Bitcoin Forum
April 26, 2024, 09:59:05 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problemi con OKPAY ( concluso positivamente )  (Read 4046 times)
deriel (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 12, 2012, 01:35:58 PM
Last edit: July 16, 2012, 09:29:35 PM by HostFat
 #1

Gente, vi do il mio consiglio personale: evitate okpay (www.okpay.com) come la peste.
Okpay e UWC financial services sono dei truffatori ladri.... sono diventato membro verificato mandandogli tutti i documenti opportuni, per i primi piccoli pagamenti è andato tutto ok...poi appena i pagamenti (inviati al loro conto in banca intestato a uwcfs) sono diventati migliaia di euro sono spariti non accreditando i soldi.
Per spariti intendo che non rispondono a nessuna email, nessuna chiamata, niente di niente...spariti come i peggiori ladri.. ho scritto a uwcfs e dopo aver spiegato tutto, la ritardata del servizio clienti mi ha detto di contattare okpay (come se non le avessi detto che è quello che cerco di fare da un mese intero).
Ovviamente anche uwcfs non risponde ora. In sintesi, soldi inviati un mese fa, nessuna risposta, niente di niente.
Evitate questi merdosi ladri come la peste.
Every time a block is mined, a certain amount of BTC (called the subsidy) is created out of thin air and given to the miner. The subsidy halves every four years and will reach 0 in about 130 years.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714168745
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714168745

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714168745
Reply with quote  #2

1714168745
Report to moderator
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 13, 2012, 05:58:57 AM
Last edit: July 16, 2012, 11:32:39 PM by HostFat
 #2

Gente, vi do il mio consiglio personale: evitate okpay (www.okpay.com) come la peste.
Okpay e UWC financial services sono dei truffatori ladri.... sono diventato membro verificato mandandogli tutti i documenti opportuni, per i primi piccoli pagamenti è andato tutto ok...poi appena i pagamenti (inviati al loro conto in banca intestato a uwcfs) sono diventati migliaia di euro sono spariti non accreditando i soldi.
Per spariti intendo che non rispondono a nessuna email, nessuna chiamata, niente di niente...spariti come i peggiori ladri.. ho scritto a uwcfs e dopo aver spiegato tutto, la ritardata del servizio clienti mi ha detto di contattare okpay (come se non le avessi detto che è quello che cerco di fare da un mese intero).
Ovviamente anche uwcfs non risponde ora. In sintesi, soldi inviati un mese fa, nessuna risposta, niente di niente.
Evitate questi merdosi ladri come la peste.

Dovresti essere più preciso con prove. Io la sto utilizzando e non ho avuto i gravi problemi che tu riferisci. Ho anche attivato la carta di credito che utilizzo quotidianamente.
Non voglio dubitare di quello che stai dicendo ma sarebbe opportuno ricevere ulteriori dettagli.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
deriel (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 13, 2012, 09:34:57 AM
Last edit: July 16, 2012, 11:32:46 PM by HostFat
 #3

ascolta puoi pensare quello che vuoi...non faccio senz'altro fatica a credere che per te finora è andato tutto bene, lo stesso potevo dire io fino a 30 giorni fa. Sono dei truffatori selettivi e non si sprecano per chi ha volumi inferiori di 1000€.
In quanto alle prove ho le copie dei bonifici che ho fatto a queli figli di cagna proprio qui. Glieli ho anche mandati...prima che scappassero come i ladri che sono.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 13, 2012, 10:58:45 AM
Last edit: July 16, 2012, 11:33:41 PM by HostFat
 #4

ascolta puoi pensare quello che vuoi...non faccio senz'altro fatica a credere che per te finora è andato tutto bene, lo stesso potevo dire io fino a 30 giorni fa. Sono dei truffatori selettivi e non si sprecano per chi ha volumi inferiori di 1000€.
In quanto alle prove ho le copie dei bonifici che ho fatto a queli figli di cagna proprio qui. Glieli ho anche mandati...prima che scappassero come i ladri che sono.

Sto solo approfondendo il tuo post non è una questione di modalità di pensiero.
Io, quando ho fatto un bonifico a loro di circa 800 euro (poi trasferiti alla cc) ho avuto problemi in quando volevano la verifica della mia identità bancaria. Io, precedentemente avevo già consegnato a loro: CARTA IDENTITA', ULTIMA BOLLETTA LUCE e non ricordo che altro... Dopo quella fase sono stato accetato come affidabile.
Come dicevo, una volta fatto il bonifico ho dovuto mandare a loro la prova che io ero il titolare del conto bancario (compresa foto di me stesso che tenevo in mano una documentazione cartacea della banca con l'indirizzo mio in alta risoluzione). Così ho fatto e ci sono voluti circa 15gg per essere approvato.
Mi sto chiedendo.... non è che tu ti ritrovi in questa fase ?

