Ciao ragazzi, io sono di Firenze e mi chiamo Francesco.
Ho fatto un ordine d'acquisto da Giannat che ora sa nome cognome e indirizzo di casa (ho comprato le monete btc fisiche).
Per ardeva la procedura è complessa chiede tanti documenti e non tutti ce li ho (per esempio le bollette non sono intestate a me).
Io ho già aperto un topic in "meeting/raduni" zona firenze ma per ora nessuno mi ha risposto ^^
Non ho problemi a conoscervi ad uno a uno personalmente, non sto cercando l'anonimato. Solo che vorrei un po' di riservatezza e non divulgare i miei dati in maniera pubblica e diretta qui sul forum accessibile al mondo intero (almeno per ora).
Quindi non preoccupatevi per la mia identità, secondo me è un falso problema.
Qualcuno di voi poi, mi conosce già di persona (ci siamo visti al lucca comics & games).
Inoltre, se proprio la vogliamo dire tutta, io sono anche il proprietario del faucet satoshi gratis come molti di voi sapranno.
Vi basterà fare un whois (che è pubblico per quel sito) per vedere chi sono (e Giannat può confermare visto che il nominativo è lo stesso).
Sempre nel whois viene menzionata una mia società, se volete fare altri controlli incrociati potete controllare anche quello.
Mi sembra che ci sia tutto no?