Bitcoin Forum
May 24, 2024, 03:59:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Pareri su questo sito?  (Read 2459 times)
PerPeco (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 20, 2014, 04:34:17 PM
 #1

L'altra volta girando per il web ho beccato questo sito --> http://bitatt.com/
Dicono che pagando 0.01 il giorno dopo ti mandano 1 BTC..
Ora per il solito ragionamento del "nessuno ti regala niente", sono un pò dubbioso sul provarci.
Per caso qualcuno di voi ha provato o ha letto feedback positivi/negativi riguardo il sito e sarebbe disposto a condividerli con me e, ovviamente con gli utenti del forum?
Grazie in anticipo!  Smiley
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
October 20, 2014, 04:41:39 PM
 #2

Ciao, uso da diverso tempo il sito e mi trovo molto bene. A volte mi hanno addirittura mandato qualcosa in più per sbaglio ma glieli ho sempre restituiti.

Cancello perché poi magari qualcuno lo fa sul serio.. Comunque, è una cagata pazzesca (scusate il francesismo)

PerPeco (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 20, 2014, 04:51:05 PM
 #3

Ciao, uso da diverso tempo il sito e mi trovo molto bene. A volte mi hanno addirittura mandato qualcosa in più per sbaglio ma glieli ho sempre restituiti.

Cancello perché poi magari qualcuno lo fa sul serio.. Comunque, è una cagata pazzesca (scusate il francesismo)

Grazie per la risposta! Invece di questo sito che mi sai dire? https://khash.io/stats.php
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1017



View Profile WWW
October 20, 2014, 05:19:02 PM
 #4

'naltra cagata pazzesca (non scusate il francesismo Grin).
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 20, 2014, 05:21:05 PM
 #5

L'altra volta girando per il web ho beccato questo sito --> http://bitatt.com/
Dicono che pagando 0.01 il giorno dopo ti mandano 1 BTC..
Ora per il solito ragionamento del "nessuno ti regala niente", sono un pò dubbioso sul provarci.
Per caso qualcuno di voi ha provato o ha letto feedback positivi/negativi riguardo il sito e sarebbe disposto a condividerli con me e, ovviamente con gli utenti del forum?
Grazie in anticipo!  Smiley

Nessuno ti regala niente , o almeno cosi dicono. E perché proprio il giorno dopo ti dovrebbero mandare 1 btc indietro ? Non potrebbero farlo subito  Grin.
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
October 20, 2014, 05:23:14 PM
 #6

L'altra volta girando per il web ho beccato questo sito --> http://bitatt.com/
Dicono che pagando 0.01 il giorno dopo ti mandano 1 BTC..
Ora per il solito ragionamento del "nessuno ti regala niente", sono un pò dubbioso sul provarci.
Per caso qualcuno di voi ha provato o ha letto feedback positivi/negativi riguardo il sito e sarebbe disposto a condividerli con me e, ovviamente con gli utenti del forum?
Grazie in anticipo!  Smiley

Il meccanismo è tipico di un HYIP, per un po' magari ti va pure bene ( ma è comunque molto raro!!! ), poi però si rivela per quello che è...

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
October 20, 2014, 05:29:07 PM
 #7

Grazie per la risposta! Invece di questo sito che mi sai dire? https://khash.io/stats.php

Siamo sempre lì. Non sono sicuro se ci stai prendendo in giro con queste domande..

redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 20, 2014, 05:29:53 PM
 #8

Grazie per la risposta! Invece di questo sito che mi sai dire? https://khash.io/stats.php

Siamo sempre lì. Non sono sicuro se ci stai prendendo in giro con queste domande..

Dici che sta trollando ? Potrebbe anche essere ( non si sa mai ).
PerPeco (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 20, 2014, 05:32:28 PM
 #9

Per carità di Dio, di certo non mi metto a perdere tempo a prendere in giro le persone...
Se ho chiesto di questi due siti perchè effettivamente ho dubbi e non me intendo abbastanza per capire a pieno questi meccanismi, speravo nelle vostre risposte che comunque sono state utili.
Quindi, grazie mille!
dario.93
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 381
Merit: 250



View Profile
October 21, 2014, 10:40:03 AM
 #10

L'altra volta girando per il web ho beccato questo sito --> http://bitatt.com/
Dicono che pagando 0.01 il giorno dopo ti mandano 1 BTC..
Ora per il solito ragionamento del "nessuno ti regala niente", sono un pò dubbioso sul provarci.
Per caso qualcuno di voi ha provato o ha letto feedback positivi/negativi riguardo il sito e sarebbe disposto a condividerli con me e, ovviamente con gli utenti del forum?
Grazie in anticipo!  Smiley

Nessuno ti regala niente , o almeno cosi dicono. E perché proprio il giorno dopo ti dovrebbero mandare 1 btc indietro ? Non potrebbero farlo subito  Grin.

Prima devono investirlo Cheesy Cheesy
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 21, 2014, 08:09:58 PM
 #11

Mi auguro per davvero che tu non sia un troll. In ogni caso, trovare un sito legit che ti chiede bitcoin e ti promette di dartene in più è veramente molto, molto difficile, anzi impossibile. In ogni caso, diffida dal guadagno facile.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!