Bitcoin Forum
May 21, 2024, 10:16:13 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: Cointellect parte 2  (Read 5046 times)
EroSennin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
October 28, 2014, 05:25:25 PM
 #21

il problema è la chiusura a minchia che stanno effettuando sugli account non è proprio standard come operazione pre chiusura, almeno per come la vedo io

Ricordati che sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico,  ha poco senso fare valere i proprio diritti su un sito che alla fine è solo un "ponzi" ben ingegnato.
ma figurati io non ci ho messo nemmeno un euro, stavo per comprare un gridseed ma mi ora mi sono bloccato e sto cercando di capire cos'hanno in testa
Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 28, 2014, 05:33:26 PM
 #22

1) Fase iniziale, la migliore, dove prelevi subito senza incappare in nessun problema.
2) Fase centrale, si può ancora fare qualcosa, i prelievi iniziano ad andare a rilento, a volte occorrono giorni per processare una richiesta di pagamento.
3) Fase Finale e fuga con il bottino.

Per pietà, se non c'eravate dentro evitate interventi del genere...
Cointellect è un simil ponzi, ha delle caratteristiche che lo rendono tale e altre no. Una tra queste erano proprio i pagamenti, fino a sta mattina i soldi erano prelevabili ISTANTANEAMENTE via doge, quindi il punto 2 non sussiste.

Ma ancora, questi non sono scappati col bottino, han solo (e giustamente oserei dire) limitato la distribuzione di "soldi gratis".

Non stiamo a difenderli, ma nemmeno a sostenere cose che non c'entrano nulla con cointellect

Si Rossi, però pensaci, se io metto un hardware a minare, non possono non darmi niente, oppure darmi proprio qualcosina, rispetto a prima che ti davano il giusto (a me così è sembrato di capire). Cioè, credo che gli incassi dei vostri miner servano a rattoppare la mancanza di liquidi che c'è nella zona dei contratti, in quanto vedo cointellect come 2 ponzi in parallelo (un ponzi è per i contratti, con cifre mai viste da nessuna parte) e da un'altra la mining pool, dove danno TROPPO. Oddio, alex, capisci che non critico la scelta di nessuno perché anche alcuni amici miei hanno investito su cointellect, però, già si sa a cosa si va incontro, basta utilizzare solo il buonsenso.

Mi sa che non ci hai capito molto... ma questo nonostante questo, hai voluto allietarci con la tua filippica...

Questo è il mio punto di vista. Potresti per cortesia dirmi il tuo in modo che così capisco meglio?

Non discuto il tuo punto di vista, ma il fatto che nonostante tu non sappia di cosa stai parlando, abbia voluto comunque renderci partecipi di esso. Il mio punto di vista l'ho espresso più volte nel primo thread sull'argomento.

Mine low, sell high.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
October 28, 2014, 05:34:44 PM
 #23

1) Fase iniziale, la migliore, dove prelevi subito senza incappare in nessun problema.
2) Fase centrale, si può ancora fare qualcosa, i prelievi iniziano ad andare a rilento, a volte occorrono giorni per processare una richiesta di pagamento.
3) Fase Finale e fuga con il bottino.

Per pietà, se non c'eravate dentro evitate interventi del genere...
Cointellect è un simil ponzi, ha delle caratteristiche che lo rendono tale e altre no. Una tra queste erano proprio i pagamenti, fino a sta mattina i soldi erano prelevabili ISTANTANEAMENTE via doge, quindi il punto 2 non sussiste.

Ma ancora, questi non sono scappati col bottino, han solo (e giustamente oserei dire) limitato la distribuzione di "soldi gratis".