Certo non dubito che non siano figli di cagna (ne conosco altri... vedi mio post su moneybookers.. loro tral'altro devono essere anche figli di porci) ma ti sto fornendo solo delle domande per vedere se ti manca qualche passaggio.
Ciao

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
deriel (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 13, 2012, 11:17:49 AM
Last edit: July 16, 2012, 11:32:53 PM by HostFat
 #5

No no, magari fosse cosi. io ho aspettato un mese prima di scrivere qualcosa, per averne la certezza.
Avevo già inviato tutti i documenti che menzioni e l'ho specificato nella seconda riga del mio primo post.
Si, compresa la foto con il numero di okpay in mano (stile schedatura carceraria). Prima avevo inviato anche documento di identità, bolletta, e numero di telefono (che hanno verificato). Ero un utente al 100% verificato. Dopo i primi bonifici hanno anche voluto le copie delle ricevute.
Ma siccome evidentemente i primi bonifici non erano sufficientemente grossi (erano solo 1000€ circa per il momento); hanno aspettato che ,fidandomi , gli inviavo qualche euro in più (alcune migliaia di euro) per scappare con i soldi senza rispondere più.
Ho anche detto al mio exchanger di fiducia di contattarli per vedere se almeno a lui rispondono (è il loro exchanger ufficiale) , ma sono spariti anche di fronte a lui.
Ladri, bugiardi e carogne, ho scritto questo post solo per evitare che qualcun'altro perda soldi con questi figli di cagna, se può essere d'aiuto.

ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 13, 2012, 11:33:33 AM
Last edit: July 16, 2012, 11:33:20 PM by HostFat
 #6

Prova a scrivere direttamente a Konstantin Romanovsky il propietario del sito: kosmorus@gmail.com
Mi sembra strano che abbia messo su un sistema simile per poi arrivare a "scammare".
Non c'è dubbio che il tuo post mi abbia messo sulle difensive..


EDIT:
Ho scritto direttamente a lui indicando il post. Mi ha risposto dopo 20 minuti affermando che attende una tua mail (utilizza quella indicata sopra) con il dettaglio del problema che stai avendo.
Quindi scrivigli e aggiornaci pure se ci sono novità.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
deriel (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 13, 2012, 12:37:55 PM
Last edit: July 16, 2012, 11:33:04 PM by HostFat
 #7

Non dovrebbe soprendere più di tanto visto che si tratta pur sempre di una società nata da poco risiedente nelle isole vergini. E si è già visto molto di peggio in passato.

Comunque ho appena scritto alla email di sopra, a quanto ho capito è il proprietario. Aggiornerò questo topic.
italia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
July 16, 2012, 01:19:25 PM
Last edit: July 16, 2012, 11:33:50 PM by HostFat
 #8

No no, magari fosse cosi. io ho aspettato un mese prima di scrivere qualcosa, per averne la certezza.
Avevo già inviato tutti i documenti che menzioni e l'ho specificato nella seconda riga del mio primo post.
Si, compresa la foto con il numero di okpay in mano (stile schedatura carceraria). Prima avevo inviato anche documento di identità, bolletta, e numero di telefono (che hanno verificato). Ero un utente al 100% verificato. Dopo i primi bonifici hanno anche voluto le copie delle ricevute.
Ma siccome evidentemente i primi bonifici non erano sufficientemente grossi (erano solo 1000€ circa per il momento); hanno aspettato che ,fidandomi , gli inviavo qualche euro in più (alcune migliaia di euro) per scappare con i soldi senza rispondere più.
Ho anche detto al mio exchanger di fiducia di contattarli per vedere se almeno a lui rispondono (è il loro exchanger ufficiale) , ma sono spariti anche di fronte a lui.
Ladri, bugiardi e carogne, ho scritto questo post solo per evitare che qualcun'altro perda soldi con questi figli di cagna, se può essere d'aiuto.



ogni mese ricevo regolari pagamenti che li trasferiscono in carta in meno di 100 minuti
con la carta li prelevo regolarmente

secondo me è un ottimo servizio off-shore
si confermo che i documenti vanno tradotti in inglese e notarizzati
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 16, 2012, 01:50:25 PM
Last edit: July 16, 2012, 11:33:26 PM by HostFat
 #9

No no, magari fosse cosi. io ho aspettato un mese prima di scrivere qualcosa, per averne la certezza.
Avevo già inviato tutti i documenti che menzioni e l'ho specificato nella seconda riga del mio primo post.
Si, compresa la foto con il numero di okpay in mano (stile schedatura carceraria). Prima avevo inviato anche documento di identità, bolletta, e numero di telefono (che hanno verificato). Ero un utente al 100% verificato. Dopo i primi bonifici hanno anche voluto le copie delle ricevute.
Ma siccome evidentemente i primi bonifici non erano sufficientemente grossi (erano solo 1000€ circa per il momento); hanno aspettato che ,fidandomi , gli inviavo qualche euro in più (alcune migliaia di euro) per scappare con i soldi senza rispondere più.
Ho anche detto al mio exchanger di fiducia di contattarli per vedere se almeno a lui rispondono (è il loro exchanger ufficiale) , ma sono spariti anche di fronte a lui.
Ladri, bugiardi e carogne, ho scritto questo post solo per evitare che qualcun'altro perda soldi con questi figli di cagna, se può essere d'aiuto.



ogni mese ricevo regolari pagamenti che li trasferiscono in carta in meno di 100 minuti
con la carta li prelevo regolarmente

secondo me è un ottimo servizio off-shore
si confermo che i documenti vanno tradotti in inglese e notarizzati

Stessa situazione. Confermo la mia attività con loro da mesi... mai avuto problemi e hanno sempre risposto alle mie mail.
Aggiungo che per essere verificati con loro ho dovuto spedire una montagna di documentazione. Per farlo ci ho impiegato più di un mese (contando i rifiuti da parte loro per documentazione non valida... Es. si vedeva male la mia foto etc.etc.).

