Bitcoin Forum
April 18, 2024, 11:58:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
Author Topic: [REPORT] Servizio leupay.eu (ex ipay.eu) - Conto online a Malta a gratis  (Read 29807 times)
Booooooo
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
March 01, 2016, 09:35:04 AM
 #81

ragazzi ce l'ho fatta! Il Bank Identification Number segnava che la carta era della Bulgaria quindi DOVEVA fare allora ho spulciato un po' i settings e sulla sezione "sicurezza" vanno abilitate queste opzioni (che da me erano disabilitate, non so se di default oppure ero stato io)


Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713441493
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713441493

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713441493
Reply with quote  #2

1713441493
Report to moderator
1713441493
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713441493

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713441493
Reply with quote  #2

1713441493
Report to moderator
1713441493
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713441493

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713441493
Reply with quote  #2

1713441493
Report to moderator
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 04, 2016, 11:20:23 PM
 #82

Novità per Leupay:
https://www.leupost.com
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.eu.leupost

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
June 20, 2016, 12:39:03 AM
 #83

Ora dovrebbe essere possibile farsi far verificare l'account su Leypay wallet (ex Leupost, hanno cambiato nome sull'android market), semplicemente inviando soldi dal proprio account Leupay. (se esso già verificato)

Quindi, senza bisogno di avere un ePassport. (che non hanno tutti, tipo me)

Nel caso la cosa non funzioni, comunque eseguono contattandoli via email.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2814
Merit: 605



View Profile
August 04, 2016, 06:50:27 PM
 #84

non tutti i siti accreditano su un conto maltese...uffa...perche? sta nel ue no?
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 04, 2016, 07:26:35 PM
 #85

Strano. Sicuro di non aver sbagliato qualcosa? Puoi dire con chi non è andato?

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
August 29, 2016, 02:19:02 PM
 #86

Mi sono letto (un po' velocemente, lo ammetto) le condizioni contrattuali, ma non mi è chiaro per niente che garanzie ci sono sulle somme depositate.
La banca aderisce a un qualche Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi Maltese? Se sì, fino a che somma? In caso di fallimento, c'è una procedura di bail-in come in Italia, che può intaccare i depositi oltre una certa somma?

Poi non si capisce che rischi ci sono per il cliente, nel caso in cui il servizio venga hackerato:

Quote
16. Limitation of Liability:

16.2 Subject to the previous Clause, Satabank, its Agents or sub-contractors or Licensees, will not be liable to Client for:
(a) Any indirect or consequential losses which may be incurred by Client. This will include any loss of profit (whether incurred directly or indirectly), any loss of goodwill or business reputation, or any loss of data suffered by Client;
(b) Any loss or damage which may be incurred by Client as a result of:
[...]
(vi) Any fraudulent use of the Service by Client or third parties;

quindi se i loro server vengono craccati da qualche "terza parte" non meglio precisata, loro non ne rispondono?? Allora tenere soldi lì sarebbe come lasciarli su un exchange??

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 29, 2016, 03:02:38 PM
 #87

Ora non mi si apre, ma qua dovrebbe essere indicata la protezione fino a 100000 euro:
https://www.sata.bank/en/store/deposit_compensation_info

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
August 29, 2016, 04:32:25 PM
 #88

Ora non mi si apre, ma qua dovrebbe essere indicata la protezione fino a 100000 euro:
https://www.sata.bank/en/store/deposit_compensation_info

Già, peccato che quella garanzia vale per normali conti correnti aperti presso la banca a Malta, ma NON per questo prodotto, che è classificato come "e-money"!
Infatti ho riletto meglio le condizioni e c'è un articolo ancora più esplicito:

Quote
1.3 The Service is described in Section Definitions below in this Agreement and constitutes of issuing of electronic money (e-money) upon receipt of funds by Satabank, providing of accounts for e-money with multicurrency balances and IBANs, money transfers within the system of Satabank, SEPA and International money transfers, issuing and authorizing of transactions with prepaid cards, with the logo of MasterCard, VISA, JCB and other Card Organizations and Mobile Application for smart phones. A description of the main characteristics of the Service is also set out on the website for the Service. Since the Service is limited to e-money, which does not qualify as a deposit or an investment service in the sense of the Law, the Client is not protected by the Malta Depositor Compensation Scheme provided by the Compensation Schemes Management Committee. Client shall not be entitled to interest on the balance of e-money or money collected by Satabank that is kept by Satabank under this Agreement.

È come temevo: occhio alle fregature, non ci sono garanzie sui fondi depositati!!