Non stiamo a difenderli, ma nemmeno a sostenere cose che non c'entrano nulla con cointellect

Si Rossi, però pensaci, se io metto un hardware a minare, non possono non darmi niente, oppure darmi proprio qualcosina, rispetto a prima che ti davano il giusto (a me così è sembrato di capire). Cioè, credo che gli incassi dei vostri miner servano a rattoppare la mancanza di liquidi che c'è nella zona dei contratti, in quanto vedo cointellect come 2 ponzi in parallelo (un ponzi è per i contratti, con cifre mai viste da nessuna parte) e da un'altra la mining pool, dove danno TROPPO. Oddio, alex, capisci che non critico la scelta di nessuno perché anche alcuni amici miei hanno investito su cointellect, però, già si sa a cosa si va incontro, basta utilizzare solo il buonsenso.

Mi sa che non ci hai capito molto... ma questo nonostante questo, hai voluto allietarci con la tua filippica...

Questo è il mio punto di vista. Potresti per cortesia dirmi il tuo in modo che così capisco meglio?

Non discuto il tuo punto di vista, ma il fatto che nonostante tu non sappia di cosa stai parlando, abbia voluto comunque renderci partecipi di esso. Il mio punto di vista l'ho espresso più volte nel primo thread sull'argomento.

Cosa posso dirti, se hai investito è chiaro che la tua ottica sia diversa dalla mia, ma a qualsiasi persona fai vedere quei contratti una cosa è certa, il campanellino d'allarme scatta a tutti.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
coconutter
Member
**
Offline Offline

Activity: 157
Merit: 10


View Profile
October 28, 2014, 05:39:22 PM
 #24

PPS questa sera voglio creare un paio di nuovi account, a questo punto che codice invito bisogna utilizzare? mi sembra ridicolo usare quelli di account ormai bloccati. Voglio controllare anche su Twitter e non solo appena torno a casa apro un ticket per la verifica della posizione dei mie account e voglio vedere cosa rispondono.

Ciao W_M

io ho fatto un account nuovo usando il codice che c'è qua:
https://twitter.com/cointellecthelp

Code:
 New users invite code below...
 cointellect.com/?code=0292b309

vediamo se dura più di 24ore  Undecided

Mosesh
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 500


View Profile
October 28, 2014, 05:42:31 PM
 #25

1) Fase iniziale, la migliore, dove prelevi subito senza incappare in nessun problema.
2) Fase centrale, si può ancora fare qualcosa, i prelievi iniziano ad andare a rilento, a volte occorrono giorni per processare una richiesta di pagamento.
3) Fase Finale e fuga con il bottino.

Per pietà, se non c'eravate dentro evitate interventi del genere...
Cointellect è un simil ponzi, ha delle caratteristiche che lo rendono tale e altre no. Una tra queste erano proprio i pagamenti, fino a sta mattina i soldi erano prelevabili ISTANTANEAMENTE via doge, quindi il punto 2 non sussiste.

Ma ancora, questi non sono scappati col bottino, han solo (e giustamente oserei dire) limitato la distribuzione di "soldi gratis".

Non stiamo a difenderli, ma nemmeno a sostenere cose che non c'entrano nulla con cointellect

Si Rossi, però pensaci, se io metto un hardware a minare, non possono non darmi niente, oppure darmi proprio qualcosina, rispetto a prima che ti davano il giusto (a me così è sembrato di capire). Cioè, credo che gli incassi dei vostri miner servano a rattoppare la mancanza di liquidi che c'è nella zona dei contratti, in quanto vedo cointellect come 2 ponzi in parallelo (un ponzi è per i contratti, con cifre mai viste da nessuna parte) e da un'altra la mining pool, dove danno TROPPO. Oddio, alex, capisci che non critico la scelta di nessuno perché anche alcuni amici miei hanno investito su cointellect, però, già si sa a cosa si va incontro, basta utilizzare solo il buonsenso.

Mi sa che non ci hai capito molto... ma questo nonostante questo, hai voluto allietarci con la tua filippica...

Questo è il mio punto di vista. Potresti per cortesia dirmi il tuo in modo che così capisco meglio?

