corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
January 23, 2015, 06:21:39 AM |
|
ma qualcuno ha capito che intenzioni ha gaw con i paycoin ?
- non vendono più hashstakers; - sul loro forum hashtalk.org non mi sembra ci siano grosse novità; - dei 20 dollari per xpy nemmeno l'odore...
|
|
|
|
Tommot
|
|
January 23, 2015, 07:46:07 AM |
|
Se avessi letto meglio il signor "GAW" ha detto che dall'1 febbraio ricompra lui gli XPY a 20$.
Cosi dice lui eh .. =)
Vediamo che succede.
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
paolo77 (OP)
Legendary
Activity: 910
|
|
January 23, 2015, 08:22:17 AM |
|
da quello che ho capito dice che bisogna depositarli dal 1 febbraio e tenerli li per un mese e poi li ricompra a 20 $ l'uno !!!
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
January 23, 2015, 12:31:08 PM |
|
Quindi se vanno depositati e tenuti un mese, li ricompra a marzo?
|
|
|
|
paolo77 (OP)
Legendary
|
|
January 23, 2015, 04:16:29 PM |
|
Cosi scrivono !!!! vanno tenuti su paybase !
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
January 25, 2015, 05:52:27 PM |
|
Cosi scrivono !!!! vanno tenuti su paybase ! non mi sembra di vedere grandi acquisti di xpy sul mercato dopo questa notizia https://blog.paybase.com/paybase-honors-20-paycoin/come mai il mercato la prende in maniera così fredda la notizia che li ricompreranno a 20 dollari su paybase ?
|
|
|
|
Tommot
|
|
January 25, 2015, 07:23:23 PM |
|
Sara' mica forse perche' non si fidano mica di quello che dice il signor "GAW" ?
( Non che poi io mi fidi molto eh ... piu' che altro lo spero per i miei 500 XPY .. ç.ç )
|
Lisk | . Develop Decentralized Applications & Sidechains in JavaScript with Lisk! Website | Blog | BTT Thread | Chat - Be part of the decentralized application movement! |
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
January 25, 2015, 08:19:52 PM |
|
Tommot alla faccia, quindi se il "signor GAW" è di parola, ti becchi 10.000 $
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
February 09, 2015, 02:27:01 PM |
|
Ma hanno proprio fermato il cloud ? Entrando nell'account mi esce la scritta che dice di si, e chi ha acquistato un contratto, lo pagano ?
|
|
|
|
paolo77 (OP)
Legendary
|
|
February 10, 2015, 07:52:20 AM |
|
Ma hanno proprio fermato il cloud ? Entrando nell'account mi esce la scritta che dice di si, e chi ha acquistato un contratto, lo pagano ?
No , non viene più pagato nessuno , ( anche su cex.io ) ma dovrebbero ma non ne sono sicuro al 100% aver convertito in hash staker .
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
February 10, 2015, 12:24:20 PM |
|
Peccato però, tutti i cloudmining stanno chiudendo, rimangono solo i ponzi travestiti da cloud
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 10, 2015, 03:48:35 PM |
|
No , non viene più pagato nessuno , ( anche su cex.io ) ma dovrebbero ma non ne sono sicuro al 100% aver convertito in hash staker . chi ha convertito tutto in hashstaker, viene pagato (in paycoin, per quello che valgono)
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
February 11, 2015, 12:14:11 PM |
|
Non ci sono novità sul boom del prezzo di paycoin?
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 13, 2015, 12:56:45 PM |
|
Non ci sono novità sul boom del prezzo di paycoin?
un continuo calo di prezzo..
|
|
|
|
Tommot
|
|
February 13, 2015, 03:06:27 PM |
|
Fino a quando concretamente il signor GAW non lancia sto benedetto Honor Program difficilmente penso possa muoversi il prezzo verso l'alto ...
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 13, 2015, 03:09:15 PM |
|
Fino a quando concretamente il signor GAW non lancia sto benedetto Honor Program difficilmente penso possa muoversi il prezzo verso l'alto ...
non so ma ho l'impressione che gaw è assente da un bel pezzo... speriamo prima o poi riprendano in mano le redini della loro moneta..
|
|
|
|
Tommot
|
|
February 13, 2015, 03:10:35 PM |
|
Be ogni paio di giorni qualcosa scrive su Hashtalk .. ma fino a quando scrive e basta ..... sempre se e' lui che scrive eh ... -.-°
|
|
|
|
marvind
Newbie
Activity: 17
Merit: 0
|
|
February 18, 2015, 10:39:55 AM |
|
|
|
|
|
corsaro
Legendary
|
|
February 18, 2015, 11:47:41 PM |
|
pero' li convertiranno in hashstakers... anche se con il paycoin cosi' basso, non so a cosa potrà servire...
|
|
|
|
|