kostialevin (OP)
Newbie
Activity: 1
Merit: 0
|
|
January 09, 2015, 08:05:03 AM |
|
Ciao a tutti.. ho preparato un volantino. A volte i vecchi metodi riescono a dare risultati impensati, quindi ho deciso di provare a distribuire volantini nei negozi delle mie zone. La mia speranza è quella di riuscire a incuriosire le persone e di generare un circolo virtuoso che ci aiuti a diffondere bitcoin. Vorrei condividere il volantino, qualcuno potrebbe voler fare la stessa cosa al suo paese. Questo è il link al documento su Google Drive che è possibile copiare e modificare... se non dovesse piacere come l'ho fatto. https://docs.google.com/document/d/1Kafd-ZI-xuwCbENeEG8TJFzh0EcUmwFJwHAFZS-MUBQ/edit?usp=sharingQui invece c'è un PDF pronto per essere stampato fronte-retro con due volantini a foglio: https://drive.google.com/file/d/0B4WNJj3bms3wWm5OWDR0NkpJbzg/view?usp=sharingSperiamo che il 2015 sia un buon anno per tutti noi e per bitcoin!
|
|
|
|
El Emperador
|
|
January 09, 2015, 11:35:25 AM |
|
L'idea non è assolutamente male, anzi mi piace molto... bravo!
Un paio di domande: - Quel codice QR in alto cos' è? - Il volantino quindi lo ritagli a metà?
Poi ti suggerisco ( da azionista ) di inserire anche Bitboat nella lista dei siti in cui acquistare BTC. Dopotutto si tratta di un servizio italiano, semplice da usare e con chat disponibile.
|
|
|
|
Lairew
|
|
January 09, 2015, 12:39:02 PM |
|
Nella sezione "per comprare i btc" metti i tutti i servizi che offrono gli italiani.
|
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
February 25, 2015, 05:01:55 PM |
|
Inoltre sostituirei (o almeno affiancherei) BitPay con tinkl.it, decisamente più indicato per degli esercenti italiani.
Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
FaSan
|
|
February 25, 2015, 09:27:24 PM |
|
Inoltre sostituirei (o almeno affiancherei) BitPay con tinkl.it, decisamente più indicato per degli esercenti italiani.
Ciao!
Oltre all' amicizia che può esserci con TRT, perchè sarebbe più indicato ? FaSan
|
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
February 25, 2015, 09:31:53 PM Last edit: February 25, 2015, 09:56:02 PM by Stemby |
|
Oltre all' amicizia che può esserci con TRT, perchè sarebbe più indicato ?
Perché a quanto pare (così mi è stato riferito da persone che hanno lavorato per anni con BitPay) BitPay se ne frega totalmente del mercato italiano, e non ha mai fatto niente per integrarsi in un contesto totalmente diverso da quello degli Stati Uniti. Sostanzialmente a loro interessa solo il mercato USA: gli altri devono arrangiarsi da sé. Es: non hanno saputo fornire una soluzione per seguire le leggi antiriciclaggio italiane (limite dei 1000 €), ecc. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
FaSan
|
|
February 25, 2015, 09:33:24 PM |
|
Oltre all' amicizia che può esserci con TRT, perchè sarebbe più indicato ?
Perché a quanto pare (così mi è stato riferito da persone che hanno lavorato per anni con BitPay) BitPay se ne frega totalmente del mercato italiano, e non ha mai fatto niente per integrarsi in un contesto totalmente diverso da quello degli Stati Uniti. Sostanzialmente a loro interessa solo il mercato USA: gli altri devono arrangiarsi da sé. Es: non hanno sputo fornire una soluzione per seguire le leggi antiriciclaggio italiane (limite dei 1000 €), ecc. Ciao! Buono a sapersi, non conoscevo questi aspetti. Approfondirò FaSan
|
|
|
|
nossino86
Jr. Member
Activity: 58
Merit: 10
|
|
February 26, 2015, 10:17:15 AM |
|
Bisogna aggiornarlo c'è anche bitboat da dove acquistare BTC
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
February 26, 2015, 01:20:53 PM |
|
E dove lo farai girare il volantino?
|
|
|
|
madonnino
Sr. Member
Activity: 322
Merit: 250
I ❤ www.LuckyB.it!
|
|
February 26, 2015, 02:39:47 PM |
|
Si potrebbe inserire anche il link della sezione mercato del forum per l'acquisto di btc.... A mio parere meglio di un sito in quanto il venditore sicuramente sarà disposto a spiegare piu' nel dettaglio la storia dei btc. Aprirsi un wallet e fare transazioni esempio...
