Bitcoin Forum
June 24, 2024, 06:34:24 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Sig Campaign di pocketdice  (Read 894 times)
bitminerjix (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
December 23, 2014, 02:55:48 PM
 #1

Salve a tutti, mi sono appena iscritto perché e' da un po' che mi sto interessando di bitcoin e vorrei sapere come si fa per iscriversi alla campagna "Sig campaign" di pocketdice? Quanti messaggi minimo devo avere e veramente paga 0.001 ogni messaggio?
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4270
Merit: 1208


I support freedom of choice


View Profile WWW
December 23, 2014, 04:20:27 PM
 #2

Attenzione che in genere lo spam viene punito su questo forum.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
December 23, 2014, 04:31:02 PM
 #3

La campagna di pocket dice accetta solo utenti "anziani". Il minimo per essere accettati è Senior members (quindi devi avere un activity superiore ai 240).

In genere tutte le campagne più grosse accettano solo utenti che scrivono da tempo, solo qualcuna accetta nuovi utenti (e ovviamente pagano poco)
bitminerjix (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
December 23, 2014, 05:16:19 PM
 #4

Certo, lo spam va punito, qui ed in tutti i forum che si rispettino. Quindi in pratica dovrei avere più di 240 messaggi per poter entrare a far parte di questo programma?
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
December 23, 2014, 05:23:17 PM
 #5

Certo, lo spam va punito, qui ed in tutti i forum che si rispettino. Quindi in pratica dovrei avere più di 240 messaggi per poter entrare a far parte di questo programma?
Non bastano i messaggi. Ogni 14 giorni maturi al massimo 14 punti se scrivi almeno un messaggio. Non trovo il post dove spiegano il funzionamento ma credo riuscirai a trovarlo da qualche parte ...

Waves mi piaceva ora non più.
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
December 23, 2014, 05:31:17 PM
 #6

Esatto, non devi avere 240 post ma 240 punti di activity, quindi ti ci vogliono almeno 240 giorni sul forum (dove devi scrivere, non basta tenere l'account fermo).
Questo per essere un senior member, ma molte campagne accettano già la qualificà di full member (mi pare 140 activity) e di member
bitminerjix (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
December 23, 2014, 05:44:19 PM
 #7

Ok ragazzi, vi ringrazio per le delucidazioni. Allora molto probabilmente da oggi in poi mi vedrete spesso in giro.

Buone feste ed un saluto a tutti,
Jix!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!