Bitcoin Forum
May 30, 2024, 08:19:09 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: sono allo zero  (Read 1936 times)
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 05, 2015, 12:01:47 AM
 #1

sono allo zero assoluto. Sono povero, decisamente brutto, intellettualmente limitato, molto antipatico praticamente a tutti, asociale, quelle pochissime conoscenze che avevo le ho perse, con poca memoria (quindi non posso neanche dedicarmi al leggere o studiare, ha poco senso), con scarse attitudini sportive. Ho una figlia che mi è stata tolta perchè sono incapace di provvedere ai suoi bisogni, ormai la vedo occasionalmente, e comunque temo e certe volte vedo in lei i miei stessi difetti. Ho perso il mio piccolo schifoso lavoro che avevo (ero preso per il xulo da tutti i miei colleghi e comunque stavo antipatico, è finito il contratto altrimenti mi avrebbero licenziato loro, sono sicuro) ed adesso vivo (si fa per dire) sulle spalle dei miei genitori (mio padre è in cassa integrazione mia mamma casalinga) su cui scarico il mio malumore spesso. Speravo che il bitcoin potesse essere una cosa che rinverdisse un minimo la mia vita (non che il mio problema principale siano i soldi, ma aiuterebbero) e si è rivelato un fallimento pure quello. ok. Che dovrei fare? Tutta colpa dei geni, quando lo capisci, capisci anche che non c'è soluzione, solo una eventuale rinascita con un corpo ed una testa nuovi, almeno nella media. Ad ogni modo, c'est la vie. Spero che a voi sia andata meglio la vita.

Scusate, momento molto depressivo. Torno a guardare il soffitto e piangere nella mia cameretta.


Ilsk
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 833
Merit: 1015



View Profile
January 05, 2015, 12:47:11 AM
 #2

boh, ci sarà pur qualcosa in cui sei bravo.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
January 05, 2015, 12:53:34 AM
 #3

Nel dubbio comprerei altri Bitcoin.
Buy some. Everytime.
erre
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 1205



View Profile
January 05, 2015, 01:00:09 AM
 #4

Non ti manca la concentrazione, sei solo depresso Smiley
Vai dal tuo medico, e lascia perdere i bitcoin.
 Non credo che troverai la soluzione ai tuoi problemi su questo forum, qui siamo tutti ricchi maialini annoiati che cercano una qualche stronzata in cui buttare soldi  Wink

Roll a dice FOR FREE every hour, and win up to $200 in btc ---> CLICK HERE

Tip me using the LIGHTING NETWORK! -->https://tippin.me/@Erre96344121
ReDPoiSoN
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 500



View Profile
January 05, 2015, 07:27:01 AM
 #5

Quanti anni hai?
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 05, 2015, 10:43:11 AM
 #6

sono allo zero assoluto. Sono povero, decisamente brutto, intellettualmente limitato, molto antipatico praticamente a tutti, asociale, quelle pochissime conoscenze che avevo le ho perse, con poca memoria (quindi non posso neanche dedicarmi al leggere o studiare, ha poco senso), con scarse attitudini sportive. Ho una figlia che mi è stata tolta perchè sono incapace di provvedere ai suoi bisogni, ormai la vedo occasionalmente, e comunque temo e certe volte vedo in lei i miei stessi difetti. Ho perso il mio piccolo schifoso lavoro che avevo (ero preso per il xulo da tutti i miei colleghi e comunque stavo antipatico, è finito il contratto altrimenti mi avrebbero licenziato loro, sono sicuro) ed adesso vivo (si fa per dire) sulle spalle dei miei genitori (mio padre è in cassa integrazione mia mamma casalinga) su cui scarico il mio malumore spesso. Speravo che il bitcoin potesse essere una cosa che rinverdisse un minimo la mia vita (non che il mio problema principale siano i soldi, ma aiuterebbero) e si è rivelato un fallimento pure quello. ok. Che dovrei fare? Tutta colpa dei geni, quando lo capisci, capisci anche che non c'è soluzione, solo una eventuale rinascita con un corpo ed una testa nuovi, almeno nella media. Ad ogni modo, c'est la vie. Spero che a voi sia andata meglio la vita.

Scusate, momento molto depressivo. Torno a guardare il soffitto e piangere nella mia cameretta.



La metto giusto nello 0,000001% dei casi in cui tu non sia un troll.

Alza il culo e reagisci, che piangere come una checca sul letto non paga. Se proprio ci tieni alla tua dignità e al tuo sentirti uomo, alza il culo e reagisci.

