Bitcoin Forum
May 09, 2024, 01:16:46 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: [THREAD UFFICIALE] Politica italiana  (Read 4815 times)
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
June 03, 2015, 11:24:59 PM
Last edit: June 03, 2015, 11:37:31 PM by gdassori
 #61

Non lo conosco, ma sono andato a leggermi il primo capitolo sul sample

Non lo comprerò perché non è il mio genere ma sì, purtroppo sono pagine di storia ben note a chi ha approfondito. Nulla di cui indignarsi troppo, comunque (c'è da indignarsi del negazionismo, quello sì), stiamo parlando pur sempre di 150 anni fa, quando i costumi e le modalità di conquista e sottomissione erano assai più cruente di quanto non siano oggi, IMHO. (-edit- insomma, mi opino da solo, diciamo che "In Italia" è così).

Immagino tu segua già, se sei su FB, il gruppo Briganti, che pur scadendo ogni tanto, in linea di massima ha mantenuto una buona identità rispetto all'idea iniziale: la difesa del sud da parte di aggressioni nordiste (e non solo, dalle aggressioni in generale) che, seppur svolte in modo assai diverso oggi, proseguono.

Rassereniamoci, via, stupidi all'ennesima potenza non siamo, Salvini in Campania è andato davvero sullo zerovirgola..

1715217406
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715217406

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715217406
Reply with quote  #2

1715217406
Report to moderator
BitcoinCleanup.com: Learn why Bitcoin isn't bad for the environment
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715217406
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715217406

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715217406
Reply with quote  #2

1715217406
Report to moderator
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
June 11, 2015, 09:38:59 AM
 #62

Non lo conosco, ma sono andato a leggermi il primo capitolo sul sample

Non lo comprerò perché non è il mio genere ma sì, purtroppo sono pagine di storia ben note a chi ha approfondito. Nulla di cui indignarsi troppo, comunque (c'è da indignarsi del negazionismo, quello sì), stiamo parlando pur sempre di 150 anni fa, quando i costumi e le modalità di conquista e sottomissione erano assai più cruente di quanto non siano oggi, IMHO. (-edit- insomma, mi opino da solo, diciamo che "In Italia" è così).

Immagino tu segua già, se sei su FB, il gruppo Briganti, che pur scadendo ogni tanto, in linea di massima ha mantenuto una buona identità rispetto all'idea iniziale: la difesa del sud da parte di aggressioni nordiste (e non solo, dalle aggressioni in generale) che, seppur svolte in modo assai diverso oggi, proseguono.

Rassereniamoci, via, stupidi all'ennesima potenza non siamo, Salvini in Campania è andato davvero sullo zerovirgola..

Ho una concezione del tempo un tantino differente. Non sento 150 anni tanto lontani forse perchè ho studiato troppo quegli anni e poi perchè venendo dal Sud qualcosa non mi è mai tornato sul mito di Garibaldi e del Risorgimento: quando tutto è presentato come bello rose e fiori io comincio a sentire la puzza e vado a scavare.

Comunque sì, era giusto per condividere.

No, non uso FB e non seguo quel gruppo. Grazie della segnalazione in ogni caso.

Wink
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
June 13, 2015, 09:39:41 AM
 #63

Visto che nella regione dove è presente la città dei bitcoiner per eccellenza (Padova) ha vinto la lega...

https://www.youtube.com/watch?v=K0pBc2vLiog

 Grin Grin Grin Grin Grin

Non offendetevi però Smiley

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
mikexine
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 230
Merit: 100


View Profile
June 13, 2015, 11:33:43 AM
 #64

Visto che nella regione dove è presente la città dei bitcoiner per eccellenza (Padova) ha vinto la lega...

https://www.youtube.com/watch?v=K0pBc2vLiog

 Grin Grin Grin Grin Grin

Non offendetevi però Smiley


hahahha bellissimo Smiley

oggi invece è saltato fuori un Mattarella inaspettato...
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
June 15, 2015, 10:48:57 AM
 #65

Visto che nella regione dove è presente la città dei bitcoiner per eccellenza (Padova) ha vinto la lega...

https://www.youtube.com/watch?v=K0pBc2vLiog

 Grin Grin Grin Grin Grin

Non offendetevi però Smiley

Una risata ci seppellirà tutti...
 Shocked
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!