Bitcoin Forum
April 28, 2024, 09:37:13 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Cointellect furto BTC  (Read 5028 times)
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 23, 2015, 04:46:50 PM
 #21

Premetto che sconsiglio cointellect a chiunque, serietà 0.

Però se era il loro software , su internet ci sarebbero state tante segnalazioni di bitcoin rubati, googlando un pò non ho trovato niente

Infatti, nemmeno io ho trovato nulla a riguardo.
Chissà, forse un virus di accesso remoto?

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
1714297033
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714297033

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714297033
Reply with quote  #2

1714297033
Report to moderator
You can see the statistics of your reports to moderators on the "Report to moderator" pages.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714297033
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714297033

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714297033
Reply with quote  #2

1714297033
Report to moderator
1714297033
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714297033

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714297033
Reply with quote  #2

1714297033
Report to moderator
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 24, 2015, 02:10:43 AM
 #22

btw come già detto non usate il loro software se volete minare, molto meglio cgminer o sgminer
Catoclepa (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 25, 2015, 06:11:05 PM
 #23

http://www.reddit.com/r/CryptoCurrency/comments/2enb24/malware_alert_cointellect_contains/
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 25, 2015, 06:57:53 PM
 #24

Per fare una prova, ho installato il software su un pc vuoto, senza nemmeno antivirus e con un wallet con sopra 0,1 Btc e per ora non è sparito niente, ma questo non significa niente.
Ricordo che ai tempi dei dialer, dei siti facevano scaricare i software con dialer autopartenti, solo ogni xx utenti, per non destare sospetti
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
January 25, 2015, 07:17:50 PM
 #25

Per fare una prova, ho installato il software su un pc vuoto, senza nemmeno antivirus e con un wallet con sopra 0,1 Btc e per ora non è sparito niente, ma questo non significa niente.
Ricordo che ai tempi dei dialer, dei siti facevano scaricare i software con dialer autopartenti, solo ogni xx utenti, per non destare sospetti
perchè rischiare 0,1 btc così?  Roll Eyes
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 25, 2015, 07:32:06 PM
 #26

Perchè sono convinto che non è solo quello il problema.
A cointellect non affiderei nemmeno un doge, ma non penso siano così stupidi da mettere un virus che ruba i btc nie wallet, hanno decine di migliaia di utenti, anche se fosse capitato solo all'1% ci sarebbero centinaia di topic si scam
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 25, 2015, 09:01:53 PM
 #27

Si infatti anche io sono convinto che il problema sia stato un altro.
O uno sbaglio da parte dell'utente, o un virus, non c'è altra spiegazione.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Grand_Voyageur
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 322
Merit: 250


https://dadice.com | Click my signature to join!


View Profile WWW
January 25, 2015, 09:06:28 PM
 #28

Qualche tempo fa su questo forum si parlava di un sw "ghost" che cambiava gli indirizzi BTC con quelli dell'hacker quando si usava il comando cut & paste, cioè il copia-incolla. Non è che Catoclepa aveva/ha il computer infettato da un sw del genere?
Mi sembra più probabile e come dice lottoitaliano non penso che cointellect sia il colpevole anche perché se così fosse ci sarebbero un infinità di topic [SCAM] sia nei bord locali che in quelli internazionali.

███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█   ⚂⚄⚀⚃⚅⚁    ██  d a d i c e  ██    Next Generation Dice Game
• Low 1% house edge. • Provably Fair.  
███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 25, 2015, 09:15:59 PM
 #29

Qualche tempo fa su questo forum si parlava di un sw "ghost" che cambiava gli indirizzi BTC con quelli dell'hacker quando si usava il comando cut & paste, cioè il copia-incolla. Non è che Catoclepa aveva/ha il computer infettato da un sw del genere?
Mi sembra più probabile e come dice lottoitaliano non penso che cointellect sia il colpevole anche perché se così fosse ci sarebbero un infinità di topic [SCAM] sia nei bord locali che in quelli internazionali.

