Ciao, fortunatamente mi trovi online
!
Innanzitutto calma e cautela con questi semi.
Tu comprendi l'inglese?
Se lo comprendi bene, e sottolineo bene, ti invito, anzi DEVI leggerti per intero almeno le indicazioni qu riportate sulla sostanzai:
-erowid.org
Soffermandoti sulle sue controindicazioni e modalita d' uso.
Se non comprendi l 'inglese informati con google, wiki , ecc
Queste cose che troviamo spontanee nei campi, legali , affascinanti, sono molto pericolose.
Sono "cose " meno testate,meno diffuse,e con molte,moltissime controindicazioni!!!
10 semi a me possono non bastare come possono essere letali per qualcun' altro.
Ad essere sincero, questi semi, speravo venissero piantati anziche' consumati.
Da questi semi cresce una pianta molto particolare ed affascinante, con bei fiori e palle spinose intoccabili!!!
In certe circostanze questa pianta è ambigua e mi incute paura...una strana sensazione che mi fa venire la pelle d'oca!!!!
Gli esemplari solitamente non superano il mezzo metro di altezza se cresciuti in guerriglia selvaggia senza cure e rende 2 o 3 palle spinose
Altri esemplari nelle stesse condizioni climatiche ed in numero minore erano alti 1.5 m con 6-8 palle spinose.
Il gambo di questa pianta è viscidissimo, non oso immaginare quant veleno posso contenere.
In secondo luogo ti avviso che preferisco pagamento btc,anche con escrow.
Spedisco in prioritario, e se non dovesse arrivare la prima, regalo io una seconda spedizione, ma non approfittatene di questo servizio altrimenti verrà tolto!
Evito di spedire singoli semini perchè non coprirei i costi di spedizione ne di imballo, spedisco bozzoli interi.
Per onestàe trasparenza ti faccio notare che i codesti semi sono reperibili tranquillamente su ebay, probabilmente anche ad un prezzo migliore, non lo so.
Loro non spediscono il bozzolo intero chiuso, solo i semi, quindi ritengo di offrire un servizio differente, per 10 euro è un oggetto psicocazzo che potete sfoggiare agli amici, documentarvi, averlo semplicemente, e se lo usate max cautela
Cominciare con max 3 semi, e riprovare dopo 3 giorni con 4, e via dicendo. Fermarsi appena la dose è sufficente x percepire qualche minima alterazione,STOP!
SE vi intossicaste, sono cazzi e vi prendo pure a pedate appena vi rimettete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!