HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
November 15, 2014, 03:51:16 AM Last edit: September 09, 2015, 03:50:25 PM by HostFat |
|
Bitcoin FlapperLink app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.battledude.coinflapperBitcoin CrushLink app: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.battledude.coincrusherQueste sono delle killerapp! Fatela installare a tutti i vostri amici e sfidateli! Lista giocatori:HostFat - HostFat Giopi - Giopi98 Unso IndoVo - italianminer72 cryptid1 - porteip Anon39 - anon39 The dead - the_dead Gicpiglio - Gicminos Marnem - Marnem Ponch - Ponciarello hirish Matt9301 - Matt9301 wariner - wariner UserRandom - UserRandom1 marioantonini - marioantonini C'è anche una chat dedicata su Telegram se volete, chiedete a qualcuno di farvi invitare
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
November 15, 2014, 07:23:55 AM |
|
grazie della segnalazione! installato ovviamente..
|
|
|
|
ovijunno
Member
Activity: 60
Merit: 10
|
|
November 15, 2014, 10:33:49 AM |
|
Bella!
ma visto tutti i permessi che richiede, non è che si fotte anche le chiavi dal wallet?
ci sono dati sullo sviluppatore?
|
|
|
|
mxmenga
|
|
November 15, 2014, 11:18:12 AM |
|
Maledetto host, ora mi tocca passare il weekend a giocare.. lol mio record 38 Parte il contest! Chi fa meglio?
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
Activity: 493
Merit: 250
The Future of Crypto Trading | Apollo
|
|
November 15, 2014, 11:44:21 AM |
|
Maledetto host, ora mi tocca passare il weekend a giocare.. lol mio record 38 Parte il contest! Chi fa meglio? 54
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
mxmenga
|
|
November 15, 2014, 11:57:54 AM |
|
87 piu in la si va e quasi piu semplice è continuare, si prende velocità e ritmo
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
November 15, 2014, 12:19:44 PM |
|
sono arrivato a 90 si in effetti i primi 20-25 sono difficili poi diventa più semplice
|
▄▄▓▓ ░▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▒▒░ ░▒▒▒▒▒▒▒░░ ░▒▓▓▓▒░ ▄▄▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▒▓▓▓▒░ ▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▒ ▓▓▓▓ ░▓▓▓▓░░░▒▓▓▓▒ ▒▓▓▓▓▒▒▒▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓░░▓▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▄▄▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓░░░░░ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▒░▓▓▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ▓▓▓▓░ ░▓▓▓▓▓ ▒▓▓▓▓ ░▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▒░ ▒▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓░░▓▓▓▓▓▓▄▄ ▒▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓░ ░░░░ ░░░░░ ░░░░░ ░▒▓▓▒░░ ▄▒▓▓▓▓▓▓▒▓▓▓▓▓▓▒ ░▒▒▓▓▒░ ░▒▀▀ ▓▓▓▓▓▓▒ | | | █ █ █ █ █ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ ███ █ ███ ███ █ ███ ███ █ █ ███ █ █ ███ █ ███ ███ █ █
| | | │ | |
|
|
|
mxmenga
|
|
November 15, 2014, 01:27:27 PM |
|
Azz sei davanti però per mezz'oretta di gioco 10000 satoshi senza spendere nulla non è male Diamo un senso alla pausa bagno
|
|
|
|
nunzio2012
Sr. Member
|
|
November 15, 2014, 02:02:47 PM |
|
si certo, anche se mi sembra poco sostenibile come cosa, non so quanto sia il guadagno da parte degli sviluppatori ma mi sembra strano sia cosi tanto per singolo giocatore.
|
| | | │ | |
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
|
|
November 15, 2014, 02:05:24 PM |
|
Host stamattina alle 7 ho fatto qualche partita contro di te, eravamo quasi gli unici Ma su tablet non funziona ? Nel play store del mio tablet non esce nemmeno
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
November 15, 2014, 03:29:37 PM |
|
Fate 87 punti ? MA come cavolo ci riuscite, io se supero i 10 è un miracolo
|
|
|
|
sheriff7
|
|
November 15, 2014, 06:51:20 PM Last edit: November 15, 2014, 07:43:25 PM by sheriff7 |
|
Fermo a 40... Rischio epilessia dietro l'angolo! Host, passi da 5 a 40 da una partita all'altra. Ma giochi da ubriaco? Passate i vostri nick! sheriff
|
|
|
|
mxmenga
|
|
November 15, 2014, 07:50:00 PM |
|
Io sono io
|
|
|
|
sheriff7
|
|
November 15, 2014, 07:51:28 PM |
|
Io sono io Ti ho appena sfidato ma ho fatto skif.... 16.
|
|
|
|
mxmenga
|
|
November 15, 2014, 07:55:53 PM |
|
Ecco.. io peggio 12 lol poi 5 2 3.. Ora ho giocato con altri a caso.. 74
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
November 15, 2014, 08:13:32 PM |
|
Sto giocando da bluestack, l'emulatore da pc e vedo proprio in piccolo. Non ho afferrato quanti satoshi da per ogni giocata, non si legge niente con questa risoluzione
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
saverio
|
|
November 15, 2014, 09:08:32 PM |
|
Sto giocando da bluestack, l'emulatore da pc e vedo proprio in piccolo. Non ho afferrato quanti satoshi da per ogni giocata, non si legge niente con questa risoluzione 300 se vinci il torneo, 500 se vinci la sfida 1 contro 1, ma sono cifre lorde, al momento che prelevi il costo della transazione te lo toglie dall'ammontare vinto (al contrario dei faucet che lo pagano loro). Io ho fatto massimo 25 ma di solito sto sotto i 5
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
|
|
November 15, 2014, 09:15:33 PM |
|
Grazie saverio e puoi fare quante partite vuoi ? peccato che sul mio tablet non si installa, si blocca a compatibilità dispositivo, sullo smartphone vedo una ceppa
|
|
|
|
saverio
|
|
November 15, 2014, 09:21:38 PM |
|
si pare non ci siano limiti alle partite
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
November 15, 2014, 11:34:17 PM |
|
Ehm why you guys didn't doubled free rournament prize ? I got some days ago message when i opened bitcoin flapper that when bitcoin flapper will have more than 250 stars then you guys will raise the prize now it has 259 stars.
We plan to double the top prize in the Novice tournament when we reach 250 5 star reviews. We aren't quite there yet. Se sul market superano i 250 voti di 5 stelle, raddoppieranno il primo premio per il Novice tournament, quello gratuito.
|
|
|
|
|