ilcolonnello (OP)
Full Member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
|
|
December 20, 2014, 08:30:27 PM Last edit: January 04, 2015, 04:58:18 AM by ilcolonnello |
|
25-I NBOMe BLOTTERS
Save a tutti vendo i blotters contenenti la sostanza 25i-NBOMe (non inserita nella tabella dei narcotici, quindi legale) in quantità illimitata. Ripeto non è una sostanza illegale quindi non è necessario chiudere il topic. Ogni blotter contiene 1200 microgrammi di sostanza (quantità provata in più individui senza provocare effetti collaterali o altro) per cui potete prenderli senza preoccupazioni. La sostanza ha gli stessi effetti dell'LSD ma al contrario di essa è legale a 100%.
Ogni blotter ha il prezzo di 15€ e in caso di acquisto multiplo posso applicare degli sconti. Il pagamento andrà fatto in BTC e la spedizione avrà luogo il giorno successivo al pagamento mediante posta prioritaria. Per qualsiasi domanda o chiarimento sono a vostra competa disposizione.La storia del 25I-NBOMe:Il 25I-NBOMe è una sostanza chimica di ricerca nuovissima. Fu sviluppata a Berlino, in Germania, nel 2003. Il lavoro fu portato a termine dal Dottor David E. Nichols dell’Università di Purdue, dove produsse molte sostanze del gruppo delle NBOMe da varie altri composti chimici della famiglia delle 2C-X.
Fu nel 2010 che il 25I-NBOMe entrò nel mercato delle sostanze chimiche di ricerca per la prima volta, ed era disponibile solamente sui negozi in rete. La sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe veniva venduta come composto puro, ma tante volte le dosi venivano preparate su francobolli di carta come l’LSD.
Appena il 25I-NBOMe divenne disponibile su internet, comparve anche molto presto nelle strade, e i francobolli contenenti 25I-NBOMe venivano venduti come LSD. Le sostanze appartenenti alla famiglia delle NBOMe derivano dal gruppo chimico delle feniletilammine, e la 25I-NBOMe è un derivato della 2C-I.Dosaggio del 25I-NBOMe:Le dosi della sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe variano notevolmente, a seconda della persona e dell’esperienza che questa persona ha con le sostanze psichedeliche. Di solito gli effetti si sentono dopo aver preso 200 µg della sostanza chimica di ricerca 25I-NBOme pura, mentre una dose media si aggira intorno ai 500-1000 µg. Ciò nonostante ci sono tantissimi racconti di persone che hanno preso addirittura 2000 µg della sostanza in una singola dose. La cosa importante è iniziare sempre con una dose piccola in modo da rendersi conto della potenza e poi aggiustare la dose fino a quando non si raggiunge l’effetto desiderato. Effetti del 25I-NBOMe:Il 25I-NBOMe è una sostanza chimica di ricerca con effetti psichedelici, ed anche se è un derivato della sostanza chimica di ricerca 2C-I, gli effetti sono al quanto distinti tra loro. Molti resoconti indicano che il 25I-NBOMe è molto più simile all’LSD che a qualsiasi altra sostanza chimica di ricerca della famiglia delle 2C-X. Questo è dovuto all’intensità e potenza degli effetti, dal momento che induce forti visioni sia ad occhi aperti che chiusi, un cambio notevole delle sensazioni corporali e decisamente un cambio nel modo di pensare.
Interessante è anche il fatto che gli effetti della sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe possono essere incrementati usando la cannabis, incensi alle erbe, o cannabinoidi in genere. Fumare cannabis, incensi alle erbe o cannabinoidi aumenta notevolmente le allucinazioni visive della sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe. Consumatori esperti ne fanno spesso uso per potenziarne l’effetto all’inizio di un viaggio con il 25I-NBOMe, ma per coloro che lo provano per la prima volta, o per chi non ha molta esperienza con le sostanze psichedeliche, potrebbe essere un po’ troppo forte, e a volte travolgente. Ovviamente potete fumare cannabis, incensi alle erbe o cannabinoidi anche durante un viaggio di 25I-NBOMe, e anche quando gli effetti iniziano a svanire. Durante un’esperienza con il 25I-NBOMe, come già detto, potrebbe aumentarne gli effetti, ma una volta raggiunto il picco è molto meno probabile che veniate sopraffatti da effetti incontrollabili. Alla fine del viaggio con la sostanza chimica di ricerca 25I-NBOMe fumare potrebbe farvi riavere qualche allucinazione visiva e prolungarne leggermente gli effetti.ESCROW ARE WELCOME
Il Colonnello
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
December 20, 2014, 08:34:50 PM |
|
|
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
December 20, 2014, 08:39:29 PM |
|
Ahahahahah
|
|
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
December 20, 2014, 09:02:32 PM |
|
Non è sempre realtà tutto ciò che si legge, i blotter da 1500 microgrammi sono stati provati da amici e anche personamente, e non sono per niente troppo forti. Su wikipedia dicono anche sull'LSD che 25 microgrammi bastano per sentirne gli effetti, ma non è così, per l'LSD ci vogliono almeno 100 microgrammi per sentirne gli effetti. Se si ha paura degli effetti se ne può provare anche mezzo all'inizio per vederne gli effetti e decidere se aumentare la dose o meno. Inotre perchè non è il posto giusto per venderli, visto che sono legali al 100%?
