Bitcoin Forum
April 26, 2024, 08:36:40 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: Totoquirinale, chi sarà il nuovo presidente della Repubblica?  (Read 3862 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
Donquijote Doflamingo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
January 16, 2015, 10:02:18 AM
Last edit: January 20, 2015, 03:30:27 PM by Donquijote Doflamingo
 #1

Totoquirinale, chi sarà il nuovo presidente della Repubblica?

Come funziona:

- Andate su https://greenaddress.it/pay/GA3rn9vhLmUCz38bDsKYn2hMacbiyn/ e generate un nuovo indirizzo di deposito
- Annotate l'indirizzo di deposito
- Andate sul sito http://www.miraclesalad.com/webtools/md5.php e inserite la stringa:

Quote
Indirizzo, nome candidato, numero casuale a vostra scelta

Ad esempio, per scommettere su Giorgio Napolitano come candidato alla Presidenza della Repubblica, dopo aver generato l'indirizzo 3NwDzrbzEBKBooEpotXP1NUza9CNWfsUwT scrivereste:

Quote
3NwDzrbzEBKBooEpotXP1NUza9CNWfsUwT, Giorgio Napolitano, 981733

- Annotate tutto quanto (indirizzo, numero casuale, ancora meglio, annotate tutta la stringa scritta) e estraete l'hash md5, che nel caso specifico sarebbe: 8869dfbc275119f6f6a2bc08c9c2b9bc
- Attenzione! Perdere la stringa vi renderà impossibile fare il claim della vincita!
- Inviate 1mBTC (non di meno, non di più, pena l'annullamento della puntata, anche se dovesse risultare vincitrice!!) sull'indirizzo generato
- Rispondete a questo post nella seguente maniera:

Quote
Ho votato il mio candidato! 8869dfbc275119f6f6a2bc08c9c2b9bc

- Inviarmi un messaggio IDENTICO a quello postato in PM (senza PM la puntata non sarà ritenuta valida, poiché il semplice reply è alterabile a posteriori).

- E' possibile piazzare un numero illimitato di scommesse, purché per ogni scommessa venga generato un nuovo indirizzo.
- Se siete molti convinti del candidato su cui volete scommettere, nessuno vi vieta di fare più scommesse sullo stesso candidato.
- Se il vostro candidato dovesse risultare vittorioso, potrete dimostrare di averci scommesso su, ciononostante il voto è segreto finché non sarete voi a svelarlo! :-)
- Il vincitore prende tutto il piatto (o i vincitori prendono tutto il piatto \ il numero dei vincitori) - Edit - Nuovo calcolo del peso della vincita: non tutte le scommesse avranno lo stesso peso! Leggi!
- Dall'elezione del presidente, ci saranno 48 ore per reclamare la propria vincita, che verrà verificata rendendo pubblica la stringa di cui si è fatto hashing
- Se nessuno vince, il piatto verrà inviato per intero a 1Archive1n2C579dMsAu3iC6tWzuQJz8dN, indirizzo per le donazioni della fondazione Archive.org

- La scommessa sarà ritenuta valida solo se fra l'hash di scommessa, pubblicato in questo thread, e il timestamp blockchain della transazione legata alla scommessa, sarà intercorso un tempo minore ai 5 minuti (tolleranza massima e inappellabile).

Buona fortuna!
1714120600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714120600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714120600
Reply with quote  #2

1714120600
Report to moderator
1714120600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714120600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714120600
Reply with quote  #2

1714120600
Report to moderator
1714120600
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714120600

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714120600
Reply with quote  #2

1714120600
Report to moderator
Transactions must be included in a block to be properly completed. When you send a transaction, it is broadcast to miners. Miners can then optionally include it in their next blocks. Miners will be more inclined to include your transaction if it has a higher transaction fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
January 16, 2015, 10:09:43 AM
 #2

100 Bitcoin per Mortadella ! (non è un po' caro?  Grin Grin)

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 16, 2015, 10:13:06 AM
 #3

Fino a quando si potrà scommettere?

