Bitcoin Forum
May 06, 2024, 09:27:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: [GUIDA] Moltiplicare bitcoin e dogecon senza perdere tutto!  (Read 7715 times)
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 08, 2014, 01:22:05 PM
 #1

Ammetto di aver cercato anche io un bot per avere i chaptcha risolti ogni ora, non ho mai trovato nulla però, se qualcuno lo conosce e vuole condividere, ben venga!

Premetto che quanto vi sto per riportare è una pura guida dettata da giorni e giorni di prove e di perdite, di mio non ho perso nulla, ma ogni volta dovevo ripartire da 0 monete o quasi!

Il presupposto è semplice, il banco vince sempre, ovviamente, si può tuttavia cercare di fare piccole vincite che sul totale rendono bene, forse meglio di un bot!

Prenderò in considerazione questi 2 siti:
freebitco.in
e
freedoge.co.in


Se siete già registrati meglio, se volete vi potete registrare con il mio ref (un modo carino per ringraziare), altrimenti vi potete registrare senza il ref, come preferite.
La registrazione è semplice, dovete inserire l'indirizzo su cui volete ricevere il pagamento, bitcoin o doge, e una buona password!

Se per caso non conoscete il sito, in poche parole vi posso dire che ogni 60min si può tentare di vincere qualche frazione di bitcoin o qualche doge, poi se uno vuole può cercare di incrementare il saldo giocando con un sistema che altro non è che una roulette!
Il discorso pagamento è soggettivo, io preferisco quello automatico su bitcoin, si fanno carico loro delle commissioni, cmq vedete voi come preferite.

Ma veniamo al lato pratico!
Matematicamente parlando, il modo per vincere alla roulette esiste, ovvero:
1. Si punta 1 su un colore -> perdita
2. Si punta il doppio di prima sempre su un colore (2) -> perdita
3. Si punta il doppio di prima sempre su un colore (4) -> vincita (4*2=8)
Visto che la roulette paga sermpre il doppio, alla fine ho vinto 8 spendendo 7 (1+2+4), ho quindi incrementato di una unità il mio capitale.
Il problema è che servono fondi! Si fa presto ad arrivare a cifre alte!
Sempre matematicamente parlando se io al posto di raddoppiare la puntata la triplico, ho indubbi vantaggi, ovvero non guadagno più una sola unità ma di più, tornando all'esempio di prima:
1. Si punta 1 su un colore -> perdita
2. Si punta il triplo di prima sempre su un colore (3) -> perdita
3. Si punta il triplo di prima sempre su un colore (9) -> vincita (9*3=27)
Però ho sempre più bisogno di fondi!
Per fortuna entrambi i siti permettono di giocare sul moltiplicatore e sul suo aumento percentuale, aumentando il moltiplicatore aumenta la remunerazione singola ma aumenta anche la difficoltà!
Quindi io gioco sempre in modalità Auto Betting, però ci sto sempre attento, perchè è lasciando andare il tutto che ho svuotato più e più volte il gruzzolo!

Ho quindi preparando un file di excel, potete prenderlo da qui o da qui

E' molto molto semplice, una volta capito il funzionamento

Aprite e inserite il vostro saldo, per esempio 0.00030000 btc
Inserite la puntata 0.00000002
Inserite il moltiplicatore 6
Ora guardate bene, il foglio vi consiglia una aumento % minimo, seguendo l'esempio sarà 20%, questo numero significa che se voi impostate l'aumento % in caso di perdita al 20%, e vincete, guadagnate la puntata base, ovvero 0.00000002. Questo numero quindi vi indica la soglia sotto la quale non dovete andare per andare in perdita ma soprattutto, la base di partenza per applicare una % di incremento adeguata, solitamente non vado oltre il 10-15% in più del minimo, in questo caso non oltre il 30-35%.
Il foglio poi vi evidenzia 4 colonne
  • Nr. di puntate (non ha bisogno di spiegazione)
  • Progressivo (è l'andamento progressivo del valore delle puntate in caso di perdita, questo è comprensivo dell'aumento %)
  • Saldo necessario (è il saldo che dovete avere per poter affrontare la puntata)
  • Vincita (è ciò che vincete se dovesse uscire il numero corretto a quella puntata)
C'è poi una sezione dedicata alle note, dove uno si può segnare i vari progressi o le varie impostazioni che di solito utilizza.
Ma veniamo al lato pratico della cosa (questo esempio è reale, utilizzo i miei dati e vediamo che succede)