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
December 20, 2014, 09:30:35 PM |
|
redsn0w ma non potevi mettere una foto più recente? Quel finanziere come minimo sarà in pensione, a vedere il pc che usa
|
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
December 20, 2014, 09:33:27 PM |
|
redsn0w ma non potevi mettere una foto più recente? Quel finanziere come minimo sarà in pensione, a vedere il pc che usa Vorrei capire il motivo per cui fate gli spiritosi con i nuovi iscritti, mentre a chi vende sempre materiale psicoattivo non dite nulla, anzi comprate anche.....
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
December 20, 2014, 09:35:59 PM |
|
redsn0w ma non potevi mettere una foto più recente? Quel finanziere come minimo sarà in pensione, a vedere il pc che usa L'immagine me l'hanno passata , non ho avuto tempo di cercarne un'altra. redsn0w ma non potevi mettere una foto più recente? Quel finanziere come minimo sarà in pensione, a vedere il pc che usa Vorrei capire il motivo per cui fate gli spiritosi con i nuovi iscritti, mentre a chi vende sempre materiale psicoattivo non dite nulla, anzi comprate anche..... Non ci crederai ma qui nel forum abbiamo veramente un finanziere .
|
|
|
|
lottoitaliano
Legendary
Activity: 1176
Merit: 1000
|
|
December 20, 2014, 09:39:36 PM |
|
Colonnello perdonami, spero non te la sei presa, ma vedendo la foto mi è uscito spontaneo, non è che lo scritto perchè sei un nuovo utente, lo avrei scritto con tutti. Se posso ti dico la mia:, non uso nessuna sostanza, ne legale ne illegale, ma non comprerei mai una cosa simile su un forum, dando il mio indirizzo di casa (anche se è perfettamente legale)
|
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
December 20, 2014, 09:44:14 PM |
|
redsn0w ma non potevi mettere una foto più recente? Quel finanziere come minimo sarà in pensione, a vedere il pc che usa L'immagine me l'hanno passata , non ho avuto tempo di cercarne un'altra. redsn0w ma non potevi mettere una foto più recente? Quel finanziere come minimo sarà in pensione, a vedere il pc che usa Vorrei capire il motivo per cui fate gli spiritosi con i nuovi iscritti, mentre a chi vende sempre materiale psicoattivo non dite nulla, anzi comprate anche..... Non ci crederai ma qui nel forum abbiamo veramente un finanziere . Ok nessun problema per me visto che la sostanza che vendo è legale. Se non fosse stata legale non l'avrei messa in vendita qui. Se un giorno verrà inclusa nella tabella delle sostanze illegali, sarò io stesso a chiedere la chiusura del topic. Fino ad allora.......buon divertimento Colonnello perdonami, spero non te la sei presa, ma vedendo la foto mi è uscito spontaneo, non è che lo scritto perchè sei un nuovo utente, lo avrei scritto con tutti. Se posso ti dico la mia:, non uso nessuna sostanza, ne legale ne illegale, ma non comprerei mai una cosa simile su un forum, dando il mio indirizzo di casa (anche se è perfettamente legale)
Si ho capito, non essendo un consumatori ne di sostanze illegali che legali, la tua è una questione di morale. Però ovviamente dovrei avvertire chiunque fosse interessato, che anche se acquisterete il prodotto, non sarete perseguibili penalmente, altrimenti non venderei mai qui sul forum nemmeno io.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
December 21, 2014, 07:22:12 AM |
|
mi interesserebbe, però sei caro
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
December 21, 2014, 08:01:35 AM |
|
mi interesserebbe, però sei caro Al dettaglio i prezzi sono questi. Se ne acquisti in quantità ti posso fare degli sconti
|
|
|
|
diazepam666
|
|
December 21, 2014, 11:58:15 AM |
|
mi interesserebbe, però sei caro Al dettaglio i prezzi sono questi. Se ne acquisti in quantità ti posso fare degli sconti per esempio?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
December 21, 2014, 01:29:39 PM |
|
mi interesserebbe, però sei caro Al dettaglio i prezzi sono questi. Se ne acquisti in quantità ti posso fare degli sconti per esempio? Se mi contatti in privato ti do tutte le info che vuoi
|
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
December 22, 2014, 03:05:44 PM |