Bitcoin Forum
May 25, 2024, 10:54:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: [Ufficiale] The Rock Trading Carta prepagata  (Read 16636 times)
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
January 12, 2015, 04:27:39 PM
 #101

sono sotto DDOS  Undecided


Qui il loro tweet : https://twitter.com/TheRockTrading/status/554650965505486848


Ma se usano il multiSig non c'è da preoccuparsi.

I bitcoin sono al sicuro, tranquilli. A dire il vero, non c'e` nemmeno un tentativo di impossessarsene.
E' un DDOS fatto con una botnet sul nostro front end web. Abbiamo fermato noi il front end, per
evitare di pagare penali sul traffico al nostro provider. Stiamo lavorando a un workaround, perche'
di fatto non siamo riusciti a bloccare la botnet come speravamo. Siamo umani (e rimaniamo umani).

Grazie della pazienza e scusate il disagio, veramente avremmo voluto evitarlo.
/paci

PS> ovviamente per fermare l'attacco ci chiedono un riscatto, che non abbiamo intenzione di pagare

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
drizzt
Member
**
Offline Offline

Activity: 61
Merit: 10

Developer


View Profile WWW
January 12, 2015, 04:49:52 PM
 #102

Ciao,
avete pensato di usare CloudFlare o simili per evitare DDOS verso il frontend?

Community manager of ABCore
Bitrated user: drizzt.
redsn0w
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1778
Merit: 1042


#Free market


View Profile
January 12, 2015, 04:51:52 PM
 #103

sono sotto DDOS  Undecided


Qui il loro tweet : https://twitter.com/TheRockTrading/status/554650965505486848


Ma se usano il multiSig non c'è da preoccuparsi.

I bitcoin sono al sicuro, tranquilli. A dire il vero, non c'e` nemmeno un tentativo di impossessarsene.
E' un DDOS fatto con una botnet sul nostro front end web. Abbiamo fermato noi il front end, per
evitare di pagare penali sul traffico al nostro provider. Stiamo lavorando a un workaround, perche'
di fatto non siamo riusciti a bloccare la botnet come speravamo. Siamo umani (e rimaniamo umani).

Grazie della pazienza e scusate il disagio, veramente avremmo voluto evitarlo.
/paci

PS> ovviamente per fermare l'attacco ci chiedono un riscatto, che non abbiamo intenzione di pagare

Azz , pure il riscatto .... in questi giorni l'ecosistema bitcoin ne sta passando di tutti i colori (in modo indiretto).  Teneteci aggiornati , e buon lavoro !
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
January 12, 2015, 04:52:36 PM
 #104

pazzesco...anche il riscatto, per curiosità, di che cifra si parla? 18k BTC? xD
nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 12, 2015, 04:59:03 PM
 #105

il riscatto ahahahahahah, spero che riuscirete a fermarli quanto prima.

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 12, 2015, 05:21:50 PM
 #106

PS> ovviamente per fermare l'attacco ci chiedono un riscatto, che non abbiamo intenzione di pagare
Io credo che gli utonti che danno spazio alle bootnet con i loro sistemi bacati e soprattutto menefreghisti del prossimo andrebbero puniti severamente per la loro ignoranza.
Quote
Che mi fregga ammmeee, funziona, e ppoi nonn cc'ho niente da perdere se c'ho un virusse .... grrrr sta connessione che non funziona ... ma avevo un virus? e che palle!
Che palle un par di maroni! Hai rotto il o|o.

Waves mi piaceva ora non più.
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
January 12, 2015, 07:06:48 PM
 #107

Abbè, se non pagate allora smetto  Grin Grin Grin

nunzio2012
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 493
Merit: 250


The Future of Crypto Trading | Apollo


View Profile
January 12, 2015, 07:16:11 PM
 #108

Sembra essere tornato tutto normale  Smiley

                                                                             ▄▄▓▓
                                                                          ░▄▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                                          ░▓▓▓▓▓▓
                                                               ▄▓▓        ░▓▓▓▓▓▓
      ▒▒▒░         ░▒▒▒▒▒▒▒░░            ░▒▓▓▓▒░           ▄▄▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓            ░▒▓▓▓▒░
     ▓▓▓▓▓░        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒         ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓          ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
    ▒▓▓▓▓▓▓        ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░   ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
   ░▓▓▓▓▓▓▓▒       ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
   ▓▓▓▓░▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓     ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓       ░▓▓▓▓
  ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓    ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓        ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓       ▓▓▓▓▒        ▓▓▓▓
 ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒     ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░  ░▓▓▓▓░       ▓▓▓▓▓      ▒▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓       ▒▓▓▓▓░      ░▓▓▓▓
░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░    ▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓░      ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓       ░▓▓▓▓▓░    ░▓▓▓▓▓
▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░   ▒▓▓▓▓░░░░░       ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░       ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓        ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
▓▓▓▓░     ░▓▓▓▓▓   ▒▓▓▓▓              ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░        ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄        ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░
░░░░       ░░░░░   ░░░░░                 ░▒▓▓▒░░          ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒                   ░▒▒▓▓▒░
                                                       ░▒▀▀        ▓▓▓▓▓▓▒

   █           █
   █       █   █
  ███      █  ███
  ███    ███ ███
  ███    ███ ███
   █  ███ ███  █
   █  ███  █   █
      ███  █
      ███
      ███
       █
       █
eliale (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
January 12, 2015, 09:00:00 PM
 #109

Sembra essere tornato tutto normale  Smiley

Siamo in attesa delle prossime mosse del "ricattatore".......  Certamente non cediamo! 


acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
January 12, 2015, 10:16:28 PM
 #110

che mondo questo. dove si vede uno spiraglio arrivano gli avvoltoi.