Apriamo il file di excel, andiamo su freebitco.in rolliamo se non lo abbiamo ancora fatto, in questo caso ho vinto 0.00000584 e spostiamoci nella sezione Multiply BTC
poi più in basso click su Auto Betting
Nel file di excel impostiamo il nostro saldo -> 0.00038599
Impostiamo la puntata 0.00000002
Impostiamo il moltiplicatore (quello minimo è al 20%) io imposto in questo caso 35%
Impostiamo il moltiplicatore 6
Un rapido sguardo alle famose 3 colonne e mi salta subito all'occhio che
Posso perdere consecutivamente fino a 29 volte (perderei 0.00034410, speriamo di no)
Si evince anche che se per qualche motivo il sistema cercherà di farci perdere, ricaveremo una bella vincita, in questo caso con 20 perdite consecutive la 21 mi porterebbe 0.0001738 btc sul saldo!

Impostiamo quindi i parametri in Auto Betting
BASE BET -> 0.00000002
BET ODDS -> 6
NUMBER OF ROLLS -> 324234 (dopo vediamo il perchè)
ON LOSE - Increase bet by 35%
BET ON -> HI (potete scegliere quello che volete)
CHANGE CLIENT SEED BEFORE EACH ROLL
DO NOT REFRESH WHEN FREE BTC TIMER RUNS OUT IF AUTO BET IS RUNNING

Se non ho chiamato delle opzioni è perchè non le uso!
Ora si fanno 3 cose
1. Si fa click su Start Auto-Bet
2. Si incrociano i diti Grin
3. Non appena c'è una vincita considerevole o appena sospettiamo che il sistema sta per farci perdere, cmq mentre stiamo vincendo, premiamo su stop. Se avete fondi e volete un pò di rischio, non fermate appena fa una perdita, lasciatelo lavorare, in questo caso ci sono 29 possibilità di perdere consecutivamente, ma non vi consiglio di avvicinarvi al valore massimo, più cercherete di essere "ingordi" più il sistema cercherà di farvi perdere, io personalmente ho perso anche 45 volte di seguito!

Vediamo il mio risultato (giuro che me la stavo facendo sotto):
Code:
ROLLS PLAYED : 29, ROLLS REMAINING : 324205

BIGGEST BET THIS SESSION : 0.00001474 BTC

BIGGEST WIN THIS SESSION : 0.00007370 BTC

BETTING P/L THIS SESSION : 0.00003181 BTC

Il valore dopo BIGGEST BET THIS SESSION lo ritrovante anche nel file di excel, non sempre è uguale al 100%, non so il perchè, ma indica a che livello di puntata siete arrivati, nel mio caso 23, quindi significa che ho perso 22 volte di seguito, prima di vincere una volta, ma la vincita è stata notevole a questo giro.
Come si può vedere, è più pratico e "veloce" provare a moltiplicare i btc e i doge in questo modo, rende di più dei captcha orari!

Piccola nota:
Coi doge è più facile, perchè ogni giro regala dai 6 ai 9 doge, quindi poi potete giocare con tutti i decimali per stabilire una linea guida, io cerco sempre di avere almeno 35 perdite garantite (dovete giocare con il file di excel per vedere i valori da impostare), così facendo sono un pò più tranquillo!
Troverete difficile in partenza fare questo con i btc, non so perchè ma se giocate 0.00000001 e impostate un moltiplicatore basso, il programma online non lo riconosce e punta sempre 0.00000001, quindi in partenza dovete mettere 0.00000002.
Solitamente utilizzo queste combinazioni:
con moltiplicatore 6
% dal 30 al 40 ma non esagerate

con moltiplicatore 3 (configurazione utile per partire con i btc)
% dal 50 al 55

Poi fate voi, se volete condividete le vostre esperienze!