Anche dopo i primi giorni di voti (Se come sembra le prime 3 votazioni andranno in bianco) sarà possibile scommettere, o il giorno in cui si riunisce il pagamento i voti chiudono?
Donquijote Doflamingo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
January 16, 2015, 10:16:53 AM
 #4

Hai ragione davvo, ho omesso un punto fondamentale:

- Sarà possibile piazzare la propria scommessa fino al momento dell'apertura dello scrutinio decisivo.
- Se venisse piazzata una scommessa "durante" lo scrutinio che poi si rivelerà decisivo, questa non verrà ritenuta valida, ma semplicemente l'ammontare verrà trattenuto nel piatto.

In ogni caso, nei giorni degli scrutini, modererò personalmente questo topic, notificando il momento di chiusura delle scommesse e l'istituzione dell'eventuale "zona grigia" (il momento in cui si può ancora scommettere, ma ad altissimo rischio, perché se fosse lo scrutinio decisivo la scommessa non verrebbe tenuta in considerazione).
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 16, 2015, 10:34:51 AM
 #5

Una volta che è finito tutto come funziona scusa, ogni utente che ha scommesso deve inviare il suo mBTC al vincitore?
Sarebbe meglio mettere tutto su un solo indirizzo no?

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 16, 2015, 10:36:15 AM
 #6

Gli indirizzi sono tutti controllati da Donquijote Doflamingo, sono tutti legati al wallet di greenaddress, lui invierà tutto l'ammontare al singolo indirizzo usato per inviare dal vincitore.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 16, 2015, 01:40:03 PM
 #7

Gli indirizzi sono tutti controllati da Donquijote Doflamingo, sono tutti legati al wallet di greenaddress, lui invierà tutto l'ammontare al singolo indirizzo usato per inviare dal vincitore.

Non è che sei tu vero?  Grin Grin

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 16, 2015, 01:45:37 PM
Last edit: January 16, 2015, 03:27:26 PM by HostFat
 #8

No Smiley
Ti ho spiegato una cosa che si capiva già guardando le sue istruzioni, credo che tu non abbia un wallet greenaddress, dovresti fartene uno per provarlo.


NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 16, 2015, 01:58:03 PM
 #9

Ho letto solo ora sotto il nick
2nd account di un hero member, creato per privacy   Grin
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 16, 2015, 02:02:49 PM
 #10

No Smiley
Ti ho spiegato una cosa che si capiva già guardando le sue istruzioni, credo che tu non abbia un wallet greenaddress, dovresti fartene uno per provarlo.

No, infatti non c'è l'ho ma conosco il sito.
Vedrò di provarlo.
Anche se non capisco come faccia Donquijote a mandare i BTC al vincitore se ha solo gli indirizzi dei wallet e non le password per entrarci.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
saverio
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 221
Merit: 100



View Profile
January 16, 2015, 02:08:40 PM
 #11

No Smiley
Ti ho spiegato una cosa che si capiva già guardando le sue istruzioni, credo che tu non abbia un wallet greenaddress, dovresti fartene uno per provarlo.

No, infatti non c'è l'ho ma conosco il sito.
Vedrò di provarlo.
Anche se non capisco come faccia Donquijote a mandare i BTC al vincitore se ha solo gli indirizzi dei wallet e non le password per entrarci.

generi un indirizzo di deposito associato al suo account e poi gli invii i bitcoin, la chiave privata ce l'ha lui
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 16, 2015, 02:13:24 PM
 #12

No Smiley
Ti ho spiegato una cosa che si capiva già guardando le sue istruzioni, credo che tu non abbia un wallet greenaddress, dovresti fartene uno per provarlo.

No, infatti non c'è l'ho ma conosco il sito.
Vedrò di provarlo.
Anche se non capisco come faccia Donquijote a mandare i BTC al vincitore se ha solo gli indirizzi dei wallet e non le password per entrarci.

generi un indirizzo di deposito associato al suo account e poi gli invii i bitcoin, la chiave privata ce l'hai lui

Ah ok, non avevo capito il passaggio della creazione dell'indirizzo, dal link avevo intuito una cosa simile, ma alla fine quando clicchi su genera indirizzo, pensavo ne generava uno totalmente nuovo.
Ora ho capito Wink

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 16, 2015, 02:40:55 PM
 #13

Ah ok, non avevo capito il passaggio della creazione dell'indirizzo, dal link avevo intuito una cosa simile, ma alla fine quando clicchi su genera indirizzo, pensavo ne generava uno totalmente nuovo.
Ora ho capito Wink
Si, ne genera uno totalmente nuovo, ma rimane comunque sempre di proprietà di chi gestisce il wallet.
Questo è il potenziale dei wallet HD, che greenaddress è.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 16, 2015, 02:45:26 PM
 #14

Ah ok, non avevo capito il passaggio della creazione dell'indirizzo, dal link avevo intuito una cosa simile, ma alla fine quando clicchi su genera indirizzo, pensavo ne generava uno totalmente nuovo.
Ora ho capito Wink
Si, ne genera uno totalmente nuovo, ma rimane comunque sempre di proprietà di chi gestisce il wallet.
Questo è il potenziale dei wallet HD, che greenaddress è.