Ne ho sentito parlare anche io di un SW del genere, ma non penso sia il caso di catoclepa, visto che dice di essersi ritrovato con il portafoglio svuotato senza aver fatto alcuna operazione.
Non ha detto di aver fatto un invio e nell'indirizzo di destinazione non è arrivato nulla.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
January 25, 2015, 11:38:16 PM
 #30

Qualche tempo fa su questo forum si parlava di un sw "ghost" che cambiava gli indirizzi BTC con quelli dell'hacker quando si usava il comando cut & paste, cioè il copia-incolla. Non è che Catoclepa aveva/ha il computer infettato da un sw del genere?

Questo, oppure il pc è sotto controllo o infettato da malware. Per quanto strano possa sembrare anche io escluderei Cointellect, altrimenti sarebbe già saltato.

zonalimitatore
Member
**
Offline Offline

Activity: 102
Merit: 10


View Profile
January 26, 2015, 03:18:45 PM
 #31

IO ti consiglierei di farti una bella scansione con antimalwarebyte e poi con spybot.
Dopodichè posterei il log di hijackerthis per vedere se va a caricare qualcosa che non deve

-----_____----- Codice invito cointellect.com: e9b00bc3  -----_____-----
ris
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 11
Merit: 0


View Profile
January 27, 2015, 07:52:16 PM
 #32

per come la vedo io, ho sei il primo di una lunga serie, oppure è altro che te li ha fottuti, non penso che fra tutti quelli che hanno il software installato di cointellect tu si al'unico ad avere il wallet non criptato e con btc dentro
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 27, 2015, 07:59:45 PM
 #33

Ho aperto decine di pagine di vari forum , siti, ecc..


Ecco, questo mi spaventa...




FaSan
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 27, 2015, 08:32:44 PM
 #34

Già, poi si lamentano Wink
Attenti a dove andate e a cosa cliccate.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Catoclepa (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 02, 2015, 09:52:31 PM
 #35

Ragazzi: per completezza dell 'informazione. Non sono propio l'ultimo arrivato .Sono certificato Miocrosoft, citrix, watchguard.Mi occupo di informatica .Non ho virus nel pc : non li ho ora e non li avevo prima. Sono dietro un firewall .Antivirus attivo ed aggiornato. Non ho cliccato nulla di rischioso .Erano mesi che avevo i miei BTC nel wallet.Dopo il solo ed unico evento sul pc in questione che è stato installare e rimuovere il software di cointellect , i BTC hanno preso il volo.  Coincidenza?  non credo.
 Aggiungo: dalle scansioni con vari antivirus e tool vari nulla è stato trovato o bloccato.
Il mio unico solo e grandissimo errore è stato non criptare il wallet: ma anche in questo , purtroppo , devo dire che sono stato mal consigliato da chi in teoria doveva saperne + di me del mondo delle cryptomonete .
.

davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
February 02, 2015, 10:01:45 PM
 #36

Nel tuo racconto però qualcosa non quadra.
Se hai decine di antivirus, firewall ecc.. il software di cointellect, come tutti i software di mining, doveva segnartelo come virus. Sono falsi positivi, anche cgminer già compilato lo segna cosi... però doveva segnalartelo.

Se tu hai scaricato in un pc super-protetto (come lo descrivi) e non ha segnalato nulla, quando invece se carichi lo stesso exe su virustotal lo segnala, è già segno che qualcosa non va.
Poi, che cointellect sia un ponzi\scam ecc... forse preso ne avremmo la conferma, ma ad ora, su oltre 70mila utenti che lo usano, sei il primo che sul forum ha scritto di aver perso i BTC per cointellect.

Non vedo perchè non dovresti dire il vero.. ritengo solo molto improbabile che sia stato quel software li a svuotarti il wallet.
Catoclepa (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
February 02, 2015, 10:16:33 PM
 #37

leggi sopra: ho gia detto che quando ho installato il software l'antivirus lo aveva bloccato , ed io ( coglione ) lo avevo sbloccato.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!