GIANNAT (OP)
Legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
|
|
December 14, 2014, 05:28:37 PM Last edit: March 02, 2015, 06:11:54 PM by GIANNAT |
|
Nasce la campagna firme di FlashBitcoin.orgCosa devi fare? Molto semplice, continua a scrivere sul forum ma con il vantaggio che vieni pagato per farlo! Basta che sostituisci la tua firma con una di quelle a disposizione qua sotto! Condizioni-Campagna accessibile solo a Member, Full member e Senior member -Pagamento settimanale -Min 1, Max 25 per week -Vengono contati come validi solamente i post nella sezione Italiana -Vengono contati come validi solamente i post costruttivi -Il pagamento verrΰ effettuato sotto forma di buono riscattabile per l'acquisto su FlashBitcoin.org. I buoni sono cedibili e cumulabili. Payrate Member - 0.42m BTCFull member - 0.45m BTCSenior member - 0.52m BTCMember e Full member[center] [color=#0021F5]◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤[/color][color=#2441FF]◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤[/color][color=#425BFF]◤◤◤◤◤◤◤◤◤◤[color=#000FE0]▲[/color]◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥[/color][color=#2441FF]◥◥◥◥◥◥◥◥◥[/color][color=#0021F5]◥◥◥◥◥◥◥◥◥◥[/color] [b][color=blue]Ξ[/color] [url=flashbitcoin.org][color=blue]FLASHBITCOIN.ORG[/color][/url]♟[url=flashbitcoin.org/][color=#DB0004]Compra[/color] [color=#EB0004][btc] [/color][color=#FF2427]ora![/color] [color=#FF474A]Prezzo piω[/color] [color=#FF6B6E] basso online[/color][/url]♟[url=flashbitcoin.org/][color=purple]Contanti[/color][/url]♟[url=flashbitcoin.org/][color=#CB00D6]SuperFlash[/color][/url]♟[url=flashbitcoin.org/][color=#F30FFF]Carta di credito[/color][/url][color=blue]Ξ[/color][/b] [color=#0021F5]◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣[/color][color=#2441FF]◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣[/color][color=#425BFF]◣◣◣◣◣◣◣◣◣◣[color=#000FE0]▼[/color]◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢[/color][color=#2441FF]◢◢◢◢◢◢◢◢◢[/color][color=#0021F5]◢◢◢◢◢◢◢◢◢◢[/color] [/center] Senior Member[center][table][tr][td][right][size=3pt].[/size] [url=flashbitcoin.org][size=13pt][b][color=#1AFBFF]Compra [/color] [color=#1BBAFE][btc] [/color][color=#1A81FF]ora! [/color] [color=#1B41FE]Prezzo piω[/color] [color=#0A12FF] basso online[/color][/b][/size][/url][/right] [size=7pt][b]► ►► ►►► ►►►► ►►►►► ►►►►►► ►►►►►►► ►►►►►►►►[/b][/size][/td] [td][size=24pt][color=#2E35FF]☛[/color][/size][/td] [td][url=flashbitcoin.org][size=26pt][color=BLUE][b]FLASHBITCOIN.ORG[/b][/color][/size][/url][/td] [td][size=24pt][color=#2E35FF]☚[/color][/size][/td] [td][size=3pt].[/size] [size=13pt]♜[b][url=flashbitcoin.org][color=#0A12FF]Contanti[/color][/url]♜[url=flashbitcoin.org][color=#7430FD]SuperFlash[/color][/url]♜[url=flashbitcoin.org][color=#AB2FFE]Credit Card[/color][/url][/b][/size] [size=7pt][color=black][b]◄◄◄◄◄◄◄ ◄◄◄◄◄◄◄ ◄◄◄◄◄◄ ◄◄◄◄◄ ◄◄◄◄ ◄◄◄[/b][/color][/size] [/td][/tr][/table][/center]
Attivi al momento lottoitaliano 585 Full Memberlucolo 1726 Senior Member thekage 248 Full Member rodrigobitcoin 116 Memberpicchio 717 Senior Member Ilsk 660 Senior Member saverio 179 Member nunzio2012 335 Full Member
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
December 14, 2014, 05:58:45 PM |
|
Visto che scrivo praticamente solo nella sezione italiana partecipo volentieri. Qualche info perς. Il ref link come lo ottengo? Mentre per quanto riguarda il buono come funziona? Edit: Sicuro che il codice sia giusto? Inserendo... [url=http://flashbitcoin.org][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color] [color=white][size=20pt][glow=blue,2,300][glow=blue,2,300][glow=blue,2,300][color=red][size=20pt][size=20pt]★[/size][/size] [/color]Flash[/glow][/glow][/glow][/size][/color][color=white][size=20pt][glow=blue,2,300]Bitcoin[/glow][/size][/color][color=white][size=20pt][glow=red,2,300].org[color=blue] [size=20pt]★[/size][/color][/glow][/size][/color] [color=blue]compra [btc] con[/color] [color=black][size=13pt]☑[/size][/color] [color=blue]Contanti e carta di credito[/color] [color=black][size=13pt]☑[/size][/color] [color=blue]SuperFlash, PostePay[/color] [color=black] [size=13pt]☑[/size] [/color][color=blue]Prezzi bassi[/color] [color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][/url] ...viene fuori un pasticcio (vedi mia firma).