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 16, 2012, 02:40:34 PM
Last edit: July 16, 2012, 11:33:59 PM by HostFat
 #10

@deriel
Come prosegue la cosa? E' in via di risoluzione e/o già risolto?

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
deriel (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 16, 2012, 05:39:12 PM
Last edit: July 16, 2012, 11:34:42 PM by HostFat
 #11

Come avevo anticipato, aggiorno il topic.
Sono riuscito a "risolvere" il problema dopo aver contattato direttamente il proprietario di okpay.
Ha rintracciato i bonifici che erano stati ricevuti da loro da oltre un mese, e per qualche errore loro non sono stati accreditati. Si è congedato dopo aver fornito le scuse e aver accreditato finalmente i soldi nel mio conto okpay.
Resta grave comunque il fatto che sono dovuto arrivare a questo per farmi pagare... il "supporto tecnico" di okpay non rispondeva mai alle email (e in un mese ho provato...) e se non contattavo direttamente il proprietario praticamente potevo dimenticarmi di quei soldi.
Comunque, l'importante è che i bonifici sono stati rintracciati, visto che la somma non era certo modesta.
italia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
July 16, 2012, 06:18:13 PM
Last edit: July 16, 2012, 11:34:12 PM by HostFat
 #12

io risolvo col supporto skype.
un grave disguido è un grave disguido
parlare di truffa è fuori luogo e propongo di eliminare l'intero post.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
July 16, 2012, 06:50:39 PM
Last edit: July 16, 2012, 11:34:19 PM by HostFat
 #13

Sicuramente la lontananza e la mancanza di una persona fisica sul quale porre fiducia e magari telefonare per qualsiasi problema ha portato a estremizzare la sofferenza di chi ha dato fiducia a una società estera.
Direi che sono cose che capitano e, consiglio pure io se non ad eliminare il post ma almeno a modificare la parola truffa.
Teniamo conto che bitcoin ha bisogno di servizi per campare e anche di società come OKPAY.
Questo forum è indicizzato da Google e dagli altri motori di ricerca e viene consultato di continuo su chi desidera avere informazioni su Bitcoin.
Cercare OKPAY e BITCOIN porterebbe a questo post dove viene citata la parola TRUFFA.
Se si parla di truffa a nome di una banca locale, c'è pure il rischio di una denuncia...  Shocked

In ogni modo sono felice per aver risolto i tuoi problemi e buona continuazione  Wink

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
deriel (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 50
Merit: 0


View Profile
July 16, 2012, 11:09:02 PM
 #14

gli unici commenti fuori luogo sono quelli dell'utente italia. che intanto non è nessuno per stabilire cosa deve essere censurato o meno, a quello caso mai ci pensano i moderatori.
per il resto ,dopo l'esito positivo ben venga la modifica del titolo, sono d'accordo.

ricordo soltanto però che ci sono stati motivi molto validi per il mio primo post: quindi è molto "fuori luogo" (e qui mi riferisco all'utente italia) pontificare sui soldi e sul tempo degli altri ...visto che dopo 30 giorni di silenzio assoluto (e migliaia di euro in ballo) è naturale perdere la fiducia nei riguardi di una azienda.
ripeto, appena ho saputo la notizia ho aggiornato il topic, dunque bene cosi.
italia
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
July 17, 2012, 06:53:37 AM
 #15

se cerchi flame hai sbagliato !!!
concordo con ziomik sul discorso google e che certa gente ancora non ha capito dove si trova... vorrei vedere se "nella realta'" in una banca (giusto per riprendere la situazione) si mette a dire che l'operazione è una truffa.

riprendo il post:
"Gente, vi do il mio consiglio personale: evitate okpay (www.okpay.com) come la peste.
Okpay e UWC financial services sono dei truffatori ladri.... "

Il bello è che è la stessa identica situazione e se non cambi atteggiamento, prima o poi, ma certamente prima, ti becchi una querela.
Concludo che a me non sta bene pe nulla vedere questa parola su okpay per due motivi: ci lavoro con ok-pay anche coi bitcoin e due non è vero che fa aspettare un mese, le risposte arrivano un meno di 24 ore.
Quindi suggerisco e consiglio ai moderatori di elimare il post. Non sono arrogante di pretenderne la chiusura.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 17, 2012, 07:00:29 AM
 #16

Si la discussione si può anche chiudere.
Sono contento che tutto sia stato sistemato, di certo quando ci sono tanti soldi in gioco è veramente facile perdere le staffe Wink
Si spera che anche okpay faccia più attenzione Smiley

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!