giomaxmining
Newbie
Activity: 49
Merit: 0
|
|
March 22, 2018, 02:02:43 PM |
|
Up, la Calabria è ancora viva?
prov. di RC jonica prsente
|
|
|
|
lorevici
Jr. Member
Activity: 133
Merit: 3
|
|
May 18, 2018, 12:08:10 PM |
|
Up, la Calabria è ancora viva?
scusa se ti ho risp solo ora , fammi sapere io ci sono...in caso, scrivimi in pm!
|
|
|
|
lorevici
Jr. Member
|
|
September 03, 2020, 12:44:36 PM |
|
ragazzi riusciamo ad organizzare un meeting anche per una birra e scambiare qualche idea? contattatemi anche in privato , buona giornata a tutti
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2352
Merit: 16729
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
September 11, 2020, 01:42:04 PM |
|
ragazzi riusciamo ad organizzare un meeting anche per una birra e scambiare qualche idea? contattatemi anche in privato , buona giornata a tutti Se andate avanti a questo ritmo nel 2022 forse ce la fate ad organizzare sta birra! Che se hodlate duro magari nel frattempo la birra diventa una magnum di champagne!
|
|
|
|
lorevici
Jr. Member
|
|
September 26, 2020, 05:11:32 PM Merited by fillippone (1) |
|
ragazzi riusciamo ad organizzare un meeting anche per una birra e scambiare qualche idea? contattatemi anche in privato , buona giornata a tutti Se andate avanti a questo ritmo nel 2022 forse ce la fate ad organizzare sta birra! Che se hodlate duro magari nel frattempo la birra diventa una magnum di champagne! AHAHHA filippone se sei calabrese se ti va ci vediamo davanti una birra e scambiamo un po' di idee!
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
September 26, 2020, 05:16:15 PM |
|
ragazzi riusciamo ad organizzare un meeting anche per una birra e scambiare qualche idea? contattatemi anche in privato , buona giornata a tutti Se andate avanti a questo ritmo nel 2022 forse ce la fate ad organizzare sta birra! Che se hodlate duro magari nel frattempo la birra diventa una magnum di champagne! AHAHHA filippone se sei calabrese se ti va ci vediamo davanti una birra e scambiamo un po' di idee! Eh no, sono stato un paio di volte in Calabria (Pizzo Calabro e Scalea), ma no non sono calabrese... però apprezzo la soppressata... quindi se sali al Nord...
|
|
|
|
lorevici
Jr. Member
|
|
October 28, 2020, 06:58:56 PM Last edit: October 28, 2020, 07:14:31 PM by lorevici |
|
ragazzi riusciamo ad organizzare un meeting anche per una birra e scambiare qualche idea? contattatemi anche in privato , buona giornata a tutti Se andate avanti a questo ritmo nel 2022 forse ce la fate ad organizzare sta birra! Che se hodlate duro magari nel frattempo la birra diventa una magnum di champagne! AHAHHA filippone se sei calabrese se ti va ci vediamo davanti una birra e scambiamo un po' di idee! Eh no, sono stato un paio di volte in Calabria (Pizzo Calabro e Scalea), ma no non sono calabrese... però apprezzo la soppressata... quindi se sali al Nord... Se salirò figurati , in caso ne ho qualcuna buona ,di casa per le mani.. piu avanti. te la spedisco anche , nessun problema
|
|
|
|
lorevici
Jr. Member
|
|
October 28, 2020, 07:01:17 PM |
|
Ho scaricato la tua guida da github per la realizzazione di un nodo , non sono un informatico , vediamo se appena ho un attimo leggendola riesco a capire come fare , ho visto che lo vendono già fatto , ma onestamente preferirei acquistare i vari pezzi e farlo da me, grazie per quello che fai in questa comunità!
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
October 31, 2020, 11:37:26 AM |
|
Ho scaricato la tua guida da github per la realizzazione di un nodo , non sono un informatico , vediamo se appena ho un attimo leggendola riesco a capire come fare , ho visto che lo vendono già fatto , ma onestamente preferirei acquistare i vari pezzi e farlo da me, grazie per quello che fai in questa comunità!
Ah, grazie. Occhio che nel frattempo è uscito il Raspberry4, con un hardware decisamente più potente, che permette un setup molto più facile del nodo. Sul sito di stadicus trovi la guida aggiornata, dove sono notevolmente diminuiti i passaggi. Se te la cavi con l'inglese la trovi qui: https://stadicus.github.io/RaspiBolt/Appena ho un secondo, proverò anche io, e metterò la versione aggiornata.
|
|
|
|
lorevici
Jr. Member
|
|
November 07, 2020, 12:09:04 PM |
|
Ah, grazie. Occhio che nel frattempo è uscito il Raspberry4, con un hardware decisamente più potente, che permette un setup molto più facile del nodo. Sul sito di stadicus trovi la guida aggiornata, dove sono notevolmente diminuiti i passaggi. Se te la cavi con l'inglese la trovi qui: https://stadicus.github.io/RaspiBolt/Appena ho un secondo, proverò anche io, e metterò la versione aggiornata. ti ringrazio molto , gentilissimo
|
|
|
|
amutek
Newbie
Activity: 1
Merit: 0
|
|
July 01, 2021, 01:57:57 PM |
|
Salve a tutti esiste ancora il gruppo? telegram? da Gioia Tauro
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
July 01, 2021, 02:54:18 PM |
|
Ciao, benvenuto. A quale gruppo ti riferisci? Su questo forum ci sono molte discussioni, ma non è una chat telegram. Dai un’occhiata alle discussioni nella sezione Italian, e se hai ancora bisogno di aiuto, chiedi pure!
|
|
|
|
lorevici
Jr. Member
|
|
September 11, 2021, 02:34:15 PM |
|
esisteva un gruppo bitcoin calabria?
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
September 14, 2021, 10:06:39 PM |
|
esisteva un gruppo bitcoin calabria? Con questo ritmo di discussione, un messaggio ogni due mesi, tempo che scopriamo a cosa si riferiva nel messaggio precedente, bitcoin é arrivato ad un milione.
|
|
|
|
lorevici
Jr. Member
|
|
October 15, 2021, 03:13:51 PM |
|
esisteva un gruppo bitcoin calabria? Con questo ritmo di discussione, un messaggio ogni due mesi, tempo che scopriamo a cosa si riferiva nel messaggio precedente, bitcoin é arrivato ad un milione. devo dirti in calabria si è sempre indietro ....cmq sia hai fatto shopping di qualcosa oltre i vari satoshi , defi, nft? spero tu stia bene,buona serata almeno ci ritroviamo noi due
|
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
October 17, 2021, 09:49:35 PM |
|
Ok telegram, ma c'è un intero forum qui a vostra disposizione. Un pò demodè, certo, ma senz'altro ancora tutto da sfruttare!
|
|
|
|
blackdeath77
Newbie
Activity: 3
Merit: 2
|
|
October 17, 2021, 10:07:08 PM |
|
Prima di oggi ancora non avevo scritto assolutamente nulla, ma posso dirvi di averlo spulciato per bene, ho letto qualsiasi cosa di questo forum ed ? grandioso! Telegram si usa per le comunicazioni veloci!
|
|
|
|
Melupira89 (OP)
Sr. Member
Activity: 403
Merit: 252
BIM BUM...... SCAM!!!
|
|
November 19, 2021, 03:34:59 PM |
|
Esiste esiste https://t.me/joinchat/P4ef61Hkorm7XRloil problema è che di meeting non se ne fanno da una vita.....
|
BE YOUR OWN BANK
|
|
|
|