Incredibile
ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
January 14, 2015, 08:29:49 PM
 #111

Finalmente è arrivata  Grin

Solo a titolo informativo: non è possibile domiciliare le utente di Tiscali sulla carta

Bitrated user: ercolinux.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 15, 2015, 12:16:33 AM
 #112

(...)
PS> ovviamente per fermare l'attacco ci chiedono un riscatto, che non abbiamo intenzione di pagare
Secondo te centra qualcosa con:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=80845.msg10158335#msg10158335

Waves mi piaceva ora non più.
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
January 15, 2015, 09:13:27 AM
 #113

se qualcuno volesse un'ulteriore conferma

siete dei signori  Cool

Non ho euro in conto, ma btc.
Il prelievo dei costi per la carta è stato effettuato in euro quindi sono in negativo.
non avete toccato i btc, avete detto euro, ed euro è stato  Wink


Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
eliale (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
January 15, 2015, 10:18:15 AM
 #114

se qualcuno volesse un'ulteriore conferma

siete dei signori  Cool

Non ho euro in conto, ma btc.
Il prelievo dei costi per la carta è stato effettuato in euro quindi sono in negativo.
non avete toccato i btc, avete detto euro, ed euro è stato  Wink



 Smiley Grazie!


paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
January 15, 2015, 11:12:04 AM
 #115

(...)
PS> ovviamente per fermare l'attacco ci chiedono un riscatto, che non abbiamo intenzione di pagare
Secondo te centra qualcosa con:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=80845.msg10158335#msg10158335

Si, c'entra, la richiesta di ricatto e' pressoche' identica. Poi se sia un emulatore, un caso,
o cosa, non ho modo di saperlo.

Certo e' che sono dei pirla: se ci contattavano spiegandoci come avrebbero potuto fare
l'attacco e fornendo magari soluzioni, li avremmo probabilmente premiati con il doppio
dei Bitcoin che ci hanno chiesto :-)

Cmq, siamo offtopic nel topic della carta :-)

ciao
/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
eliale (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
January 20, 2015, 04:29:54 PM
 #116

Alcuni consigli per chi sta ricevendo le carte:

1)  Quando vi registrate tramite Web, cambiate il codice d'accesso.

2)  Per ottener il PIN, dovete registrare il vostro numero di cellulare compreso di +39 o 0039 (provateli entrambi eventualmente) ed utilizzare los stesso telefono per ottenere la risposta

Grazie!

Mr.Mac™
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 06, 2015, 07:55:06 PM
 #117

Alcuni consigli per chi sta ricevendo le carte:

1)  Quando vi registrate tramite Web, cambiate il codice d'accesso.

2)  Per ottener il PIN, dovete registrare il vostro numero di cellulare compreso di +39 o 0039 (provateli entrambi eventualmente) ed utilizzare los stesso telefono per ottenere la risposta

Grazie!
Ma è ancora possibile richiedere la carta fisica?
Magari sarà perchè mi sono appena iscritto e non ho ancora completato la verifica, ma non mi pare di aver trovato in alcun posto su TRT la possibilità di richiedere la carta.
Perdonatemi la richiesta, mi sono letto tutto il 3d ma non ho visto notizie in merito oltre quelle nel post iniziale che però non corrispondono più...
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 07, 2015, 08:43:28 AM
 #118

[...]
Ma è ancora possibile richiedere la carta fisica?
Magari sarà perchè mi sono appena iscritto e non ho ancora completato la verifica, ma non mi pare di aver trovato in alcun posto su TRT la possibilità di richiedere la carta.
Perdonatemi la richiesta, mi sono letto tutto il 3d ma non ho visto notizie in merito oltre quelle nel post iniziale che però non corrispondono più...

Solo gli utenti verificati, vedono il modulo per la richiesta della carta.

E si, ovviamente è ancora possibile richiedere la carta.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
Mr.Mac™
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 07, 2015, 09:45:16 AM
 #119

Solo gli utenti verificati, vedono il modulo per la richiesta della carta.

E si, ovviamente è ancora possibile richiedere la carta.

/paci
L'avevo sospettato quindi ho completato subito il processo di verifica, ma sono ancora in attesa che mi convalidino i documenti per poter chiedere la carta e, visto che dovevo aspettare, ho fatto altre 2 registrazioni ad altri 2 servizi similari (che per correttenza non elenco in questo topic, ma inutile dirlo erano consigliati in altri topic analoghi) e su entrambe le verifiche sono durate veramente poco (in un caso sono stato validato dopo nemmeno mezz'ora, nell'altro dopo circa 5 ore) quindi li ho già richiesto le prepagate...
Su TRT invece sono ancora in attesa di convalida quindi non posso ancora fare la richiesta della prepagata che poi invece era quello che mi interessava di più in quanto consigliatomi da un amico che ci si è trovato veramente bene.
arulbero
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1915
Merit: 2074


View Profile
April 07, 2015, 11:44:45 AM
 #120

Da qui riporto:
Quote
If applicable to the card scheme, with the Card and his/her own PIN, the Cardholder may make cash withdrawals from automatic teller machines (ATMs) and pay for goods and services at merchants which are equipped with an electronic acceptance device which requires the PIN instead of the signature. If applicable, the Cardholder may also transfer amounts loaded on his Card to the Partner Card.

Quindi le mie domande sono:

 1) è possibile prelevare contanti presso gli ATM?
 
 2) è possibile ricaricare/farsi ricaricare mediante un'altra carta dello stesso tipo?


Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!