Bitcoin Forum
June 19, 2024, 12:31:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: [CLAM] Lucriamo sui vecchi indirizzi  (Read 10005 times)
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 08, 2014, 04:20:05 PM
Last edit: December 09, 2014, 08:32:47 AM by ziomik
 #1

Per chi volesse approfondire, è una Alt-Currencies che ultimamente sta avendo un buon successo.
Non ho voluto approfondire troppo e mi sono solo dedicato a guadagnarci qualche cosa (anche con un po di fortuna).

Per guadagnare CLAM basta importare un vecchio indirizzo bitcoin,litecoin,dogecoin nel client dedicato(l'indirizzo deve essere stato attivo in maggio 2014). Risulta un po troppo dispendioso in termini di tempo e ho utilizzato una seconda strada:
Sono andato su https://just-dice.com/
Nella chat potete verificare se il vostro indirizzo ha possibilità di essere pagato in CLAM scrivendo /dig vostroindirizzoindisusoeconzerocredito (dico in disuso e con zero in quanto nel passaggio successivo dovrete passargli la privatekey)
Se il bot vi risponde che l'indirizzo ha un valore vi basta scrivere  /dig vostroindirizzoindisusoeconzerocredito vostraprivatekey
Dopo qualche minuto(eventualmente fate un refresh) vi verranno depositati sul conto 4.60535574 clam per ogni indirizzo


Ho usato 4 indirizzi vecchi che avevo utilizzato qualche anno fa, che mi hanno generato un credito di 18,42142296 e me li sono giocati in questo modo:
Payout a 2 e bet size 1.
Ho premuto roll hi(potete fare low vedete voi.. io ho sempre scelto hi)
Se vincevo ripetevo l'operazione se perdevo raddoppiavo la scommessa quindi 2-4-8-16-32 ...
Se raddoppiando vincevo, ripartivo da 1.
Con questa strategia, che spesso viene usata anche nei casinò online, sono arrivato a 180 clam che, al valore attuale e cioè 0,00368613 mi hanno fruttato 0,6635034 bitcoin cambiati su www.poloniex.com
Direi non male per 4 indirizzi in disuso!
Avrei potuto continuare, avrei potuto non cambiarli in btc (visto che la moneta è in rialzo) ma ho preferito realizzare, salutarle e ringraziare!


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 08, 2014, 05:23:20 PM
 #2

Grande Ziomick, io ho visto ieri sta moneta e, come scritto nell'altro post di erre, che comprava vecchi wallet, ho cercato di recuperare oltre 130 wallet fatti prima di maggio con alcuni satoshi, ma ormai la chiavetta usb l'ho persa.
Ho passato tutta la notte a cercarli, ma niente
Ti chiedo una cosa, ho 1 wallet.dat di litecoin qt e uno di dogecoin (i wallet ufficiali).Sai mica come recupero la private key da quelli ? Ho provato il comando dumpprivkey <litecoinaddress> mi esce scritto
"Private key for address "mioindirizzo" is not known (code -4)


.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 08, 2014, 05:33:38 PM
 #3

E' si ora stanno scalando la montagna (0.00410028). Peccato averli venduti ma vabbè!

La procedura è corretta.. dovrebbe essere appunto la medesima di bitcoin-qt
Probabilmente o hai sbagliato a scrivere l'indirizzo oppure hai il portafoglio criptato
Prova con walletpassphrase "tua password" 600 e poi dumpprivkey tuoindirizzo

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 08, 2014, 05:44:14 PM
 #4

Ziomik non ti bacio, perchè non sei il mio tipo, ma ho passato il pomeriggio a cercare sta cosa e non ho trovato niente, con quello che hai scritto ha funzionato. Grazie

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 08, 2014, 05:45:25 PM
 #5

Mi basta che non sbagli il mio nick, ma vedo che ti sei corretto nel secondo post  Wink Grin Grin Grin

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
December 09, 2014, 02:17:01 AM
 #6

Estremamente interessante, grazie, ma cosa vuol dire questa risposta?

03:15:08 CLAM address [XXXXXXX] corresponding to BTC address [XXXXXXXX] was funded with 4.60545574 CLAM when the initial distribution was made; error checking whether the CLAMs were already dug up - please try again later

Posso usare questo indirizzo o no?
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 09, 2014, 05:45:14 AM
 #7

Estremamente interessante, grazie, ma cosa vuol dire questa risposta?

03:15:08 CLAM address [XXXXXXX] corresponding to BTC address [XXXXXXXX] was funded with 4.60545574 CLAM when the initial distribution was made; error checking whether the CLAMs were already dug up - please try again later

Posso usare questo indirizzo o no?

si, lo puoi usare e ti danno 4.60 clam, che se vai a venderteli ci tiri su 0.01 o qualcosa di più

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 09, 2014, 09:03:22 AM
 #8

Per chi volesse approfondire, è una Alt-Currencies che ultimamente sta avendo un buon successo.
Non ho voluto approfondire troppo e mi sono solo dedicato a guadagnarci qualche cosa (anche con un po di fortuna).

