riesci a dimostrare pubblicamente il tuo livello di credibilità, più facile sarà portare a termine delle transazioni. Un account su LBC con un certo livello di transazioni, ti potrebbe aiutare a vendere qui. Dimostrare che sei la stessa persona nelle 2 piattaforme, ovviamente contribuisce.
CC.
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 18, 2014, 10:37:32 AM |
|
Ovvio, ma come ti ho detto non ho feed, ho sempre e solo fatto transazioni con un "amico fidato " conosciuto. Accetto anche escrow quindi credibile o meno si vedrà:-)
Se non farò vendite non e' un grosso problema, io almeno ci ho provato.
|
|
|
|
mars78
|
|
October 18, 2014, 11:55:02 AM |
|
Ovvio, ma come ti ho detto non ho feed, ho sempre e solo fatto transazioni con un "amico fidato " conosciuto. Accetto anche escrow quindi credibile o meno si vedrà:-)
Se non farò vendite non e' un grosso problema, io almeno ci ho provato.
Abbiamo fatto diverse trattative con Switch_coin e si è sempre dimostrato una persona seria e precisa. Il mio consiglio è di erogare btc attraverso l'escrow in modo da essere anche te tutelato... almeno fin quando non avrai fatto un po di esperienza nella vendita al dettaglio in questo campo :-) oltre che apparire più credibile alla comunity. welcome, mars
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 18, 2014, 12:15:17 PM |
|
Ciao mars, grazie per questa "buona parola" nei miei confronti, a buon rendere;-)
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 19, 2014, 08:48:44 AM |
|
Aggiorno il post: Disponibile 1btc per vendita a privati Prezzo+ 2% rispetto a bitstamp
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 20, 2014, 06:53:24 AM |
|
Disponibilità temporaneamente finita. Grazie
|
|
|
|
mars78
|
|
October 23, 2014, 07:39:57 PM |
|
Ho acquistato btc da Switch_coin e si è dimostrato un utente serio e disponibile. Grazie
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 25, 2014, 06:08:35 PM |
|
disponibili altri bitcoin
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 25, 2014, 07:34:47 PM |
|
posso offrire un prezzo interessante per una spesa di circa 615 dollari in bitcoin causa errore nel tradare...
|
|
|
|
armory
|
|
October 25, 2014, 08:28:59 PM |
|
ma un prestito del genere non si configura come prestito usuraio?
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
October 25, 2014, 09:51:49 PM |
|
finchè non si tratta di soldi, no, i bitcoin non hanno valore legale
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 26, 2014, 07:37:10 AM |
|
Informati, vedrai che il mio tasso e' basso, meno di questa percentuale non trovi facilmente. -Non chiedo garanzie, strano vero? Si infatti posso prestarli a 3-4 persone del forum,fidate, certo non a cani e porci!!
|
|
|
|
Switch_coin (OP)
Member
Vendo Compro Bitcoin
|
|
October 26, 2014, 08:33:21 AM |
|
Scusate se rispondo qui ad un PM di redsnow, mi scuso anche con te ma ho pm limitati.
Mi chiedevi di fare una transazione per 16 euro su postepay e ti ho risposto frettolosamente con un 0.03
Tralasciando l'importo abbastanza basso, 16 euro da preev stanno a 0.05 , e se la matematica non mi inganna 0,02 su preev sono 5 euro, non 8...
Lo scrivo per trasparenza e se sbaglio fammenlo pur capire, io senz' altro cercherò di adeguarmi.
Buonagiornata a tutti.
|
|
|
|
|