Bitcoin Forum
May 13, 2024, 04:05:43 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: [REPORT] Servizio leupay.eu (ex ipay.eu) - Conto online a Malta a gratis  (Read 29815 times)
Pitchotto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 531
Merit: 500


View Profile
February 12, 2015, 10:29:50 AM
 #41

A me non mi hanno trasferito il conto su leupay ci sono mica delle novità ??
1715616343
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715616343

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715616343
Reply with quote  #2

1715616343
Report to moderator
1715616343
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715616343

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715616343
Reply with quote  #2

1715616343
Report to moderator
1715616343
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715616343

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715616343
Reply with quote  #2

1715616343
Report to moderator
"Your bitcoin is secured in a way that is physically impossible for others to access, no matter for what reason, no matter how good the excuse, no matter a majority of miners, no matter what." -- Greg Maxwell
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 12, 2015, 10:52:52 AM
 #42

A me non mi hanno trasferito il conto su leupay ci sono mica delle novità ??

Anche il mio è ancora accessibile solo dal vecchio dominio. Probabilmente ci sarà da aspettare che finisca la migrazione dei profili, o forse lasceranno in piedi entrambi. Vediamo.




FaSan
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 14, 2015, 02:38:01 PM
 #43

Altra cosa scoperta, c'è un limite di 5 carte registrabili per aggiungere fondi, e non si può andare oltre questo limite.
Deregistrarle non serve, quindi sceglietele bene.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
anuggets
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 16, 2015, 01:04:26 PM
 #44

Ciao, a tutti !

Io stò avendo un' esperienza negativa con IPAY.EU e dal mio punto di vista non consiglio questo conto e questa carta prepagata.

Una decina di giorni fa apro il conto ipay, mando un bonifico bancario e richiedo quindi la IPAY card, il bonifico inviato sul conto
personale in lussemburgo viene accreditato, i problemi nascono ora ..

Prima di inviare la carta prepagata mi vengono richiesti fotocopia documento identità in corso di validità + codice fiscale + scansione utenza
/bolletta invio il tutto e dopo 2-3 giorni il customer care mi dice che i documenti non sono sufficenti e richiede l' invio di un' altra utility bill (bolletta)

invio scansione di un' altra bolletta telefonica emessa da meno di un mese e la risposta del cutomer care è stata, che devo inviare scansione del documento piu' una bolletta, ma ho gia inviato quanto richiesto ben 3 volte, ok allora ho deciso di richiedere la chiusura del conto IPAY, da quel
momento non ho piu' ricevuto una risposta.

Valutate voi l' affidabilità di tale società.  Grin
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 16, 2015, 01:11:37 PM
 #45

Può essere che sia legato al fatto che erano in corso di spostamento su leupay.eu, e lo sono ancora.

Ma più che altro, io ho il conto abilitato seguendo tutte le istruzioni, e non ho avuto alcun problema, e mi pare anche qualcun'altro.

Fate voi, magari evitate di buttarci subito sopra milioni e fate qualche prova Cheesy

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
anuggets
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 16, 2015, 01:28:09 PM
 #46

Si può essere, intanto però io sono senza carta e conto e spero solo che mi restituiscano i soldi (bonificati) rimasti nel mio conto IPAY, se si trattengono anche i soldi vi faccio sapere ..  Roll Eyes

Avevo letto da qualche parte che inviando il bonifico non facevano verifiche sui documenti e mandavano la carta, ma così non è stato, allora ho
inviato piu' volte i documenti richiesti ma il conto rimane "sospeso".

Se la cosa evolve in bene o in male terrò informato il Forum.  Shocked
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
February 16, 2015, 01:35:38 PM
 #47

Avevo letto da qualche parte che inviando il bonifico non facevano verifiche sui documenti e mandavano la carta, ma così non è stato
Beh certo "da qualche parte" non è il servizio Ipay Smiley
I documenti che inviai furono appunto una bolletta recente e la patente.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
anuggets
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 16, 2015, 04:24:52 PM
 #48

Raga, non metto in dubbio che a voi sia andato tutto bene, sono sicuro che a molte persone tutto funziona correttamente, oggi ho ricevuto una risposta dal customer care che dice che OK mi chiuderanno il conto perchè i documenti che ho inviato 3 in tutto non sono sufficenti a parer loro per verificare il mio conto ipay.
Prima però devo spendere i soldi che ho nel conto, qualcuno mi sa consigliare dei siti internet che accettano ipay ? o se qualcuno mi può cambiare ipay per paypal ?

