|
November 06, 2014, 10:06:37 AM |
|
Io ci sono andato più per curiosità che per passione! Con il tempo che ho disponibile riesco a leggere regolarmente solo Diabolik, però quando sono arrivato allo stand sono rimasto un po' deluso.. Mentre ero lì, uno affianco a me ha chiesto all'addetta se avevano delle vecchie copie del fumetto, e la signora gli ha risposto, giustamente, "noi siamo editori, abbiamo solo il materiale nuovo, se cerca degli episodi vecchi li può trovare in giro per le bancarelle!" Allora le chiesi, sicuro di trovarlo, avete l'ultimo inedito, quello di novembre? Risposta: Eh no, quello lo trova in edicola ovviamente..
Ma ora, dico io, mi sembra ovvio che ad una fiera il cliente venga qui, prenda una copia del fumetto e se la faccia magari autografare dal disegnatore.. Cosa che tra l'altro molti altri stand offrivano..
Morale, o compravi una tazza, o te ne andavi a mani vuote! Ho scelto la seconda!
Per il resto è una fiera molto bella, anche se non sei un appassionato! I cosplay sono fantastici, e c'è davvero tantissima gente! Inoltre Lucca è davvero splendida!
|