Bitcoin Forum
June 28, 2024, 04:32:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: cointellect  (Read 1073 times)
Algoo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
January 05, 2015, 10:05:23 AM
 #1

ciao ragazzi

mi sono iscritto e scaricato il software per ricavare qualche euro, ma le lancette del Mining speed sono sempre a 0, ho paura che il mio Pc è poco potente. Poi secondo voi conviene investire in questo software e in caso come fare, ho letto una tabella con tariffe e guadagni,
potete spiegarmi qualcosa
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
January 05, 2015, 10:11:04 AM
 #2

ciao ragazzi

mi sono iscritto e scaricato il software per ricavare qualche euro, ma le lancette del Mining speed sono sempre a 0, ho paura che il mio Pc è poco potente. Poi secondo voi conviene investire in questo software e in caso come fare, ho letto una tabella con tariffe e guadagni,
potete spiegarmi qualcosa
Il mining con cpu è inutile, non so dirti un esempio pratico ma credo sia inutile. Per avere maggiori info meglio fare un giro nella sezione mining. In poche parole: devi acquistare macchinari dedicati che probabilmente non si ripagano nemmeno il costo della corrente elettrica. Dovresti associarti ad una mining pool e sperare in qualche briciola, se la cambi non ripaghi l'energia e l'investimento non verrà mai ripagato. Forse il metodo piu' conveniente per avere BTC e' comprarli. Puoi avere + fortuna con monete alternative e poi li converti in BTC.

Waves mi piaceva ora non più.
Algoo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
January 05, 2015, 10:52:08 AM
 #3

no parlo dei contratti venduti su cointellect con i vari piani di guadagni
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
January 05, 2015, 10:52:20 AM
 #4

ciao ragazzi

mi sono iscritto e scaricato il software per ricavare qualche euro, ma le lancette del Mining speed sono sempre a 0, ho paura che il mio Pc è poco potente. Poi secondo voi conviene investire in questo software e in caso come fare, ho letto una tabella con tariffe e guadagni,
potete spiegarmi qualcosa

Ma usare la funzione cerca no eh?
 Smiley
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
January 05, 2015, 10:53:34 AM
 #5

C'è un thread piuttosto corposo dedicato a CoIntellect che curiosamente continua ad essere intitolato 'Cointeler'
https://bitcointalk.org/index.php?topic=768402.0

Non so se il software rileva la tua GPU o riesce a funzionare solo con la CPU, ma in questi ultimi tre giorni la pool va da schifo e il miner non si connette quindi è anche possibile che non vedi guadagni per questo motivo.

Riguardo l'investire... beh... fatti un giro per il thread prima...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!