ilcolonnello (OP)
Full Member
Activity: 126
Merit: 100
www.secondstrade.com - 190% return Binary option
|
|
January 02, 2015, 12:13:16 AM Last edit: January 30, 2015, 07:54:50 PM by ilcolonnello |
|
|
|
|
|
LastRoby
Legendary
Activity: 882
Merit: 1000
|
|
January 02, 2015, 06:28:40 AM |
|
Aspettiamo dettagli e foto con NIck forum
|
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 02, 2015, 11:31:10 AM |
|
Topic aggiornato con foto
|
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 03, 2015, 09:19:28 AM |
|
Dai su, prendete qualcosina
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 03, 2015, 10:29:14 PM |
|
la ram e ddr3?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 04, 2015, 04:50:20 AM |
|
la ram e ddr3?
Questa è DDR3: #1 "2X 2GB 2RX8 PC3-10600U-9-10-B0"
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 04, 2015, 11:38:05 AM |
|
la ram e ddr3?
Questa è DDR3: #1 "2X 2GB 2RX8 PC3-10600U-9-10-B0" ne garantisci il funzionamento? perchè l'ultima volta che ho comprato la ram 1 dei 2 banchetti era andato (ho ricevuto il rimborso però e una scocciatura) quanto me la fai ?
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 04, 2015, 11:52:52 AM |
|
la ram e ddr3?
Questa è DDR3: #1 "2X 2GB 2RX8 PC3-10600U-9-10-B0" ne garantisci il funzionamento? perchè l'ultima volta che ho comprato la ram 1 dei 2 banchetti era andato (ho ricevuto il rimborso però e una scocciatura) quanto me la fai ? Certamente, altrienti non le avrei messe in vendita, funzionano tutti e 5 i banchi, in particolare quelle che interessano a te sono le più nuove di tutte. Te le faccio a 10€ entrambe, spedizione a parte (decidi tu come le vuoi spedite). Per qualsiasi cosa sono qui
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 04, 2015, 12:22:10 PM |
|
la ram e ddr3?
Questa è DDR3: #1 "2X 2GB 2RX8 PC3-10600U-9-10-B0" ne garantisci il funzionamento? perchè l'ultima volta che ho comprato la ram 1 dei 2 banchetti era andato (ho ricevuto il rimborso però e una scocciatura) quanto me la fai ? Certamente, altrienti non le avrei messe in vendita, funzionano tutti e 5 i banchi, in particolare quelle che interessano a te sono le più nuove di tutte. Te le faccio a 10€ entrambe, spedizione a parte (decidi tu come le vuoi spedite). Per qualsiasi cosa sono qui scusa 10 l'una o tutte e 2? per spedizione cosa usi? per il pagamento in btc accetti escrow?
|
.
| .
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 04, 2015, 12:25:01 PM |
|
la ram e ddr3?
Questa è DDR3: #1 "2X 2GB 2RX8 PC3-10600U-9-10-B0" ne garantisci il funzionamento? perchè l'ultima volta che ho comprato la ram 1 dei 2 banchetti era andato (ho ricevuto il rimborso però e una scocciatura) quanto me la fai ? Certamente, altrienti non le avrei messe in vendita, funzionano tutti e 5 i banchi, in particolare quelle che interessano a te sono le più nuove di tutte. Te le faccio a 10€ entrambe, spedizione a parte (decidi tu come le vuoi spedite). Per qualsiasi cosa sono qui scusa 10 l'una o tutte e 2? per spedizione cosa usi? per il pagamento in btc accetti escrow? 10€ tutte e 2 Per la spedizione visto che sono oggetti piccoli si potrebbe optare per una raccomandata. Per il pagamento in BTC possiamo usare un escrow senza problemi.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 04, 2015, 12:59:51 PM |
|
10€ tutte e 2 Per la spedizione visto che sono oggetti piccoli si potrebbe optare per una raccomandata. Per il pagamento in BTC possiamo usare un escrow senza problemi. perfetto allora, per la raccomandata è un po un problema perchè non sono mai a casa, una prioritaria non andrebbe bene? per l'escrow se ti va bene chiamo a red
|
.
| .
