Bitcoin Forum
May 06, 2024, 11:31:00 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: « 1 ... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [63] 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
Author Topic: [ITA(Una volta)][CEDUTO] BikiniDice - Ceduto all'utente unibtc.4real  (Read 113493 times)
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 10:27:34 AM
 #1241

Grazie Hostfat, indago e cerco di capire che caiser succede col bot.

thebomber se i profitti non matureranno nessun utile secondo me tutti quanti disinvestiranno, come andrà avanti il sito senza bankroll?

Abbiamo un ragazzo che si vuole unire alla squadra dei 3 scarcassati che siamo attualmente che immetterà un po' di cassa (non a coprire quella attuale ma quasi).

In più, non avendo investitori da tutelare ci potremmo permettere di aumentare la percentuale del max profit per single bet oltre l'attuale 1%


You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
1715038260
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715038260

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715038260
Reply with quote  #2

1715038260
Report to moderator
"With e-currency based on cryptographic proof, without the need to trust a third party middleman, money can be secure and transactions effortless." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715038260
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715038260

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715038260
Reply with quote  #2

1715038260
Report to moderator
1715038260
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715038260

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715038260
Reply with quote  #2

1715038260
Report to moderator
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 29, 2014, 10:43:56 AM
 #1242

capisco, per quanto riguarda noi invece hai idea di se e quando potremo reinvestire?

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 10:48:32 AM
 #1243

capisco, per quanto riguarda noi invece hai idea di se e quando potremo reinvestire?

Non ancora, prima dobbiamo risolvere tutte quelle cosete che ci fanno passare notti insonni ^^

Però una cosa ve laposso anticipare, credo che aumenteremo le provvigioni sul sistema referral.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
jasabbm
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 250


View Profile
December 29, 2014, 11:15:34 AM
 #1244



Procederemo così:
1. In giornata non sarà possibile più investire, ma solo disinvestire.
2. Gli investimenti attuali resteranno attivi e continueranno a maturare profitti fino a domenica 4 Gennaio.
3. Dopodiché i profitti si freezeranno e non matureranno ne utili ne perdite e quindi potranno solo essere disinvestiti.

E' stato un privilegio fare affari con voi e sono sicuro che troveremo il modo di poter continuare a collaborare a breve.

Sostanzialmente ci stai dicendo.. Disinvestite tutto ora perchè adesso vado avanti da solo!

Bè che dire, non certo un bel comportamento e sinceramente dopo tutto quello che è stato fatto da tanti per sponsorizzare il sito, metterti a disposizione un bankroll decente, darti fiducia da subito senza quasi sapere chi sei e avviarti un sito (tante altre cose tra cui segnalazione bug, accorgimenti da attuare, consigli ecc.) non me lo aspettavo proprio..

In bocca al lupo con il sito!
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 11:24:12 AM
 #1245



Procederemo così:
1. In giornata non sarà possibile più investire, ma solo disinvestire.
2. Gli investimenti attuali resteranno attivi e continueranno a maturare profitti fino a domenica 4 Gennaio.
3. Dopodiché i profitti si freezeranno e non matureranno ne utili ne perdite e quindi potranno solo essere disinvestiti.

E' stato un privilegio fare affari con voi e sono sicuro che troveremo il modo di poter continuare a collaborare a breve.

Sostanzialmente ci stai dicendo.. Disinvestite tutto ora perchè adesso vado avanti da solo!

Bè che dire, non certo un bel comportamento e sinceramente dopo tutto quello che è stato fatto da tanti per sponsorizzare il sito, metterti a disposizione un bankroll decente, darti fiducia da subito senza quasi sapere chi sei e avviarti un sito (tante altre cose tra cui segnalazione bug, accorgimenti da attuare, consigli ecc.) non me lo aspettavo proprio..

In bocca al lupo con il sito!

Non mi aspetto che tutti capiscano la nostra scelta. Tuttavia ripeto, il gioco per ora non vale la candela e sono molto più i rischi di quello che guadagnamo. Vi ringrazierò sempre per tutto quanto fatto per Bikini Dice, tuttavia chi ci ha seguito dall'inizio credo (e spero) che sia stato sufficentemente ricompensato con gli utili.