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
December 14, 2014, 06:06:28 PM |
|
Molto interessante, aderisco subito
Name: lottoitaliano Posts: 585 Activity: 238 Position: Full Member
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 14, 2014, 06:17:36 PM |
|
Molto interessante, aderisco subito
Name: lottoitaliano Posts: 585 Activity: 238 Position: Full Member
Molto bene, la firma θ corretta e stai partecipando Visto che scrivo praticamente solo nella sezione italiana partecipo volentieri. Qualche info perς. Il ref link come lo ottengo? Mentre per quanto riguarda il buono come funziona? Edit: Sicuro che il codice sia giusto? Inserendo... [url=http://flashbitcoin.org][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color] [color=white][size=20pt][glow=blue,2,300][glow=blue,2,300][glow=blue,2,300][color=red][size=20pt][size=20pt]★[/size][/size] [/color]Flash[/glow][/glow][/glow][/size][/color][color=white][size=20pt][glow=blue,2,300]Bitcoin[/glow][/size][/color][color=white][size=20pt][glow=red,2,300].org[color=blue] [size=20pt]★[/size][/color][/glow][/size][/color] [color=blue]compra [btc] con[/color] [color=black][size=13pt]☑[/size][/color] [color=blue]Contanti e carta di credito[/color] [color=black][size=13pt]☑[/size][/color] [color=blue]SuperFlash, PostePay[/color] [color=black] [size=13pt]☑[/size] [/color][color=blue]Prezzi bassi[/color] [color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][/url] ...viene fuori un pasticcio (vedi mia firma). lucolo, per errore ho messo il codice vecchio! Ora correggo subito
|
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
December 14, 2014, 06:24:38 PM |
|
GIANNAT, vorrei farti notare una cosa, le soglie che hai inserito sono un po' troppo vicine tra loro. Non puoi pagare un Sr.Member solo 6 mBTC in piω rispetto a un semplice member. Almeno questa θ la mia opinione, dato che nelle campagne firme internazionali i divari comunque si vedono.
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 14, 2014, 06:27:11 PM |
|
GIANNAT, vorrei farti notare una cosa, le soglie che hai inserito sono un po' troppo vicine tra loro. Non puoi pagare un Sr.Member solo 6 mBTC in piω rispetto a un semplice member. Almeno questa θ la mia opinione, dato che nelle campagne firme internazionali i divari comunque si vedono.
Il rate al 14/12/14 θ Payrate Member - 0.42mBTC Full member - 0.45mBTC Senior member - 0.52mBTC
|
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 14, 2014, 06:36:32 PM |
|
Visto che scrivo praticamente solo nella sezione italiana partecipo volentieri. Qualche info perς. Il ref link come lo ottengo? Mentre per quanto riguarda il buono come funziona? Edit: Sicuro che il codice sia giusto? Inserendo... [url=http://flashbitcoin.org][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color] [color=white][size=20pt][glow=blue,2,300][glow=blue,2,300][glow=blue,2,300][color=red][size=20pt][size=20pt]★[/size][/size] [/color]Flash[/glow][/glow][/glow][/size][/color][color=white][size=20pt][glow=blue,2,300]Bitcoin[/glow][/size][/color][color=white][size=20pt][glow=red,2,300].org[color=blue] [size=20pt]★[/size][/color][/glow][/size][/color] [color=blue]compra [btc] con[/color] [color=black][size=13pt]☑[/size][/color] [color=blue]Contanti e carta di credito[/color] [color=black][size=13pt]☑[/size][/color] [color=blue]SuperFlash, PostePay[/color] [color=black] [size=13pt]☑[/size] [/color][color=blue]Prezzi bassi[/color] [color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=blue][/color][color=red][/color][color=blue][/color][color=red][/color][/url] ...viene fuori un pasticcio (vedi mia firma). Ecco fatto. Quello che stavi usando prima era codice vecchio per utenti Hero (c'era il glow infatti), ho appena aggiornato il post con il codice corretto e aggiornato. Il referral link lo ottieni facendo un ordine dal sito inserendo un importo qualsiasi ma un indirizzo btc valido (cioθ dove vuoi ricevere i btc) Il buono valore ti viene consegnato da me a fine settimana e ti viene aggiunto all'importo quando completi una transazione da FlashBitcoin.org
|
|
|
|
lucolo
Legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
|
|
December 14, 2014, 06:38:37 PM |
|
Ok perfetto. Adesso la firma funziona. Inizio a 1595 (questo compreso) messaggi.