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 04, 2015, 01:07:43 PM |
|
10€ tutte e 2 Per la spedizione visto che sono oggetti piccoli si potrebbe optare per una raccomandata. Per il pagamento in BTC possiamo usare un escrow senza problemi. perfetto allora, per la raccomandata è un po un problema perchè non sono mai a casa, una prioritaria non andrebbe bene? per l'escrow se ti va bene chiamo a red Certo posso spedire come vuoi tu, se preferisci la prioritaria va bene lo stesso. Come escrow mi vanno bene: Ghibly79, Alchimista, Alexrossi, Redsnow, Pitchotto, Mars78, HostFat....i senior va
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 04, 2015, 01:15:49 PM |
|
10€ tutte e 2 Per la spedizione visto che sono oggetti piccoli si potrebbe optare per una raccomandata. Per il pagamento in BTC possiamo usare un escrow senza problemi. perfetto allora, per la raccomandata è un po un problema perchè non sono mai a casa, una prioritaria non andrebbe bene? per l'escrow se ti va bene chiamo a red Certo posso spedire come vuoi tu, se preferisci la prioritaria va bene lo stesso. Come escrow mi vanno bene: Ghibly79, Alchimista, Alexrossi, Redsnow, Pitchotto, Mars78, HostFat....i senior va vada per red mi devi dire l'importo preciso della prioritaria, cosi dopo che red ti contatta gli invio la somma
|
.
| .
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 04, 2015, 01:21:15 PM |
|
10€ tutte e 2 Per la spedizione visto che sono oggetti piccoli si potrebbe optare per una raccomandata. Per il pagamento in BTC possiamo usare un escrow senza problemi. perfetto allora, per la raccomandata è un po un problema perchè non sono mai a casa, una prioritaria non andrebbe bene? per l'escrow se ti va bene chiamo a red Certo posso spedire come vuoi tu, se preferisci la prioritaria va bene lo stesso. Come escrow mi vanno bene: Ghibly79, Alchimista, Alexrossi, Redsnow, Pitchotto, Mars78, HostFat....i senior va vada per red mi devi dire l'importo preciso della prioritaria, cosi dopo che red ti contatta gli invio la somma Allora, entrambe le schede pesano 30g, quindi in base alla tabella indicata qui: http://www.poste.it/postali/italia/prioritaria_prezzieformati.shtmlDovrebbe venire 2,15€, facciamo un totale di 12,50€? Che ne dici?
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 04, 2015, 02:20:32 PM |
|
10€ tutte e 2 Per la spedizione visto che sono oggetti piccoli si potrebbe optare per una raccomandata. Per il pagamento in BTC possiamo usare un escrow senza problemi. perfetto allora, per la raccomandata è un po un problema perchè non sono mai a casa, una prioritaria non andrebbe bene? per l'escrow se ti va bene chiamo a red Certo posso spedire come vuoi tu, se preferisci la prioritaria va bene lo stesso. Come escrow mi vanno bene: Ghibly79, Alchimista, Alexrossi, Redsnow, Pitchotto, Mars78, HostFat....i senior va vada per red mi devi dire l'importo preciso della prioritaria, cosi dopo che red ti contatta gli invio la somma Allora, entrambe le schede pesano 30g, quindi in base alla tabella indicata qui: http://www.poste.it/postali/italia/prioritaria_prezzieformati.shtmlDovrebbe venire 2,15€, facciamo un totale di 12,50€? Che ne dici? va bene, red non fa più da escrow, contatto pitchotto o alexrossi
|
.
| .
|
|
|
diazepam666
|
|
January 04, 2015, 02:26:14 PM |
|
ho contattato HostFat
|
.
| .
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 04, 2015, 06:02:43 PM |
|
Eccomi, non so, possibile che non ci sia nessuno?
|
|
|
|
ilcolonnello (OP)
Full Member
|
|
January 06, 2015, 10:53:15 PM |
|
Spediti i 2 banchi di RAM richiesti da "diazepam666". In attesa di riscontro e pagamento.
|
|
|
|
diazepam666
|
|
January 07, 2015, 06:05:55 AM |
|
Spediti i 2 banchi di RAM richiesti da "diazepam666". In attesa di riscontro e pagamento.
dovrebberò arrivare tra oggi e domani. Appena arrivano ti invio i btc e ti rilascio un trust
|
.
| .
|
|
|
mk941
Full Member
Activity: 123
To the moon
|
|
January 07, 2015, 04:46:24 PM |
|
Quanto mi daresti per l'hard disk? e poi spedisci in tutta Italia? l'Hadr disk è formattato?
|
|
|
|
|