Siamo stati senza ombra di dubbio uno dei progetti italiani più profittevoli in base all'investimento (in percentuale intendo). E in un mondo dove lo scam è dietro l'angolo secondo me non è poco. Far fruttare i proprio BTC non è semplice, noi abbiamo provato a dare un modo per farlo con un rischio tutto sommato calcolato. Però ad oggi non ci è più possibile sostenere questo ritmo.

Per ora non ce la sentiamo di continure così, non abbiatecela con noi Embarrassed

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
December 29, 2014, 11:44:06 AM
 #1246

più che altro pochi giorni fa hai detto di non guardare i profitti giornalmente ma una volta al mese, mentre oggi cambiate tutto, questo più che altro fa pensare che non c'era una programmazione molto chiara, diciamo che è capitata questa occasione del vostro amico che mette tutto il bankroll e non ve la siete lasciata sfuggire, io personalmente sono soddisfatto, pensavo andassimo avanti per più tempo ma i miei profitti li ho fatti, ora però non so se nel momento che vorrai di nuovo investitori o vorrai fare qualche nuovo progetto la community ti aiuto cosi tanto.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
December 29, 2014, 11:52:33 AM
 #1247

Che dire?

Mi dispiace che stiate tirando i remi in barca, ma credo che vi stiate comunque comportando onestamente , e questa a prescindere è la cosa più importante.

Possiamo sapere quali sono i problemi più gravi? Paura che rubino l'hot wallett?

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 11:54:09 AM
 #1248

più che altro pochi giorni fa hai detto di non guardare i profitti giornalmente ma una volta al mese, mentre oggi cambiate tutto, questo più che altro fa pensare che non c'era una programmazione molto chiara, diciamo che è capitata questa occasione del vostro amico che mette tutto il bankroll e non ve la siete lasciata sfuggire

Non so, mi sembra che da parte nostra ci sia massima onestà, più d così non possiamo fare. Abbiamo guadagnato insieme e ora semplicemente non ce la sentiamo di continuare così. Mi sembra legittimo.

Non è giusto che noi gestori si resti prigionieri del nostro stesso progetto.

io personalmente sono soddisfatto, pensavo andassimo avanti per più tempo ma i miei profitti li ho fatti, ora però non so se nel momento che vorrai di nuovo investitori o vorrai fare qualche nuovo progetto la community ti aiuto cosi tanto.

Credo che la maggior parte della community sia in grado di comprendere perfettamente il perché di questa scelta che non sta penalizzando nessuno. Ad oggi ci abbiamo guadagnato tutti, perché dovreste avercela con me ed i miei "soci"?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 11:56:40 AM
 #1249

Che dire?

Mi dispiace che stiate tirando i remi in barca, ma credo che vi stiate comunque comportando onestamente , e questa a prescindere è la cosa più importante.

Possiamo sapere quali sono i problemi più gravi? Paura che rubino l'hot wallett?

No no, nell'hot wallet teniamo sempre cifre che comunque riusciremmo a restituire attingendo da patrimoni personali.

Il principale fattre che ci ha fatto prendere questa scelta (comunque non condiviso da tutti e tre i gestori) e che qui stiamo rischiando il penale (la galera) se il sito fosse idenificato gioco d'azzardo per guadagnare 100 euro al mese.

Dobbiamo massimizzare i profitti per riuscire a metterci in regola ed operare in tranquillità.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 29, 2014, 11:57:35 AM
 #1250

Non mi aspetto che tutti capiscano la nostra scelta. Tuttavia ripeto, il gioco per ora non vale la candela e sono molto più i rischi di quello che guadagnamo. Vi ringrazierò sempre per tutto quanto fatto per Bikini Dice, tuttavia chi ci ha seguito dall'inizio credo (e spero) che sia stato sufficentemente ricompensato con gli utili.

