Non mi aspetto che tutti capiscano la nostra scelta. Tuttavia ripeto, il gioco per ora non vale la candela e sono molto più i rischi di quello che guadagnamo. Vi ringrazierò sempre per tutto quanto fatto per Bikini Dice, tuttavia chi ci ha seguito dall'inizio credo (e spero) che sia stato sufficentemente ricompensato con gli utili.
Siamo stati senza ombra di dubbio uno dei progetti italiani più profittevoli in base all'investimento (in percentuale intendo). E in un mondo dove lo scam è dietro l'angolo secondo me non è poco. Far fruttare i proprio BTC non è semplice, noi abbiamo provato a dare un modo per farlo con un rischio tutto sommato calcolato. Però ad oggi non ci è più possibile sostenere questo ritmo.
Per ora non ce la sentiamo di continure così, non abbiatecela con noi
Sinceramente, a me sembra che ora che il sito inizia ad aver guadagni e giocate, vogliate aver tutto per voi. Giustificandolo in maniera carina...
Anche perchè i problemi venuti fuori ora, sono gli stessi che ti erano stati già segnalati tempo fa... cioè che lasciando invest\gioco insieme e senza stabilità del tempo, la cosa rischiava di diventare ingestibile... e tu avevi detto che non la vedevi minimamente cosi (basta andare indietro nel topic):
Si potrebbe quasi prevedere una percentuale massima di investimento, per i nuovi iscritti. Comunque Cripto, mentre aspetti il resto dei tuoi btc perché non ti fai qualche lancio?
Io piu che altro separerei la parte investimento dal giocato (indirizzi diversi.. cosi non si fanno i giochi di investo e tolgo che fanno male al sito.. ma devi prelevare e rimandarli...) e soprattutto, bloccherei gli investimenti per 12-24h almeno una volta fatti.
So che magari in principio allontanerà gli investitori, ma darà nettamente più stabilità al gioco...
Allora scusa, la butto li.. ma finchè lo cambi, perchè non lo cambiamo del tutto?
Ti butto li un idea...
Viene più semplice a te calcolarlo e risolvi pure in parte il problema del bankroll che viene continuamente tolto o aggiunto.
Potresti fare un sistema che tu dai solo ordine di ingresso e uscita dal bankroll.. ma questo avviene (insieme al ricalcolo) ad orari prestabiliti (esempio ogni 6 ore).
Quindi, per far anche qui un esempio.. io deposito 10BTC sul mio conto, sono le 10 del mattino.
A questo punto clicco su "investi in bankroll" e mi viene un avviso con scritto "Il tuo investimento sarà operativo dalle ore 12" (prossima finestra delle 6 ore disponibile). Fino a quell'ora posso decidere se togliere, cambiare... fare tutto (e ti salvi le cose in una tabella di appoggio a livello di DB).
A questo punto alle 12 (cosi come alle 00, alle 06 e alle 18) gira lo script che investe tutti quelli in coda, ricalcola tutti quelli già dentro e toglie quelli che vogliono uscire.
Da quel momento, per 6 ore, il bankroll è fisso. Non ci saranno nuovi ingressi ne uscite e tutti prenderanno (o perderanno) i guadagni delle prossime 6 ore.
Non ci sarà gente che scappa appena va in negativo un attimo o altro... ma tutti sulla stessa barca.
Lo stesso discorso si applica in uscita. In qualsiasi momento io posso decidere di togliere una somma dal bank-roll ma comparirà comunque l'avviso con "La tua somma sarà disponibile nel bilancio nella prima finestra utile, tra X ore (tipo son le 16, sarà disponibile dalle 18)".
In questo modo avrà da gestire solo 6 ore di storico (pochissimo) e non si potrà fare ritira e rimetti... ma ci sarà anche il blocco dell'investimento per un periodo minimo di 6 ore, con anche più stabilità del bank-roll stesso.
Avevo pensato a qualcosa di simile ma non mi convince il fatto di dover limitare gli investimenti a determinati orari. Comunque studierò la cosa anche se credo già ora vada più che bene.E questi sono solo le mie proposte, ma non sono le uniche. Sottolineo la tua risposta, dove va già piu che bene.... Hai avuto tante idee su come cambiare, come modificare il sistema, per render stabilità nel bank-roll, negli investimenti, e smetterla di doverti preoccupare di continui invest-disinvest.
Hai sempre ignorato tutto o quasi, dicendo che volevi fare a modo tuo... e ora che sei arrivato ai piedi del podio nella votazione, che hai iniziato ad aver gente e che ti ha sempre difeso sul thread internazionale, soprattutto grazie alla community che qui ti legge, ti ha supportato, ha investito decine di BTC, ha fatto si che gli investitori venissero, che trovassi il nuovo socio da 50BTC... vuoi fare un arrivederci e grazie e chiedi di capirti anche?
La realtà è che basterebbero pochi cambiamenti, su come funzionano gli invest, i bank-roll e tutto per continuare a crescere insieme, ma non sei interessato a farli, come non sei quasi mai stato interessai ai vari consigli... anche perchè se no non diresti un "con i btc basta investimenti.. con gli altri per ora continuate... poi se crescono dico che mi preoccupo e cambio"... anzi, ora che iniziano ad esserci buoni volumi (solo oggi siamo già a oltre 80k bet) preferisci dire "basta dividere, tutto nostro".
Per dormire meglio la notte, basterebbe prender le giuste precauzioni, proteggere meglio il sito e il server, e non far si che con 4 ping in croce si arrivi diretto al server fisico, come ti ho già detto (firewall e dominio puntano a 46.105.148.196 ma si riesce facilmente a risalire al server server fisico che è 188.165.217.226).... chiudere le porte che non servono (e non lasciare accesso al database dall'esterno sulla porta 3306, provare per credere con telnet) o su servizi non utilizzati... nonchè lasciar mille porte aperte (sono circa una 20ina...).
Tutte queste cose ho sempre provato a spiegartele in privato ad inizio mese... sono stato bellamente ignorato, liquidato con un "si si, ci penserò su cosa fare", è ancora tutto cosi... e vieni a dire che aver tanti BTC non ti fa dormire per paura che buchino il sito? Grazie.. stai facendo di tutto perchè accada.
Sinceramente se volessi esser più tranquillo inizierei a metter a posto tutti questi problemi... ma non l'hai mai fatto, segno che tu sei abbastanza tranquillo, vuoi solo innalzare l'asticella dei tuoi guadagni. Sia chiaro, cosa più che legittima, il sito è tuo.. ma preferisco la franchezza.
Questo è il mio punto di vista, giusto, sbagliato o condiviso da altri non saprei, ma è quello che penso e che mi hai dato modo di vedere con i vari comportamenti.