Non sono un gran che a spiegare ma spero di aver fatto cosa gradita
1715030851
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715030851

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715030851
Reply with quote  #2

1715030851
Report to moderator
1715030851
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715030851

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715030851
Reply with quote  #2

1715030851
Report to moderator
If you see garbage posts (off-topic, trolling, spam, no point, etc.), use the "report to moderator" links. All reports are investigated, though you will rarely be contacted about your reports.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715030851
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715030851

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715030851
Reply with quote  #2

1715030851
Report to moderator
1715030851
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715030851

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715030851
Reply with quote  #2

1715030851
Report to moderator
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 09, 2014, 08:14:22 AM
 #2

Grazie per aver condiviso il tuo metodo  Wink Lo proverò sul sito dei doge.

Una domanda: non sarebbe meglio impostare anche degli stop loss e stop profit?

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 09, 2014, 09:57:07 AM
 #3

Si sarebbe meglio, tieni conto però di:
Se imposti un limite di perdita e hai cmq "margine" potrebbe semrpe essere che alla puntata successiva vinci Grin quindi per assurdo non conviene, forse un limite di vincita è meglio.

Ho notato 2 cose, sempre sulla mia pelle e sempre perdendo tutto, come stamattina, ben 0.00050000 btc "buttati", anche se alla fine non li ho mai avuti Grin, sono ripartito da 0.00000500 e ora sono a circa 0.00009000
1. Se il sistema va "piano" ovvero impiega tempo a rispondere, state attenti, meglio provare più tardi!
2. Se fate una perdita grossa, non intestarditevi, come il sottoscritto, lasciate passare tempo e riprovate, se no si riperde tutto!

Mi sto rendendo conto che, anchese c'è una fee, meglio prelevare i btc attorno ai 0.00020000 0.00030000, oltre mi sembra di vedere che il "sistema" è restio a farti vincere Roll Eyes

Per i doge, arrivo tranquillamente a 600 - 700 prima che il "sistema" cerchi di ostacolarmi

Se volete, condividete le vostre esperienze/tattiche/impostazioni
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
November 09, 2014, 11:38:47 AM
 #4

Scusa mi è sfuggito il perché delle 324234 rollate.

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 09, 2014, 11:45:54 AM
 #5

Ops, mi son dimenticato di dirlo.

Non lascio 100 perchè se per caso la 100ma è perdente, rischio di pedere un bel pò, quindi voglio mantenere la decisione di fermare il bet appena mi sembra opportuno. Solitamente metto un numero alto a caso, schiacciando qualche numero Grin. E' raro, soprattutto con i btc, andare oltre le 100 puntate, soprattutto quando si ha poco e si deve stare attenti!
thekage
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile
November 09, 2014, 08:18:50 PM
 #6

Molto interessante come guida Smiley
Tuttavia non essendo pratico mi e' un po' difficile capire bene tutto per filo e per segno  Sad

◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥
Ξ FLASHBITCOIN.ORGCompra BTC ora! Prezzo più basso onlineContantiSuperFlashCarta di creditoΞ
◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 09, 2014, 08:40:34 PM
 #7

Se non sei già registrato sui siti in questione, ti puoi registrare semplicemente inserendo il portafoglio su cui vorrai ricevere il pagamento e poi scegli una password.

Poi ogni 60 min hai la possibilità di inserire un captcha e di vincere qualche spicciolo. Dopo di che decidi tu se provare a moltiplicarli, seguendo le indicazioni della guida, all'inizio perderai, ma poi capirai cosa fare e non fare, grazie al semplice foglio di calcolo puoi impostare una sorta di strategia per puntare.