Siamo stati senza ombra di dubbio uno dei progetti italiani più profittevoli in base all'investimento (in percentuale intendo). E in un mondo dove lo scam è dietro l'angolo secondo me non è poco. Far fruttare i proprio BTC non è semplice, noi abbiamo provato a dare un modo per farlo con un rischio tutto sommato calcolato. Però ad oggi non ci è più possibile sostenere questo ritmo.

Per ora non ce la sentiamo di continure così, non abbiatecela con noi Embarrassed

Sinceramente, a me sembra che ora che il sito inizia ad aver guadagni e giocate, vogliate aver tutto per voi. Giustificandolo in maniera carina...

Anche perchè i problemi venuti fuori ora, sono gli stessi che ti erano stati già segnalati tempo fa... cioè che lasciando invest\gioco insieme e senza stabilità del tempo, la cosa rischiava di diventare ingestibile... e tu avevi detto che non la vedevi minimamente cosi (basta andare indietro nel topic):

Si potrebbe quasi prevedere una percentuale massima di investimento, per i nuovi iscritti. Comunque Cripto, mentre aspetti il resto dei tuoi btc perché non ti fai qualche lancio?  Smiley
Io piu che altro separerei la parte investimento dal giocato (indirizzi diversi.. cosi non si fanno i giochi di investo e tolgo che fanno male al sito.. ma devi prelevare e rimandarli...) e soprattutto, bloccherei gli investimenti per 12-24h almeno una volta fatti.
So che magari in principio allontanerà gli investitori, ma darà nettamente più stabilità al gioco...

Allora scusa, la butto li.. ma finchè lo cambi, perchè non lo cambiamo del tutto?
Ti butto li un idea...
Viene più semplice a te calcolarlo e risolvi pure in parte il problema del bankroll che viene continuamente tolto o aggiunto.
Potresti fare un sistema che tu dai solo ordine di ingresso e uscita dal bankroll.. ma questo avviene (insieme al ricalcolo) ad orari prestabiliti (esempio ogni 6 ore).
Quindi, per far anche qui un esempio.. io deposito 10BTC sul mio conto, sono le 10 del mattino.
A questo punto clicco su "investi in bankroll" e mi viene un avviso con scritto "Il tuo investimento sarà operativo dalle ore 12" (prossima finestra delle 6 ore disponibile). Fino a quell'ora posso decidere se togliere, cambiare... fare tutto (e ti salvi le cose in una tabella di appoggio a livello di DB).
A questo punto alle 12 (cosi come alle 00, alle 06 e alle 18) gira lo script che investe tutti quelli in coda, ricalcola tutti quelli già dentro e toglie quelli che vogliono uscire.
Da quel momento, per 6 ore, il bankroll è fisso. Non ci saranno nuovi ingressi ne uscite e tutti prenderanno (o perderanno) i guadagni delle prossime 6 ore.
Non ci sarà gente che scappa appena va in negativo un attimo o altro... ma tutti sulla stessa barca.
Lo stesso discorso si applica in uscita. In qualsiasi momento io posso decidere di togliere una somma dal bank-roll ma comparirà comunque l'avviso con "La tua somma sarà disponibile nel bilancio nella prima finestra utile, tra X ore (tipo son le 16, sarà disponibile dalle 18)".
In questo modo avrà da gestire solo 6 ore di storico (pochissimo) e non si potrà fare ritira e rimetti... ma ci sarà anche il blocco dell'investimento per un periodo minimo di 6 ore, con anche più stabilità del bank-roll stesso.
Avevo pensato a qualcosa di simile ma non mi convince il fatto di dover limitare gli investimenti a determinati orari. Comunque studierò la cosa anche se credo già ora vada più che bene.

E questi sono solo le mie proposte, ma non sono le uniche. Sottolineo la tua risposta, dove va già piu che bene.... Hai avuto tante idee su come cambiare, come modificare il sistema, per render stabilità nel bank-roll, negli investimenti, e smetterla di doverti preoccupare di continui invest-disinvest.