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 14, 2014, 07:04:00 PM |
|
Grazie mille della segnalazione!
|
|
|
|
thekage
|
|
December 14, 2014, 07:27:05 PM |
|
GIANNAT partecipo anche io fammi sapere se ci sono problemi, ho sostituito la firma, dovrebbe essere tutto ok.. posto anche i dati: name: thekage posts: 191 activity: 154 positions: Full Member
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
December 14, 2014, 07:38:28 PM |
|
Presente nick : rodrigobitcoin post : 70 (compreso questo) livello : Membro GiannaT scusami, non ho capito una cosa, quando consegni il buono valore, poi θ possibile chiedere direttamente i bitcoin o bisogna prima fare un acquisto ? Grazie e buona serata
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
thekage
|
|
December 14, 2014, 07:43:53 PM |
|
io invece credo di non aver capito una cosa i btc dovuti alla campagna vengono ricevuti a fine settimana tramite il buono? per avere questo buono come si deve procedere?
|
|
|
|
Splatters
Legendary
Activity: 1232
★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange
|
|
December 14, 2014, 08:15:21 PM |
|
ma i mBTC pagati sono indicano il massimo del pagamento per 30 messaggi?
|
I know why your pray will never be answered!
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 14, 2014, 08:22:54 PM |
|
Presente nick : rodrigobitcoin post : 70 (compreso questo) livello : Membro GiannaT scusami, non ho capito una cosa, quando consegni il buono valore, poi θ possibile chiedere direttamente i bitcoin o bisogna prima fare un acquisto ? Grazie e buona serata Per come l'avevo pensato io era necessario fare un acquisto. io invece credo di non aver capito una cosa i btc dovuti alla campagna vengono ricevuti a fine settimana tramite il buono? per avere questo buono come si deve procedere? Il buono viene inviato a richiesta dell'utente terminato il periodo di una settimana. Nel caso decida di continuare con la campagna puς anche aspettare la successiva, non θ un problema
|
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 14, 2014, 08:26:45 PM |
|
ma i mBTC pagati sono indicano il massimo del pagamento per 30 messaggi?
No, indicano il pagamento per ogni post.
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
|
|
December 14, 2014, 08:47:21 PM |
|
Nemmeno io avevo capito che bisognava per forza acquistare, pensavo fosse come le campagne dei siti di casinς, dove ti pagano sull'account del sito, ma puoi prelevare subito. Non potresti farla cosμ ?
Ps, ho modificato come mi hai chiesto, si θ risolto?
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
December 14, 2014, 09:18:21 PM |
|
Vediamo se ho fatto giusto ... Name: picchio Posts: 478 Activity: 364 Position: Sr. Member
|
Waves mi piaceva ora non piω.
|
|
|
GIANNAT (OP)
Legendary
|
|
December 14, 2014, 09:57:16 PM |
|
Nemmeno io avevo capito che bisognava per forza acquistare, pensavo fosse come le campagne dei siti di casinς, dove ti pagano sull'account del sito, ma puoi prelevare subito. Non potresti farla cosμ ?
Ps, ho modificato come mi hai chiesto, si θ risolto?
L'idea che avevo pensato θ che se non interessa il buono si puς venderlo a un altro utente. Si, firma perfetta Vediamo se ho fatto giusto ... Name: picchio Posts: 478 Activity: 364 Position: Sr. Member
|
|
|
Ilsk
Legendary
Activity: 834
Merit: 1015
|
|
December 14, 2014, 10:06:47 PM Last edit: December 14, 2014, 10:22:26 PM by Ilsk |
|
Name: ilsk Post: 635 Activity:406 Position: Sr. Member
|
|
|
|
|