Per guadagnare CLAM basta importare un vecchio indirizzo bitcoin,litecoin,dogecoin nel client dedicato(l'indirizzo deve essere stato attivo in maggio 2014). Risulta un po troppo dispendioso in termini di tempo e ho utilizzato una seconda strada:
Sono andato su https://just-dice.com/
Nella chat potete verificare se il vostro indirizzo ha possibilità di essere pagato in CLAM scrivendo /dig vostroindirizzoindisusoeconzerocredito (dico in disuso e con zero in quanto nel passaggio successivo dovrete passargli la privatekey)
Se il bot vi risponde che l'indirizzo ha un valore vi basta scrivere  /dig vostroindirizzoindisusoeconzerocredito vostraprivatekey
Dopo qualche minuto(eventualmente fate un refresh) vi verranno depositati sul conto 4.60535574 clam per ogni indirizzo


Ho usato 4 indirizzi vecchi che avevo utilizzato qualche anno fa, che mi hanno generato un credito di 18,42142296 e me li sono giocati in questo modo:
Payout a 2 e bet size 1.
Ho premuto roll hi(potete fare low vedete voi.. io ho sempre scelto hi)
Se vincevo ripetevo l'operazione se perdevo raddoppiavo la scommessa quindi 2-4-8-16-32 ...
Se raddoppiando vincevo, ripartivo da 1.
Con questa strategia, che spesso viene usata anche nei casinò online, sono arrivato a 180 clam che, al valore attuale e cioè 0,00368613 mi hanno fruttato 0,6635034 bitcoin cambiati su www.poloniex.com
Direi non male per 4 indirizzi in disuso!
Avrei potuto continuare, avrei potuto non cambiarli in btc (visto che la moneta è in rialzo) ma ho preferito realizzare, salutarle e ringraziare!



bisogna essere anche un minimo fortunati Cheesy

P.S: ma basta che gli indirizzi siano vecchi oppure non usati da x mesi?

E, un indirizzo BTC vale quanto un indirizzo DOGE?
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 09, 2014, 09:39:57 AM
 #9

Senza dubbio ho avuto un po di fortuna, ciò nonostante la moneta sta riscuotendo un enorme consenso, infatti ora è a 0.00429995
E, se non si desidera il rischio, sarà sufficiente fare un trasferimento dei fondi..

L'indirizzo deve essere stato utilizzato nel periodo..
Riguardo al valore credo che sia uguale per i lite e doge (ma non ne sono certo in quanto non ho potuto provare in quanto non ne possiedo di buoni..)

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 09, 2014, 12:04:42 PM
 #10

L'indirizzo deve aver avuto dei satoshi in quel periodo, un indirizzo per esempio usato a marzo, ma vuoto a maggio e poi pieno a giugno, non vale

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
December 09, 2014, 02:45:19 PM
 #11

L'indirizzo deve aver avuto dei satoshi in quel periodo, un indirizzo per esempio usato a marzo, ma vuoto a maggio e poi pieno a giugno, non vale

allora mi sa che giusto qualche indirizzo btc...

ma possono essere indirizzi che uso anche ora?
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 09, 2014, 03:25:28 PM
 #12

Si, certo.. però prima preoccupati di portare via tutto quello che c'è in un nuovo wallet..

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
diazepam666
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 516


1BTC Welcome Bonus


View Profile
December 09, 2014, 05:29:17 PM
 #13

quindi dovevano essere movimentati in quel periodo senno nada?

.
.
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
        ▄▄▄▄▄▄▄
       ████████     ▄█▄▄
       ▀█▀▀▀▀▀▀█▀   ▄██████
         ▀▀▀▀▀▀    ███████▀
 ▄▄███▄▄          ███████▀
█████████▄        █████▀
███████████▄       ▀▀▀▀
▀████████████▄
 ▀████████████▄
  ▀████████████▄
    ▀███████████
      ▀████████▀
        ▀▀████▀
.
..Learn More..
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 09, 2014, 05:36:07 PM
 #14

Oh yes!  Wink

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 09, 2014, 05:36:22 PM
 #15

Sono arrivati a 0,007 BTC cadauno. Grandioso
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 09, 2014, 06:16:07 PM
 #16

Sapete come posso fare a prendere la private key dalla app di blockchain installata sul cell ?
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 09, 2014, 07:28:53 PM
 #17

Non puoi loggarti in web?

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 09, 2014, 10:56:52 PM
 #18

Zio mi son confuso, il wallet sul cell non è di blockchain, ma si chiama proprio bitcoin wallet , m isalva come backup il file .dat, ma è criptato, (mi obbliga a mettergli una pass quando faccio backup). Ora provo ad importarlo su multibit
ziomik (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
December 09, 2014, 11:29:58 PM
 #19

Dai una occhiata qui e se stiamo parlando dello stesso wallet dell'articolo, prenditi una camomilla e armati di amata pazienza!
http://gary-rowe.com/agilestack/2011/12/28/how-to-recover-lost-bitcoins-from-an-android-wallet/

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
December 09, 2014, 11:40:33 PM
 #20

Grazie della dritta! Ho usato un mio vecchio indirizzo vuoto e sono arrivato a 9.12 Clam, non sono molti, ma sono gratis! Poi ho smesso, volevo solo provare a raddoppiare! Non avevo mai giocato tra l'altro a questi tipi di giochi! Però ho visto subito che ci vuole un attimo a perdere tutto.. Sono arrivato due volte al limite in cui non avrei potuto più raddoppiare se avessi perso, ma per fortuna è andata bene!
Pages: [1] 2 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!