2nd option: HODL  Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
January 05, 2015, 04:29:57 PM
 #7

Non ti manca la concentrazione, sei solo depresso Smiley
Vai dal tuo medico, e lascia perdere i bitcoin.
 Non credo che troverai la soluzione ai tuoi problemi su questo forum, qui siamo tutti ricchi maialini annoiati che cercano una qualche stronzata in cui buttare soldi  Wink


I medici che dovrebbero farmi? Non sono depresso ho oggettivamente motivi per deprimermi. I bitcoin già li ha  lasciati perdere, guardo ogni tanto il valore ma ormai nonme ne frega ppiù niente, sinceramente. Chiaramente non è quello il problema.

jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
January 05, 2015, 08:21:38 PM
 #8

Non ti manca la concentrazione, sei solo depresso Smiley
Vai dal tuo medico, e lascia perdere i bitcoin.
 Non credo che troverai la soluzione ai tuoi problemi su questo forum, qui siamo tutti ricchi maialini annoiati che cercano una qualche stronzata in cui buttare soldi  Wink


I medici che dovrebbero farmi? Non sono depresso ho oggettivamente motivi per deprimermi. I bitcoin già li ha  lasciati perdere, guardo ogni tanto il valore ma ormai nonme ne frega ppiù niente, sinceramente. Chiaramente non è quello il problema.
organizzati un viaggio, anche breve, cambiare prospettiva potrebbe aiutarti Wink
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
January 08, 2015, 12:22:50 PM
 #9

sono allo zero assoluto. Sono povero, decisamente brutto, intellettualmente limitato, molto antipatico praticamente a tutti, asociale, quelle pochissime conoscenze che avevo le ho perse, con poca memoria (quindi non posso neanche dedicarmi al leggere o studiare, ha poco senso), con scarse attitudini sportive. Ho una figlia che mi è stata tolta perchè sono incapace di provvedere ai suoi bisogni, ormai la vedo occasionalmente, e comunque temo e certe volte vedo in lei i miei stessi difetti. Ho perso il mio piccolo schifoso lavoro che avevo (ero preso per il xulo da tutti i miei colleghi e comunque stavo antipatico, è finito il contratto altrimenti mi avrebbero licenziato loro, sono sicuro) ed adesso vivo (si fa per dire) sulle spalle dei miei genitori (mio padre è in cassa integrazione mia mamma casalinga) su cui scarico il mio malumore spesso. Speravo che il bitcoin potesse essere una cosa che rinverdisse un minimo la mia vita (non che il mio problema principale siano i soldi, ma aiuterebbero) e si è rivelato un fallimento pure quello. ok. Che dovrei fare? Tutta colpa dei geni, quando lo capisci, capisci anche che non c'è soluzione, solo una eventuale rinascita con un corpo ed una testa nuovi, almeno nella media. Ad ogni modo, c'est la vie. Spero che a voi sia andata meglio la vita.

Scusate, momento molto depressivo. Torno a guardare il soffitto e piangere nella mia cameretta.



vendi tutto, metti in piedi qualche truffa e poi scappa in qualche isola sperduta dove nessuno ti rompe il cazzo
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
January 11, 2015, 10:50:37 AM
 #10

Non ti manca la concentrazione, sei solo depresso Smiley
Vai dal tuo medico, e lascia perdere i bitcoin.
 Non credo che troverai la soluzione ai tuoi problemi su questo forum, qui siamo tutti ricchi maialini annoiati che cercano una qualche stronzata in cui buttare soldi  Wink


I medici che dovrebbero farmi? Non sono depresso ho oggettivamente motivi per deprimermi. I bitcoin già li ha  lasciati perdere, guardo ogni tanto il valore ma ormai nonme ne frega ppiù niente, sinceramente. Chiaramente non è quello il problema.

Come ha detto Gianluca95: "Alza il culo e reagisci, che piangere come una checca sul letto non paga. Se proprio ci tieni alla tua dignità e al tuo sentirti uomo, alza il culo e reagisci."
Credi di essere l'unico in Italia (o nel mondo) in questa situazione? Guardati attorno è pieno di gente che perde il lavoro e che si fa forza, si rimbocca le maniche dandosi da fare, reinventandosi e cercando uno nuovo lavoro. Credimi se ti dico questo è perché so di cosa parlo ché ci sono passato pure io (e se 88 nel tuo nick indica l'anno di nascita, ero anche più vecchio di te). Stando a piangerti addosso non fai altro che del male a te stesso, ai tuoi genitori ed a chi ti vuole bene.
Se non riesci ad uscire dalla depressione un parere di un medico, come suggerito da erre, non fa male perché è un parere di una persona competente nel campo clinico, anche se dovesse solo servire per tranquillizzarti.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
sheriff7
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 770
Merit: 500