Sarebbe utile qualche feedback da chi ha provato ad applicare il metodo
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
November 10, 2014, 07:23:40 PM
 #8

non ho letto tutto e non mi interessa piu di tanto, prima di tutto prima di fare un bot io mi informo se il sito  che ragala bitcoin o altro offre veramente una somma per la quale vale la pena tenere il PC acceso.

Come sarà chiaro creare un anticaptcha è difficile, io ho provato con vari sistemi ottenendo risultati scarsi.

Ci sono  servizi che permettono di risolvere captcha per maturare un certo credito che puo venire speso  per la risoluzione dei nostri in qualsiasi momento della giornata.
Quindi in 1 minuto risolviamo 5 captcha che ci permettono di avere una copertua di circa 5 ore, se il sito richiede il captcha ogni ora.

il codice inerente alla spedizione dell'immagine al server per il riconoscimento ve lo posso passare senza probelmi, è un autohotkey.
Certe volte anche con le funzioni base di autohotkey con un semplice pulsante destro sulla immagine con salva ho il codice da spedire al server.

https://www.9kw.eu/
questo e il mio preferito, ha qualche problema nelle ore notturne perche ci sono pochi utenti
mi da un credito di 9 e per risolvere un captcha mi chiede 10
Nel mio script se il captcha che mi viene passato è errato basta indicarglielo e il   mio credito non viene toccato

http://www.captchabrotherhood.com/

e nato prima ha piu utenti ma tutto sommato è peggiore. Per maturare crediti se non sono troppo veloce a risolvere un captcha toglie i crediti. Consuma inoltre molto piu di quello che fa guadagnare.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 10, 2014, 07:56:39 PM
 #9

Se non ricordo male brother se sbagli ad inserire il captcha ti toglie crediti!

Cmq qui non si tratta di bot ne di tenere il pc acceso
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 10, 2014, 07:59:23 PM
 #10

scusami nutriagrigia, ma come si fa ad usare i crediti di captchabrotherhood.com sui siti di faucet ? Io li uso, ma con jdownloader, per scaricare roba su siti di host, ma non sapevo si potessero usare sui faucet, ho un bel pò di crediti

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
November 10, 2014, 08:18:36 PM
 #11

per chryses

ho voluto rispondere a questo
Ammetto di aver cercato anche io un bot per avere i chaptcha risolti ogni ora, non ho mai trovato nulla però, se qualcuno lo conosce e vuole condividere, ben venga!
e comunque leggendo qua e la sul forum, ho letto che vari utenti chiedevano come risolvere il problema del captcha. Certo che quello è soltanto un modulo  di un bot

per Bittitaliana
Devi crearti un piccolo bot che ti possa salvare l'immagine in locale su pc, poi con il programmino fornito dallo stesso sito gli invii tutto
Con autohotkey ho usato queste righe
ora non ricordo se dopo l vada il nome e p la password o viceversa

Code:
	filedelete,output.txt 
runwait cbhcoreplugin.exe -l nome -p password   -c  C:\sicuri\bitcoin\percorso\out.jpg
fileread,testo,output.txt   ; output.txt e il fiel di testo che mi genera cbhcoreplugin.exe contenente il risultato
ltato
stringsplit,testoarray,testo,|
  parola := testoarray2

la variabile parola contiene la soluzione del captcha
out.jpg e l'immagine del captcha

Se vuoi provare a cimentarti con autohotkey, sono disponibile a darti qualche dritta



█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 10, 2014, 08:21:52 PM
 #12

Ti ringrazio nutria, pensavo fosse una cosa semplice Smiley
Ho visto che invece 9kw.eu ha un addon per firefox, questo ti permette di farlo in automatico ? Cioè io accumulo o compro credito e poi gli dico in che pagina li deve usare? (mi sa che ho detto una caxxata) Wink