|
|
|
|
BitNow
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1003
|
|
April 02, 2015, 11:58:19 PM |
|
Salve ragazzi, ne ho fatta una versione aggiornata. Prego ditemi cosa ne pensate. Odt: https://drive.google.com/file/d/0B-x7msbMxJO0U1puNF9BQ0pxODQ/view?usp=sharingPdf: https://drive.google.com/file/d/0B-x7msbMxJO0d2EtS0sxdVkzYjQ/view?usp=sharingPS: per il file "odt" il layout và un pò a donne di facili costumi se utilizzate GDocs, dovete scaricare il file e visualizzarlo su Open Office.
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
gnerro
Newbie
Activity: 42
|
|
April 03, 2015, 03:53:19 AM |
|
ottimo, cambierei il font iniziale della scritta in piccolo centrata ed in grassetto... e leverei la "E" Iniziale al punto 5.. Ciao
|
|
|
|
BitNow
Legendary
|
|
April 03, 2015, 05:09:12 AM |
|
ottimo, cambierei il font iniziale della scritta in piccolo centrata ed in grassetto... e leverei la "E" Iniziale al punto 5.. Ciao Suggerisci... non sono un Designer... Che font useresti?
|
▐█████▄ ▐█████████ ▄▄▄ ▐████ ▐█████ ▀▀▀ █▌ ▐███ ▐███████ ▐█▌ ▐██▌ ▀█████▀ ▐█▀ ▂▄▄▐██▌ ▀▀▀ ▐█▌ ▐██████████████▄▄▄▄▄ ▄█▌ ▐███ ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██ ▐█▌ ▐███ ▀▀▀███████▄▄▄ ▀▀▀ ▐███ ▐██▀█████▄▄ ▐███ ▐██▌ ▀▀███▄▄ ▐███ ▐██▌ ▄▄▄▄▄ ███▄ ▄████▄ ▐██▌ ▐███ ▐███████████ ▐████████▌ ▐██▌▐██▌ ▐████████▀▀ ▀██████▀ ▐████▀ ▀████▀ ▐███▀ ▄█▐███ ▐███▀ ▄████▌▀███ ▐██████████▀ ▐█▌ █ ▀████▀▀ ▐█▌ ██ ▀▀▀▀
| ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | | ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ ▐ | ▶ TELEGRAM ▶ BITCOINTALK |
|
|
|
gnerro
Newbie
|
|
April 03, 2015, 05:27:56 AM |
|
ottimo, cambierei il font iniziale della scritta in piccolo centrata ed in grassetto... e leverei la "E" Iniziale al punto 5.. Ciao Suggerisci... non sono un Designer... Che font useresti? vai sul classico e frocissimo clichè dell'helvetica hahah
|
|
|
|
BitNow
Legendary
|
|
April 03, 2015, 08:13:37 AM |
|
vai sul classico e frocissimo clichè dell'helvetica hahah Mi spiace uso Ubuntu: no possibolo!
|
|
|
|
gnerro
Newbie
|
|
April 03, 2015, 05:12:09 PM |
|
vai sul classico e frocissimo clichè dell'helvetica hahah Mi spiace uso Ubuntu: no possibolo! ad ogni modo, per il progetto.. quello va cmq. benissimo.. in fondo nn è un flyer d'invito ad un apertivo cool, go go!! diffondil!!
|
|
|
|
BitNow
Legendary
|
|
April 03, 2015, 05:37:25 PM |
|
ad ogni modo, per il progetto.. quello va cmq. benissimo.. in fondo nn è un flyer d'invito ad un apertivo cool, go go!! diffondil!!
Ne ho stampati 60... chissa' che non incontri qualche bella ragazza con cui parlarne.
|
|
|
|
gnerro
Newbie
|
|
April 03, 2015, 05:56:03 PM |
|
ad ogni modo, per il progetto.. quello va cmq. benissimo.. in fondo nn è un flyer d'invito ad un apertivo cool, go go!! diffondil!!
Ne ho stampati 60... chissa' che non incontri qualche bella ragazza con cui parlarne. i dolori del giovane werther..ahhaauh
|
|
|
|
acquafredda
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
|
|
April 04, 2015, 11:39:06 AM |
|
Ne ho stampati 60... chissa' che non incontri qualche bella ragazza con cui parlarne. i dolori del giovane werther..ahhaauh Sicuro... considerando la percentuale di donne che usano BTC sicuramente avrai l'imbarazzo della scelta.
|
|
|
|
|