Hai sempre ignorato tutto o quasi, dicendo che volevi fare a modo tuo... e ora che sei arrivato ai piedi del podio nella votazione, che hai iniziato ad aver gente e che ti ha sempre difeso sul thread internazionale, soprattutto grazie alla community che qui ti legge, ti ha supportato, ha investito decine di BTC, ha fatto si che gli investitori venissero, che trovassi il nuovo socio da 50BTC... vuoi fare un arrivederci e grazie e chiedi di capirti anche?

La realtà è che basterebbero pochi cambiamenti, su come funzionano gli invest, i bank-roll e tutto per continuare a crescere insieme, ma non sei interessato a farli, come non sei quasi mai stato interessai ai vari consigli... anche perchè se no non diresti un "con i btc basta investimenti.. con gli altri per ora continuate... poi se crescono dico che mi preoccupo e cambio"...  anzi, ora che iniziano ad esserci buoni volumi (solo oggi siamo già a oltre 80k bet) preferisci dire "basta dividere, tutto nostro".

Per dormire meglio la notte, basterebbe prender le giuste precauzioni, proteggere meglio il sito e il server, e non far si che con 4 ping in croce si arrivi diretto al server fisico, come ti ho già detto (firewall e dominio puntano a 46.105.148.196 ma si riesce facilmente a risalire al server server fisico che è 188.165.217.226).... chiudere le porte che non servono (e non lasciare accesso al database dall'esterno sulla porta 3306, provare per credere con telnet) o su servizi non utilizzati... nonchè lasciar mille porte aperte (sono circa una 20ina...).
Tutte queste cose ho sempre provato a spiegartele in privato ad inizio mese... sono stato bellamente ignorato, liquidato con un "si si, ci penserò su cosa fare", è ancora tutto cosi... e vieni a dire che aver tanti BTC non ti fa dormire per paura che buchino il sito? Grazie.. stai facendo di tutto perchè accada.

Sinceramente se volessi esser più tranquillo inizierei a metter a posto tutti questi problemi... ma non l'hai mai fatto, segno che tu sei abbastanza tranquillo, vuoi solo innalzare l'asticella dei tuoi guadagni. Sia chiaro, cosa più che legittima, il sito è tuo.. ma preferisco la franchezza.

Questo è il mio punto di vista, giusto, sbagliato o condiviso da altri non saprei, ma è quello che penso e che mi hai dato modo di vedere con i vari comportamenti.
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 11:59:21 AM
 #1251

@davvo

Il principale fattre che ci ha fatto prendere questa scelta (comunque non condiviso da tutti e tre i gestori) e che qui stiamo rischiando il penale (la galera) se il sito fosse idenificato gioco d'azzardo per guadagnare 100 euro al mese.

Dobbiamo massimizzare i profitti per riuscire a metterci in regola ed operare in tranquillità.


Ripeto la metafora per chi non l'avesse colta. Il gioco non vale la candela

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 29, 2014, 12:04:11 PM
 #1252

@davvo
Il principale fattre che ci ha fatto prendere questa scelta (comunque non condiviso da tutti e tre i gestori) e che qui stiamo rischiando il penale (la galera) se il sito fosse idenificato gioco d'azzardo per guadagnare 100 euro al mese.
Dobbiamo massimizzare i profitti per riuscire a metterci in regola ed operare in tranquillità.
Ripeto la metafora per chi non l'avesse colta. Il gioco non vale la candela

Stavo già postando quando hai scritto.

Quindi alla fine il concetto è, preferiamo guadagnare tanto noi e rischiare che continuare cosi. Tutto il resto delle cose lascia il tempo che trova, avete voluto massimizzare il guadagno eliminando tutti gli investitori.
I vari bug sulla sicurezza rimarranno, e tutto il resto.. perché vi va bene cosi... purché il vostro guadagno sia molto più elevato.

Bastava dirlo subito, non parlare di non dormire la notte.