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
November 10, 2014, 08:33:27 PM
 #13

potrebbe essere. Mi sembra d'aver letto che ci sono servizi del genere.
Nel caso specifico per il bot pero dovrai sempre automatizzare qualcosa, premere  in un punto a intervalli regolari o cose simili. Quindi come fai senza bot.
Autohotkey è estremamente semplice  e c'è una guida chiara, che capisco pure io che non so l'inglese.
Considera che se perdi un po di tempo con questo strumento, poi puo venirti utile in molti campi diversi dalla semplce realizzazione di bot da 4 righe.
C'è anche la funzione registrazione di macro, che potrebbe crearti il  programma al tuo scopo.
Trovo pero che capire il codice che ti genera sia piu difficile che scriverne uno di sana pianta.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 10, 2014, 08:38:25 PM
 #14

darò una lettura a questo autokey allora.
Ma giusto per capire, tu usi questi servizi per inserire i captcha in automatico sui faucet ?  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 10, 2014, 08:54:51 PM
 #15

Tantovale rifarsi a rumola o ai vari siti simili  Smiley
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
November 10, 2014, 09:50:02 PM
 #16

si, in un solo caso.
Riguardo i faucet, se non ho capito male, ci sono siti che danno valori talmente microscopici che non vale la pena tenere il pc acceso.
Altri  danno valori molto piu alti, ma sempre estremamente bassi :-P
Altri ancora come coinhd, è partito con valori alti e oggi sembra non dare nulla.
Bitvisitors per me è il piu quotato.
Comunque  consiglierei a chi vuole utilizzare tali strumenti, magari per fare pratica con i bitcoin e simili, di sciegliere almeno i servizi che pagano di piu.
Purtroppo tra satoshi microbitcoin e altro, è facile farsi confusione su chi sia piu conveniente. Ma è importante capirlo.
Direi che fare confronti con bitvisitor, sia una buona soluzione, se danno di piu sono buoni se danno meno no.

Con autohotkey mi sono fatto un bot che fa trading su cryptsy, questo per dire che ci si puo fare parecchie cose sotto windows.
Tornando in argomento
Non posso mettermi a spiegare autohotkey dalle basi, ma condivido volentieri quella parte di codice che si occupa di prendere l'immagine e il codice per spedirla e ricevere il risultato.
Che nel caso di broterhood ho gia parzialemnte scritto.

per 9kw
       filedelete idcaptcha.txt
       filedelete risultato.txt
       

       runwait  %comspec% /c captcha9kw.exe upload out.jpg > idcaptcha.txt,,hide
       fileread,idcaptcha, idcaptcha.txt
       
       stringreplace,idcaptcha,idcaptcha,%a_space%,,all
       StringReplace, idcaptcha, idcaptcha,`r`n,, All

       filedelete idcaptcha.txt
       fileappend,%idcaptcha%,idcaptcha.txt  
       
       runwait  %comspec% /c captcha9kw.exe getdata %idcaptcha% > risultato.txt,,hide
 
        captchadaverificare := 1
       fileread,parola, risultato.txt
       stringreplace,parola,parola,%a_space%,,all
       StringReplace, parola, parola,`r`n,, All        
       filedelete,risultato.txt
       fileappend,%parola%, risultato.txt

in questo caso risulta tutto piu complicato, ma permette di comunicare al server se il captcha tradotto e fasullo, in questo caso la variabile  captchadaverificare := 1

poi dopo che il nostro bot ha verificato se il captcha e corretto mandiamo

                 if (captchadaverificare = 1)
                   {
                    captchadaverificare := 0
              runwait  %comspec% /c captcha9kw.exe correct %idcaptcha% 1,,hide
                   }
pero possimao anche a fare a meno, semplicemente non sanno se è giusto o meno la soluzione. In ogni caso ci tolgono i crediti.
oppure

                  if (captchadaverificare = 1)
                   {
                    captchadaverificare := 0
              runwait  %comspec% /c captcha9kw.exe correct %idcaptcha% 2,,hide
                   }
questo e piu importante perche lo obblighiamo a non prenderci i nostri crediti.
Barare, ovvero utilizzare la soluzione, indicargli che la nostra soluzione e sbagliata per non consumare i crediti. Non ho verificato, ma direi che hanno sicuramente  qualche sistema per non farsi fregare.