Grazie  Huh
anuggets
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
February 16, 2015, 05:17:41 PM
 #49

Facendo una ricerca con Google, non ho trovato siti web che accettano IPAY, mi sa che ho perso tutti i soldi ..

Un saluto caloroso a tutti e vi auguro di avere miglior fortuna  Cheesy
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 04, 2015, 12:28:20 PM
 #50

Piccolo aggiornamento

Su Ipay la carta costava 10 euro, su leupay invece (almeno la prima) è gratis (ora che scrivo)

Quindi conto in Lussemburgo completamente a gratis senza spostarvi da casa.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
pedrosoft
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 500



View Profile
March 04, 2015, 03:57:38 PM
 #51

Piccolo aggiornamento

Su Ipay la carta costava 10 euro, su leupay invece (almeno la prima) è gratis (ora che scrivo)

Quindi conto in Lussemburgo completamente a gratis senza spostarvi da casa.

che vantaggio avrebbe avere un conto corrente bancario in Lussemburgo ?

HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 08, 2015, 08:17:43 PM
 #52

E' un conto che si può aprire a gratis e completamente online, ovunque ci si trovi, non per forza in Italia.
Ha diverse funzionalità molto utili e comode, tanto più aumentano gli utenti che ne facciano uso.
L'uso e utilità sta nella fantasia e capacità dei singoli.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Mr.Mac™
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
April 07, 2015, 06:21:51 AM
 #53

E' un conto che si può aprire a gratis e completamente online, ovunque ci si trovi, non per forza in Italia.
Ha diverse funzionalità molto utili e comode, tanto più aumentano gli utenti che ne facciano uso.
L'uso e utilità sta nella fantasia e capacità dei singoli.
Grazie per la notizia Host! Veramente comodo un conto in lussemburgo aperto in pochi miniti e senza spendere un cent, se davvero arriva la carto lo userò e non poco.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 07, 2015, 04:53:08 PM
 #54

Sarà un conto non verificato e ha grosse limitazioni.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 08, 2015, 09:12:47 AM
 #55

Aggiornate commissioni e limiti attuali con account verificato:

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 27, 2015, 01:21:00 AM
 #56

Se qualcuno sta usando Leupay, ed è contento che funzioni, potrebbe lasciare un feedback positivo qua? ( un feedback vero non inventato Wink )
https://bitcointalk.org/index.php?topic=978329.0

Come molti avranno notato, Leupay può aprire nuove strade per entrare e uscire dal Bitcoin.
Quindi, più utenti ne faranno uso, più ne gioverà la liquidità del Bitcoin, e quindi anche una sua diffusione, anche solo per passa-parola.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 28, 2015, 07:16:51 PM
 #57

Riguardo allo scambio di informazioni automatiche sui conti a partire dal 31.12.2015, a cui anche Lussemburgo parteciperà, sembra che non sia obbligatorio per conti con meno di $250k (o uguale valore)

Quote
"Entity Accounts Not Required to Be Reviewed, Identified or Reported. Unless the Reporting
Financial Institution elects otherwise, either with respect to all Preexisting Entity Accounts or,
separately, with respect to any clearly identified group of such accounts, a Preexisting Entity
Account with an account balance or value that does not exceed $250,000 as of 31 December
[xxxx], is not required to be reviewed, identified, or reported as a Reportable Account until the
account balance or value exceeds $250,000 as of the last day of any subsequent calendar year."
http://www.oecd.org/ctp/exchange-of-tax-information/automatic-exchange-financial-account-information-common-reporting-standard.pdf