PS. sono anche convinto che ti sei informato di come viene inquadrato il sito e che non rischi quanto scritto... perché se davvero rischiassi la galera non lo faresti neppure senza investitori (guadagnare 100€ al giorno a fronte di una causa per gioco d'azzardo illegale e galera... neppure questo vale la candela....) Ma anche questo mio parere.
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 12:08:35 PM
 #1253

Stavo già postando quando hai scritto.

Quindi alla fine il concetto è, preferiamo guadagnare tanto noi e rischiare che continuare cosi. Tutto il resto delle cose lascia il tempo che trova, avete voluto massimizzare il guadagno eliminando tutti gli investitori.
I vari bug sulla sicurezza rimarranno, e tutto il resto.. perché vi va bene cosi... purché il vostro guadagno sia molto più elevato.
Il concetto è, ora come ora stiamo rischiando troppo per quello che guadagnamo. Vediamo se massimizzando gli incassi ne vale la pena. In alternativa chiuderemo completamente.

Bastava dirlo subito
Ho iniziato la discussione un paio d'ore fa e vi avevo già detto di questo problema.  Quindi che intendi? Huh

PS. sono anche convinto che ti sei informato di come viene inquadrato il sito e che non rischi quanto scritto... perché se davvero rischiassi la galera non lo faresti neppure senza investitori (guadagnare 100€ al giorno a fronte di una causa per gioco d'azzardo illegale e galera... neppure questo vale la candela....) Ma anche questo mio parere.

Ti sbagli, ci siamo informati e nessuno sa niente di concreto. Non ci sono precedenti. Tecnicamente possiamo essere i primi a venire fregati per questo. Continueremo a informarci per trovare solzioni.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 29, 2014, 12:09:04 PM
 #1254

Posso farti una domanda, forse un po' provocatoria, ma spero che non reputerai offensiva.

Se per i motivi che hai spiegato non ce la fate a tenere il sito, perché non lo vendete?
Cmq è una tecnica utilizzata da molti imprenditori che quando vedono che la propria "creatura" sta diventando difficile da gestire a livello legale, tecnico, ecc. la vendono.

Per noi potrebbe essere un buon modo per continuare ad investire, mentre per voi tre sarebbe un ottimo modo per guadagnare un po' di Bitcoin in tempo breve.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 12:15:28 PM
 #1255

Posso farti una domanda, forse un po' provocatoria, ma spero che non reputerai offensiva.

Se per i motivi che hai spiegato non ce la fate a tenere il sito, perché non lo vendete?
Cmq è una tecnica utilizzata da molti imprenditori che quando vedono che la propria "creatura" sta diventando difficile da gestire a livello legale, tecnico, ecc. la vendono.
Se ci fosse un'offerta adeguata lo venderemo molto volentieri!!!!!
Ma la domanda è: chi ci presenterà un'offerta soddisfacente per un sito che probabilmete fa rishciare il penale ai gestori?
Se trovi qualcuno disposto siamo lieti di ascoltare l'offerta.


Per noi potrebbe essere un buon modo per continuare ad investire, mentre per voi tre sarebbe un ottimo modo per guadagnare un po' di Bitcoin in tempo breve.
Io credo che abbiate frainteso il senso di tutto. Noi non vogliamo farvi fuori dal progetto perché vogliamo tutto per noi. Ma stiamo rischiando cose pesantissime e almeno ne deve valere la pena.

Per capire cosa stiamo passando dovreste provare ad aprrie un sito di dice

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Ondin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
December 29, 2014, 12:16:09 PM
 #1256

Secondo me comunque ai grosse investitori, come me ed altri che fossero interessati, che hanno creduto nel vostro sito e che hanno partecipato con voi alla sua diffusione  dovreste dare la possibilità di entrare nel nuovo investimento  fin da subito.

LISK delegate ondin | Lisk Online Wallet | OpenSource Lisk wallet | Lisk Italian Group | Best Lisk Pools30% reward shared with voters
TheBomber999 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
December 29, 2014, 12:21:13 PM
 #1257

Secondo me comunque ai grosse investitori, come me ed altri che fossero interessati, che hanno creduto nel vostro sito e che hanno partecipato con voi alla sua diffusione  dovreste dare la possibilità di entrare nel nuovo investimento  fin da subito.