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
September 03, 2016, 02:05:49 PM
 #89

Per scrupolo li ho contattati chiedendoglielo esplicitamente, e questa è la risposta:

Quote
La informiamo che la nostra istituzione è completamente conforme alle applicabili Direttive dell'Unione europea e legislazione maltese, secondo le quali, nella qualità di un' istituzione finanziaria per emissione di moneta elettronica, il Servizio, offerto da noi, non si qualifica come un servizio di deposito o di investimento, nel senso della legge, e di seguito i nostri clienti non sono protetti dal sistema di garanzia dei depositi di Malta fornita dal Comitato di gestione di sistemi di indennizzo. Inoltre, essendo un istituto regolamentato, siamo legalmente obbligati a monitorare l'attività dei nostri clienti contro la frode, il riciclaggio di denaro, l’evasione fiscale o altre attività illegali al fine di proteggere il sistema di pagamento. Per maggiori dettagli è possibile rivedere i nostri Termini e Condizioni Generali e la nostra Politica sulla privacy LeuPay, pubblicati nel sito www.leupay.eu, sezione Documenti legali.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
September 04, 2016, 01:04:57 AM
 #90

Grazie, buono a sapersi.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
steteti
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
September 29, 2017, 02:46:17 PM
 #91

Ciao ragazzi, ho letto le vostre esperienze, ma ho alcune domande, quando apro il conto mi viene in automatico dato un iban? posso usare questo iban anche se non prendo la loro carta?.

i bonifici in uscita richiedono solo sms di conferma? o ci sono altre opzioni ?

grazie!
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
September 30, 2017, 05:05:56 PM
 #92

Ciao ragazzi, ho letto le vostre esperienze, ma ho alcune domande, quando apro il conto mi viene in automatico dato un iban? posso usare questo iban anche se non prendo la loro carta?.

i bonifici in uscita richiedono solo sms di conferma? o ci sono altre opzioni ?

grazie!

Una volta che il conto è pienamente verificato ti verrà assegnato un IBAN univoco.
Se stai parlando di un conto personale, la procedura di verifica implica necessariamente la ricezione della loro carta.
Per il sistema di verifica puoi utilizzare gli SMS (obbligatorio almeno nella prima fase) e/o una loro app di generazione codici.

SeverusSnegg
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 135
Merit: 104

BountyManager


View Profile
November 15, 2017, 06:46:58 PM
 #93

Sito:
https://leupay.eu (ex: https://www.ipay.eu)

Descrizione:
Questo è un servizio di epayment, stile Paypal.
Fornisce però un interessante caratteristica, un IBAN lussemburghese maltese, hanno la banca li, ma la loro sede è però in Bulgaria.
E' quindi possibile ricevere e inviare bonifici. (provato con Therocktrading, e ha funzionanto in entrambe le direzioni)
Si può anche legare ad altri servizi che richiedano conto bancario, come ad esempio Paypal.

Tutto questo, semplicemente inviandogli i documenti.

Forniscono anche una carta di debito sul circuito Mastercard, che è proprio intestata a noi, risposta a parte loro:
Quote
Please be kindly informed that the iPAY card is registered on your name and it will be visible in the transaction receipts.
In addition, please note that the information received by the merchants depends on their corresponding bank.
Certo, non siete costretti ad usarla.

Da notare però che hanno anche una sede a Milano, anche su questo sarebbe da scoprire che funzione ha:
https://leupay.eu/ita/en/contact

Da indicare che non ho fatto un grosso uso del servizio, se non per i vari test, quindi non posso assicurare per la sua validità.


Commissioni e limiti attuali (account verificato)

È interessante notare che, ma possono inviare l'ordine che ho ordinato un ordine postale? E hanno persino un tale servizio? Se sì, quanto lontano? Ed è affidabile? Cosa ne pensi, amici?
man1975asc
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
November 19, 2017, 08:59:49 PM
 #94

Attenzione che leupay non è bitcoin friendly
bettomane
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
January 22, 2018, 02:00:56 AM
 #95

Salve, riprendendo questa discussione aperta un po di tempo fa , ho aperto un conto Leupay e ho gia' fatto la verifica dell'identita' con webcam con loro operatore anche se il conto sembra ancora non essere attivo al 100% in quanto nella sezione trasferimenti/bonifici il sito diche che i dettagli personali non sono stati ancora verificati.

In ogni caso ho aperto questo conto per ricevere e fare bonifici verso exchange come bitstamp e coinbase ...qualcuno lo uso con la stessa finalita' ?  Qualche utente scrive che Leupay non è "bitcoin friendly " ma non ho trovato molte notizie al riguardo.

Attendo commenti da chi utilizza questo servizio , grazie

Saluti
international.off
Member
**
Offline Offline

Activity: 383
Merit: 16


View Profile
January 30, 2018, 11:50:25 PM
 #96

Salve, riprendendo questa discussione aperta un po di tempo fa , ho aperto un conto Leupay e ho gia' fatto la verifica dell'identita' con webcam con loro operatore anche se il conto sembra ancora non essere attivo al 100% in quanto nella sezione trasferimenti/bonifici il sito diche che i dettagli personali non sono stati ancora verificati.

In ogni caso ho aperto questo conto per ricevere e fare bonifici verso exchange come bitstamp e coinbase ...qualcuno lo uso con la stessa finalita' ?  Qualche utente scrive che Leupay non è "bitcoin friendly " ma non ho trovato molte notizie al riguardo.

Attendo commenti da chi utilizza questo servizio , grazie

Saluti

Il conto è ancora su Basic o già su Standard?

pablito1989
Member
**
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 18


View Profile
February 03, 2018, 09:25:47 PM
 #97

Attenzione che leupay non è bitcoin friendly

ovvero?
Pages: « 1 2 3 4 [5]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!