View Profile
January 11, 2015, 11:40:43 AM
 #11

Don't feed the troll. Lips sealed

                 ▄▄▄▄██████▄▄▄▄
             ▄▄███████████████████▄▄        █
          ▄████████▀▀▀     ▀▀▀████████    ██
        ▄█████▀▀                 ▀▀█████████
      ▄████▀                         ██████
     ████                     ▄▄▄██████████
    ████               ▄▄▄▄██████████████████
   ████            ▄▄██████████████▀▀▀ ▄█ ████
  ████          ▄█████████████▀▀ ▄▄▄████   ████
 ▐███         ▄███████████▀▀ ▄▄████████    ████▌
 ████        █████████▀▀ ▄▄███████████▀     ████
 ███▌       ███████▀ ▄▄██████████████▀      ▐███
 ███▌      ██████▀ ▄██████████████▀▀        ▐███
 ████     █████▀   █▀▀                      ████
 ▐███     ████  ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀         ████▌
  ████   ████  ████████████████▀           ████
   ████  ███  █▀▀                         ████
    ████ ███   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄██▀            ████
     ████ █  █████████████▀            █████▀
      █████  █▀▀                     ▄████▀
       ▀█████▄▄▄                ▄▄▄█████▀
         ▀████████▄▄▄      ▄▄▄████████▀
            ▀▀████████████████████▀▀
                 ▀▀▀▀██████▀▀▀▀

Egretia
  World's 1st HTML5 Blockchain Engine and Platform 
       ▬▬▬▬▬▬▬▬  Public Sale Starts on May 26 2018!
   [ ANN THREAD ]

TELEGRAM           ● TWITTER
              ● FACEBOOK           ● LINKEDIN
REDDIT           ● BOUNTY THREAD
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
January 11, 2015, 12:36:46 PM
 #12

Don't feed the troll. Lips sealed

+1

Utile per alzare il counter messaggi però, questo va detto. Grazie angrynerd.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
January 14, 2015, 12:03:08 PM
 #13

sono allo zero assoluto.

Oggi sei al -10 secondo i miei calcoli, giusto?

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
January 15, 2015, 05:17:48 PM
 #14

se ti vuoi ricoprire dele perdite, butta dentro altri soldi nei btc ora che sono bassi  Wink
Stemby
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
January 15, 2015, 10:40:18 PM
 #15

se ti vuoi ricoprire dele perdite, butta dentro altri soldi nei btc ora che sono bassi  Wink
Fortuna che non ha "altri soldi" da buttarci dentro, altrimenti davvero sarebbe la volta che torniamo a 2 USD/XBT...

 Kiss

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
January 16, 2015, 12:29:42 AM
 #16

sono allo zero assoluto. Sono povero, decisamente brutto, intellettualmente limitato, molto antipatico praticamente a tutti, asociale, quelle pochissime conoscenze che avevo le ho perse, con poca memoria (quindi non posso neanche dedicarmi al leggere o studiare, ha poco senso), con scarse attitudini sportive. Ho una figlia che mi è stata tolta perchè sono incapace di provvedere ai suoi bisogni, ormai la vedo occasionalmente, e comunque temo e certe volte vedo in lei i miei stessi difetti. Ho perso il mio piccolo schifoso lavoro che avevo (ero preso per il xulo da tutti i miei colleghi e comunque stavo antipatico, è finito il contratto altrimenti mi avrebbero licenziato loro, sono sicuro) ed adesso vivo (si fa per dire) sulle spalle dei miei genitori (mio padre è in cassa integrazione mia mamma casalinga) su cui scarico il mio malumore spesso. Speravo che il bitcoin potesse essere una cosa che rinverdisse un minimo la mia vita (non che il mio problema principale siano i soldi, ma aiuterebbero) e si è rivelato un fallimento pure quello. ok. Che dovrei fare? Tutta colpa dei geni, quando lo capisci, capisci anche che non c'è soluzione, solo una eventuale rinascita con un corpo ed una testa nuovi, almeno nella media. Ad ogni modo, c'est la vie. Spero che a voi sia andata meglio la vita.

Scusate, momento molto depressivo. Torno a guardare il soffitto e piangere nella mia cameretta.



sparati, fallo per noi.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
armory
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
January 25, 2015, 02:06:55 PM
 #17

e allora hai seguito il mio consiglio e hai comprato basso per ricoprirti oppure hai venduto tutto a prezzo stracciato come un pirla?
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 25, 2015, 03:47:37 PM
 #18

Penso che ha seguito entrambi i tuoi consigli.
Ha comprato basso, a ha rivenduto basso  Grin Grin

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!