Ma la stessa cosa non viene fatta anche su blocchain.info?
Io genero il mio indirizzo primordiale, ma a quell'indirizzo ne posso associare anche altri, ma non ho mai fatto la prova che deggli indirizzi associati la chiave privata sia sempre diversa per ogni associazione, oppure è sempre la stessa di quello primordiale.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 16, 2015, 03:00:33 PM
Last edit: January 16, 2015, 03:34:37 PM by HostFat
 #15

No, blockchain.info non genera tutti gli indirizzi legati ad uno stesso seed. (seme)
Tanto più, che tu non puoi generare indirizzi di un altro utente di blockchain.info, senza avere accesso al suo account, mentre con i wallet hd (come greenaddress) questo si può fare.
Questo link messo sopra genera indirizzi nuovi appartenenti tutti al wallet di Donquijote Doflamingo, ma solo gli indirizzi pubblici, tu non hai le sue chiavi private.
https://greenaddress.it/pay/GA3rn9vhLmUCz38bDsKYn2hMacbiyn



NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Donquijote Doflamingo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
January 16, 2015, 03:01:15 PM
 #16

Non andate troppo OT o mi tocca censurarvi :-) (Censurare HostFat, hihihi, sarebbe il colmo!)
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
January 16, 2015, 03:07:53 PM
 #17

Donquijote Doflamingo è possibile vedere le scommesse degli altri ?

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Donquijote Doflamingo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 13
Merit: 0


View Profile
January 16, 2015, 03:30:11 PM
 #18

- E' possibile sapere che utente ha scommesso, ma non su chi ha puntato (neanche io posso saperlo, grazie al numero casuale il brute force dell'hash è reso più difficile).

Nota: Ho aggiunto questa regola, dopo che mi è stato fatto presente della possibilità indicata fra parentesi.

- Inviarmi un messaggio IDENTICO a quello postato in PM (senza PM la puntata non sarà ritenuta valida, poiché il semplice reply è alterabile a posteriori).
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 16, 2015, 07:03:26 PM
 #19

Bella idea davvero, ma c'è una lista di candidati ? (perdonatemi ma non ho idea di come si elegge il presidente)  Grin
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 16, 2015, 07:38:39 PM
 #20

- E' possibile sapere che utente ha scommesso, ma non su chi ha puntato (neanche io posso saperlo, grazie al numero casuale il brute force dell'hash è reso più difficile).
Nota: Ho aggiunto questa regola, dopo che mi è stato fatto presente della possibilità indicata fra parentesi.
- Inviarmi un messaggio IDENTICO a quello postato in PM (senza PM la puntata non sarà ritenuta valida, poiché il semplice reply è alterabile a posteriori).

In teoria basterebbe che tu, una volta che sono postati, li quoti (anche tutti in un messaggio o host ti uccide!) e scrivi un "scommesse arrivate".

A questo punto hanno un bel da editare il loro, e non diventi scemo con PM, poi fai come ti viene piu comodo  ^^


Bella idea davvero, ma c'è una lista di candidati ? (perdonatemi ma non ho idea di come si elegge il presidente)  Grin

A volte aiuta: http://it.wikipedia.org/wiki/Presidente_della_Repubblica_Italiana
"La Costituzione stabilisce che può essere eletto presidente qualsiasi cittadino/a italiano/a che abbia compiuto i cinquanta anni di età e che goda dei diritti civili e politici."
Quindi se hai compiuto i 50 anni e vieni votato, anche tu puoi diventare presidente della repubblica.

Quindi esistono Totocandidati = cantidati ritenuti probabili (da giornali, media, ecc).. ma in realtà potrebbe esser eletto pure il tuo vicino di casa!
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!