Comunque, riguardo a questo tema, affidatevi a più esperti del settore Wink

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
May 01, 2015, 03:14:03 PM
 #58

Se qualcuno sta usando Leupay, ed è contento che funzioni, potrebbe lasciare un feedback positivo qua? ( un feedback vero non inventato Wink )
https://bitcointalk.org/index.php?topic=978329.0

Come molti avranno notato, Leupay può aprire nuove strade per entrare e uscire dal Bitcoin.
Quindi, più utenti ne faranno uso, più ne gioverà la liquidità del Bitcoin, e quindi anche una sua diffusione, anche solo per passa-parola.

Lascero' quanto prima un feedback sul post da Lei/Te indicato. Non ho voglia di tradurre oggi.

Per ora lascio un feedback qua in italiano: il servizio e' veramente professionale e le tariffe basse.

Come molti avranno notato, Leupay può aprire nuove strade per entrare e uscire dal Bitcoin.
Quindi, più utenti ne faranno uso, più ne gioverà la liquidità del Bitcoin, e quindi anche una sua diffusione, anche solo per passa-parola.

Questo purtroppo non e' vero. Infatti nelle T&C di LeuPay si legge:
Quote
11.2
(e) Initiation of transactions that may be considered to be cash advances or assisting in cash advances from Merchants or to facilitate the purchase of cash equivalents (travellers' cheques or money orders, etc.); or ...omissis...
per chi non mastica "legalese" questo significa che vi possono chiudere o limitare l'account a loro discrezione se ritengono che tu stia facendo reciclaggio di denaro mediante l'operazione di "cash advance".

"Cash advance" sono quelle operazioni che permettono di ottenere un anticipo in contanti sulle somme depositate "virtualmente".

Io ho avuto il conto limitato su di un E-Wallet che ha la stessa clausola. L'E-Wallet e' ecoPayz e i T&C sono:
Quote
10. Other User Obligations

10.1. You are prohibited from engaging in any of the following:

(i) using the PSI Service to obtain a cash advance from your credit card (or assisting others in such activity);
solo per aver depositato in PSC e richiesto un prelievo attraverso SEPA.

Conclusione: tutti gli E-Wallet che hanno la clausola di "cash advance" nei loro T&C sono "contro-bitcoin" piu' che essere "pro-bitcoin" proprio perche' il loro sistema e' studiato per permettere l'utilizzo come mezzo di pagamento a mercanti piu' che essere utilizzato come "conto bancario virtuale".

Se avete domande chiedete pure.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
May 01, 2015, 03:34:52 PM
 #59

Hai preso un caso, quello delle PSC, e ne hai fatto una regola Wink ("contro-bitcoin" , "Questo purtroppo non e' vero.")

Di usi ce ne sono tanti altri, che non prevedono per forza l'uso/deposito con le carte di credito/debito.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
May 01, 2015, 03:40:46 PM
 #60

Hai preso un caso, quello delle PSC, e ne hai fatto una regola Wink ("contro-bitcoin" , "Questo purtroppo non e' vero.")

Di usi ce ne sono tanti altri, che non prevedono per forza l'uso/deposito con le carte di credito/debito.

Il caso non e' PSC e' "la clausola di cash advance". Mi spiace che Lei/Tu non capisca questo HostFat.

Tutti gli e-wallet che hanno la clusola di "cash advance" sono molto sensibili a qualsiasi "transazione strana".

Essendo Bitcoin una tecnologia nuova e' ancora nella fase "strana".

Di conseguenza qualsiasi operazione tu faccia con un e-wallet suscettibile a transazioni strane automaticamente corri il rischio di avere il tuo conto chiuso o limitato.

Le/Ti e' abbastanza chiara la mia conclusione?


Il mio consiglio (ma sono un po' restio a darlo) e': usare Neteller.
Net: rete
Teller: bancomat

Neteller e' stato pensato/realizzato/incorporato per la funzione di "bancomat virtuale": e' lo strumento ideale per questo genere di transazioni.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
Pages: « 1 2 [3] 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!