Non discuto il tuo punto di vista, ma il fatto che nonostante tu non sappia di cosa stai parlando, abbia voluto comunque renderci partecipi di esso. Il mio punto di vista l'ho espresso più volte nel primo thread sull'argomento.

Cosa posso dirti, se hai investito è chiaro che la tua ottica sia diversa dalla mia, ma a qualsiasi persona fai vedere quei contratti una cosa è certa, il campanellino d'allarme scatta a tutti.

Non ho investito... ho guadagnato e non poco... solo perché non mi sono fermato all'evidente ponzi dei contratti, come forse hai fatto tu, ma anche all'opportunità di guadagno sicuro che c'era sotto. Discorso chiuso. E' davvero fastidiosa la gente che commenta un film quando ne ha visto soltanto l'ultima parte.

Mine low, sell high.
gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 28, 2014, 05:55:27 PM
 #26

PPS questa sera voglio creare un paio di nuovi account, a questo punto che codice invito bisogna utilizzare? mi sembra ridicolo usare quelli di account ormai bloccati. Voglio controllare anche su Twitter e non solo appena torno a casa apro un ticket per la verifica della posizione dei mie account e voglio vedere cosa rispondono.

Ciao W_M

io ho fatto un account nuovo usando il codice che c'è qua:
https://twitter.com/cointellecthelp

Code:
 New users invite code below...
 cointellect.com/?code=0292b309

vediamo se dura più di 24ore  Undecided

ho provato anche io a fare un account ma non manda la mail di conferma....

iulius99
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 240
Merit: 100



View Profile
October 28, 2014, 05:56:41 PM
 #27

Comunque andrebbe ...  non buttate  le GPU  ... dovrebbe arrivare ( Febraio 2015 ) la possibilità di  minare dicono loro  preferibilmente con la GPU  una nuova moneta / concetto   ETHER da  Ethereum
coconutter
Member
**
Offline Offline

Activity: 157
Merit: 10


View Profile
October 28, 2014, 06:01:20 PM
 #28

PPS questa sera voglio creare un paio di nuovi account, a questo punto che codice invito bisogna utilizzare? mi sembra ridicolo usare quelli di account ormai bloccati. Voglio controllare anche su Twitter e non solo appena torno a casa apro un ticket per la verifica della posizione dei mie account e voglio vedere cosa rispondono.

Ciao W_M

io ho fatto un account nuovo usando il codice che c'è qua:
https://twitter.com/cointellecthelp

Code:
 New users invite code below...
 cointellect.com/?code=0292b309

vediamo se dura più di 24ore  Undecided

ho provato anche io a fare un account ma non manda la mail di conferma....

io ho usato una mail (ovviamente diversa dalla precedente, altrimenti non la accetta, dice che è già in uso) pseudo-ufficiale che ho su libero (la uso per i giochi tipo steam, origin...) e mi è arrivata subito!

gelmo74
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 497
Merit: 500


View Profile
October 28, 2014, 06:02:50 PM
 #29

PPS questa sera voglio creare un paio di nuovi account, a questo punto che codice invito bisogna utilizzare? mi sembra ridicolo usare quelli di account ormai bloccati. Voglio controllare anche su Twitter e non solo appena torno a casa apro un ticket per la verifica della posizione dei mie account e voglio vedere cosa rispondono.

Ciao W_M

io ho fatto un account nuovo usando il codice che c'è qua:
https://twitter.com/cointellecthelp

Code:
 New users invite code below...
 cointellect.com/?code=0292b309

vediamo se dura più di 24ore  Undecided

ho provato anche io a fare un account ma non manda la mail di conferma....

io ho usato una mail (ovviamente diversa dalla precedente, altrimenti non la accetta, dice che è già in uso) pseudo-ufficiale che ho su libero (la uso per i giochi tipo steam, origin...) e mi è arrivata subito!


certo nuovo tutto anche mail seno la rifiuta...maa me nessuna mail di verifica....

BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
October 28, 2014, 06:02:57 PM
 #30

...scusate, io ho 2 account che minano in due case diverse (città diverse)....posso controllare il rendimento effettuando il login ad entrambe gli account utilizzando lo smartphone quindi con ip unico?
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
October 28, 2014, 06:06:13 PM
 #31

...scusate, io ho 2 account che minano in due case diverse (città diverse)....posso controllare il rendimento effettuando il login ad entrambe gli account utilizzando lo smartphone quindi con ip unico?

Potrebbero accorgersene che effettui l'accesso ad entrambi gli account dallo stesso ip , meglio non rischiare.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 28, 2014, 06:06:53 PM
 #32

bux a sto punto ti bannano subito, non ti conviene

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
coconutter
Member
**
Offline Offline

Activity: 157
Merit: 10


View Profile
October 28, 2014, 06:08:35 PM
 #33

PPS questa sera voglio creare un paio di nuovi account, a questo punto che codice invito bisogna utilizzare? mi sembra ridicolo usare quelli di account ormai bloccati. Voglio controllare anche su Twitter e non solo appena torno a casa apro un ticket per la verifica della posizione dei mie account e voglio vedere cosa rispondono.

Ciao W_M

io ho fatto un account nuovo usando il codice che c'è qua:
https://twitter.com/cointellecthelp

Code:
 New users invite code below...
 cointellect.com/?code=0292b309

vediamo se dura più di 24ore  Undecided

ho provato anche io a fare un account ma non manda la mail di conferma....

io ho usato una mail (ovviamente diversa dalla precedente, altrimenti non la accetta, dice che è già in uso) pseudo-ufficiale che ho su libero (la uso per i giochi tipo steam, origin...) e mi è arrivata subito!


certo nuovo tutto anche mail seno la rifiuta...maa me nessuna mail di verifica....

oddio...non so che dirti  Huh prova ad aspettare qualche minuto (una volta una mail di steam mi è arrivata 1ora dopo asd) Undecided

BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
October 28, 2014, 06:09:13 PM
 #34

...cavolo quindi non posso più controllare la dashboard dallo smartphone  Undecided
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 28, 2014, 06:09:24 PM
 #35

...scusate, io ho 2 account che minano in due case diverse (città diverse)....posso controllare il rendimento effettuando il login ad entrambe gli account utilizzando lo smartphone quindi con ip unico?

Potrebbero accorgersene che effettui l'accesso ad entrambi gli account dallo stesso ip , meglio non rischiare.

si occhio...  non accedere alla pagina web, per più account dallo stesso IP. Magari ad uno accedi dal cellulare e all'altro accedi dal pc che mina (per lo stesso account che mina ovviamente).
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
October 28, 2014, 06:11:06 PM
 #36

Boh non son convinto che sia solo IP loggato

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
corsaro
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
October 28, 2014, 06:12:17 PM
 #37

...cavolo quindi non posso più controllare la dashboard dallo smartphone  Undecided

sembrerebbe che facciano controlli all'IP quando crei l'account, forse quando ci accedi e sicuramente quando mini.
EroSennin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
October 28, 2014, 06:14:29 PM
 #38

Comunque andrebbe ...  non buttate  le GPU  ... dovrebbe arrivare ( Febraio 2015 ) la possibilità di  minare dicono loro  preferibilmente con la GPU  una nuova moneta / concetto   ETHER da  Ethereum
quindi i gridseed non andrebbero giusto ??
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
October 28, 2014, 06:16:32 PM
 #39

he he he...i gridseed sono ottimi ora su un solo account....
EroSennin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
October 28, 2014, 06:18:30 PM
 #40

va beh la morale della favola è che al di fuori di cointellect non servono e non serviranno ad una mazza, mi sa che attenderò tempi migliori per il mining
Pages: « 1 [2] 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!