Sicuramente quando e se faremo un nuovo sistema di investimento daremo voi la possibilità senza ombra di dubbio.

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
December 29, 2014, 12:22:56 PM
 #1258

Posso farti una domanda, forse un po' provocatoria, ma spero che non reputerai offensiva.

Se per i motivi che hai spiegato non ce la fate a tenere il sito, perché non lo vendete?
Cmq è una tecnica utilizzata da molti imprenditori che quando vedono che la propria "creatura" sta diventando difficile da gestire a livello legale, tecnico, ecc. la vendono.
Se ci fosse un'offerta adeguata lo venderemo molto volentieri!!!!!
Ma la domanda è: chi ci presenterà un'offerta soddisfacente per un sito che probabilmete fa rishciare il penale ai gestori?
Se trovi qualcuno disposto siamo lieti di ascoltare l'offerta.




Ok, posso provarci.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
December 29, 2014, 12:24:19 PM
 #1259

Posso farti una domanda, forse un po' provocatoria, ma spero che non reputerai offensiva.

Se per i motivi che hai spiegato non ce la fate a tenere il sito, perché non lo vendete?
Cmq è una tecnica utilizzata da molti imprenditori che quando vedono che la propria "creatura" sta diventando difficile da gestire a livello legale, tecnico, ecc. la vendono.
Se ci fosse un'offerta adeguata lo venderemo molto volentieri!!!!!
Ma la domanda è: chi ci presenterà un'offerta soddisfacente per un sito che probabilmete farishciar eil penale ai gestori?
Se trovi qualcuno disposto siamo lieti di ascoltare l'offerta.

Identifica un adeguata, in cifre (indicative). Penso se ne possano trovare tanti di interessati visto il sito già avviato.


Per noi potrebbe essere un buon modo per continuare ad investire, mentre per voi tre sarebbe un ottimo modo per guadagnare un po' di Bitcoin in tempo breve.
Io credo che abbiate frainteso il senso di tutto. Noi non vogliamo farvi fuori dal progetto perché vogliamo tutto per noi. Ma stiamo rischiando cose pesantissime e almeno ne deve valere la pena.

Quindi volete guadagnare di più e per farlo dovete toglier gli investitori.

Tra l'altro, se avete questo grosso investitore da quasi il bankroll (sparo un 50BTC)... potevate metterli, avevate il 50% del bankroll (+10% dei guadagni sito) e il vostro guadagno, di gruppo, sarebbe passato dal solo 10% al 60%, senza modifiche o altro.
E magari avreste potuto sospendere gli investimenti (senza farli finire dal 4gennaio) cosi che comunque avreste continuato ad aver il 60-70% del banco... e studiare da li un modo per i nuovi invest (magari tra quelli sopra).

Con una gestione manuale degli invest appunto (E non automatica come ora) che vi avrebbe fatto controllare il grosso del banco (a fronte di vostri grossi investimenti) ma non avrebbe buttato quello fatto da altri in questo tempo.

Quindi, tu avrai tutte le motivazioni del caso.. ma pensare che nell'ultimo mese, ho si guadagnato oltre 1BTC, ma se gente puntava 0.5 BTC era grazie al bankroll di 50... di cui quasi la metà miei, e ora con 10 righe mi sento dire "ok... sei stato utile... ora però ho trovato come fare da me, grazie ed arrivederci" dovrei prenderla bene?

Ho già iniziato a ritirare i primi 6BTC da un account.. tra uscire ora o il 4 gennaio cambia poco.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
December 29, 2014, 12:42:45 PM
Last edit: December 29, 2014, 01:17:42 PM by GIANNAT
 #1260

Mannaggia, ho provato una martinagala e vi ho regalato 1.5BTC anche 1.6BTC
Almeno dovreste essere tornati in positivo  Grin

Pages: « 1 ... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 [63] 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 »
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!