Marione90 (OP)
Member
Activity: 60
Merit: 10
|
|
October 27, 2014, 10:29:09 PM |
|
Qualche idea su ottime serie TV da guardare??? senza Spoilerare ovviamente.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
October 28, 2014, 12:18:50 AM |
|
Intendi attuali o vecchie ? Delle nuove, senza ombra di dubbio "the big bang theory" e "the mentalist". Sono invece un patito di vecchie serie tv, anni 90, ho tutte le 12 stagioni di "NYPD" e ultimamente sto apprezzando "Willy il principe di Bel Air" (c'erano delle cose in quella sitcom attuali dopo oltre 20 anni) e anche "Tutti odiano Chris" (basata sulla vita di Chris Rock)
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
ziomik
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
October 28, 2014, 01:16:32 AM |
|
Anche se serie tipo Dexter e Fringe non ne vedo più (nel senso di coinvolgimento) ora mi sto guardando Homeland, Intelligence e Ressurection
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
FaSan
|
|
October 28, 2014, 09:18:16 AM |
|
Tutti quelli che mandano su Giallo e TopCrime. Se avete bisogno di una consulenza per far fuori la suocera, scrivetemi in PM FaSan
|
|
|
|
Marione90 (OP)
Member
|
|
October 28, 2014, 07:09:44 PM |
|
Nessuno che mi guarda house of cards? comunque probabilmente comincerò a guardare NYPD.
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
October 28, 2014, 07:19:33 PM |
|
NYPD ha una cosa assurda, nel 99,99% degli episodi in italiano, c'è una voce fuori campo che dice "robert, quando hai finito di compilare scartoffie, ti andrebbe di farti un panino ?" Ora mi chiedo, ma possibile che il responsabile del doppiagio abbia accettato sta cosa? Praticamente in ogni puntata si ripete. Altra pecca, rigirano spesso le comparse, c'è un tipo che in 12 stagioni ha fatto 3 criminali diversi
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
golikcoin
Legendary
Activity: 952
|
|
October 29, 2014, 02:20:39 PM |
|
House of card finito, aspetto la prox stagione Quelle che vedo attualmente American Horror Story (che è uscita la 4°serie) Walking Dead In the flesh The strain Orange is new black Master of sex Finite o in attesa delle prox Game of Thrones Penny Dreadful Dexter Leonardo House of cards Tra le finite mi sono sicuramente scordato qualcosa
|
▄████▄ ▄████████▄ ▄████████████▄ ▄████████████████▄ ████████████████████ ▄█▄ ▄███▄ ▄███▄ ▄████████████████▀ ▄██████████ ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██████████████▄ ████████████████████████████ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀█▀ ██ ▀████████████████████████▀ ▀██▄ ▄██▀ ▀██▄ ▄██▀ ▄█▄ ▀██▄ ▄██▀ ██ ▀████████████████████▀ ▀███▀ ▀███▀ ▀█▀ ▀███▀ ▄███████████████████████████████████▀ ▀████████████████▀ ▀████████████▀ ▀████████▀ ▀████▀
| ║║ ║█ ║█ ║║ | .
| .
║║ ██ ║║
| .
| .
║║ ██ ║║
| .
| ║║ █║ █║ ║║ | |
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
October 29, 2014, 02:50:32 PM |
|
In quanto a serie TV sono molto all'antica. Amo profondamente Stargate (SG-1, Atlantis ed Universe anche se quest'ultima è stata una porcata unica) il cui primo film risale al 1994. Dopo vengono The Mentalist e Dr. House. Poche ma buone
|
|
|
|
mikexine
|
|
October 29, 2014, 05:56:53 PM |
|
Game of Thrones
io la consiglio moltissimo! e anche i libri secondo me meritano
|
|
|
|
247crypto
|
|
October 30, 2014, 06:45:24 PM |
|
Non guardo TV.
|
|
|
|
Marione90 (OP)
Member
|
|
October 31, 2014, 07:55:44 AM |
|
|
|
|
|
gnappo
Member
Activity: 61
|
|
October 31, 2014, 08:34:17 AM |
|
a me piaceva tanto rescue me!!! serie di pompieri ovviamente in America
|
|
|
|
247crypto
|
|
November 01, 2014, 01:13:03 PM |
|
neanche io li guardo sulla TV
Nemmeno registrati.
|
|
|
|
gnappo
Member
Activity: 61
|
|
November 01, 2014, 01:39:29 PM |
|
anche breaking bad...me l'ha consigliato un amico... uno che sembra peter griffin!!!
|
|
|
|
erenna
|
|
November 02, 2014, 08:50:55 PM |
|
|
|
|
|
Marione90 (OP)
Member
|
|
November 03, 2014, 05:33:31 PM |
|
breaking bad Fantastica serie,la classica serie che finita una puntata muori dalla voglia di vedere come va a finire.... e lui è qualcosa di meraviglioso, anche se non avrei mai pensato che il babbo di malcom cominciasse a produrre droga.
|
|
|
|
erenna
|
|
November 03, 2014, 06:03:11 PM |
|
breaking bad Fantastica serie,la classica serie che finita una puntata muori dalla voglia di vedere come va a finire.... e lui è qualcosa di meraviglioso, anche se non avrei mai pensato che il babbo di malcom cominciasse a produrre droga. A me è piaciuto molto, però solo fino alla quarta stagione. Ora non so se te l'hai visto tutto quindi non vorrei spoilerare nulla. Ma la quarta serie è il top, una partita a scacchi mentale. Poi ascoltato in lingua originale alcune voci sono profondissime e spettacolari
|
|
|
|
TheBomber999
Legendary
Activity: 1274
Merit: 1001
"shh, he's coding..."
|
|
November 03, 2014, 06:29:43 PM |
|
anche se non avrei mai pensato che il babbo di malcom cominciasse a produrre droga. Thanks... Volevo quasi iniziare a vederlo...
|
You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer. O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
|
|
|
Marione90 (OP)
Member
|
|
November 04, 2014, 07:54:49 PM |
|
anche se non avrei mai pensato che il babbo di malcom cominciasse a produrre droga. Thanks... Volevo quasi iniziare a vederlo... non volevo spoilerare, anche perche penso di aver spoilerato i primi 5 minuti della serie..... buona visione
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
November 07, 2014, 06:57:00 AM |
|
Io ultimamente sto guardando la serie : 2 broke girl$ .
Non so se ne avete mai sentito parlare , era su Italia 1 e ora mi sa che è finita la serie.
|
|
|
|
|