█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
Chryses (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 55
Merit: 0


View Profile
November 11, 2014, 04:47:17 PM
 #17

Interessante, potresti quasi quasi fare un bel post guida Grin o meglio con la raccolta delle guide e/o procedimenti
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 11, 2014, 05:13:03 PM
 #18

nutriagrigia io non so se è possibile fare una cosa simile, cioè un programmino o uno scrypt che, quando vede che hai delle finestre aperte con un captcha, lo mette in automatico (prendendo i crediti da captchaboro o dall'altro), indipendentemente dal numero di finestre del browser aperte, in modo da sfruttare tutti i faucet che danno almeno 400-500 satoshi.
Se una cosa simile è possibile e la fai, potresti tranquillamente venderla

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
November 11, 2014, 06:14:42 PM
 #19

nutriagrigia io non so se è possibile fare una cosa simile, cioè un programmino o uno scrypt che, quando vede che hai delle finestre aperte con un captcha, lo mette in automatico (prendendo i crediti da captchaboro o dall'altro), indipendentemente dal numero di finestre del browser aperte, in modo da sfruttare tutti i faucet che danno almeno 400-500 satoshi.
Se una cosa simile è possibile e la fai, potresti tranquillamente venderla

E difficile rispondere perchè non so bene quale sia la tua idea.  


Fai prima a spiegarmi in dettaglio cosa vorresti fare con un esempio, poi ti indico quanto la cosa e difficile e come fare. Chiedimi pure per messaggio privato.
Vuoi lavorare su un solo sito emulando piu utenti o lavorare su piu siti contemporanemante come utente singolo?

Nel secondo caso la cosa  non dovrebbe essere difficile, pero non è che puoi decidere da un momento all'altro di aggiungere un nuovo sito senza modificare il codice.
Un esempio semplice semplice ipotizzando che al computer non lavori
Un ciclo
ogni  volta apre il sito che gli hai indicato (si usa winactivate wintitle)
verificare con imageserch se e predisposto per ricevere il captcha (imagesearch)
se e predisposto prendo l'immagine captcha e la salvo in locale (qui devo passarti del codice che utilizzando le api di windows gdi, mi estrae l'immagine da schermo come rettangolo
 la faccio convertire  (con il codice che ho incollato nel post sopra)
ora ho una variabile con il captcha risolto
 trovo  il campo dove inserire il captcha con imagesearch
clicco sul campo
avvio l'inserimento (con send %variabile%) o clipboard := variabile - send ctrl + v
cerco coordinate pulsante ok o analogo sempre con imagesearch
 ci clicco sopra
verifico che tutto sia andato bene
oppure ripeto il procedimento dicendo al server di non togliermi i crediti.

passo al secondo sito
passo al terzo sito
....

ricomincio il ciclo

In questo esempio, ogni sito va gestito in modo diverso.


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
November 12, 2014, 12:17:44 AM
 #20

Si, dicevo la seconda opzione.
 Nella mia ignoranza informatica pensavo fosse possibile creare un programmino che vede xx pagine aperte (di siti tutti diversi) e quando scade il timer di 1 ora (per esempio freebit.co.in freedoge.co.in), mette da solo i catpcha.
Ma pensavo potessi creare un programmino standard, che riconoscesse tutte le pagine firefox o chrome aperte e da lì andava ad inserire il catpcha, indipendentemente dal numero di pagine (cioè se tu lo fai con 5 pagine, io posso farlo, senza cambiare niente, con più)

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!