Bitcoin Forum
May 07, 2024, 04:58:14 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: cosa succede a cex.io (GHAS.IO)  (Read 2610 times)
cacash (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 250


View Profile
January 21, 2015, 12:06:51 PM
 #1

Come da oggetto cosa sta succedendo su CEX tutti i GH acquistati non stanno più minando da tempo xchè non più conveniente.
Ma conveniente per chì io li ho acquistati e ora li ritrovo fermi QUESTO E' GIUSTO!!!
Poi per non parlare di GHASH dove mentre i miner prima avevano una frequenza di trovare i blocchi molto veloce ora in una giornata trovano pochissimi blocchi Angry

Spostarsi su altre pool ho provato BTCGUILD ma come pagamenti sembra peggiore di GHASH e ce ne vuole di questi tempi....

Per chi ancora mina con potenze basse come me che mi aggiro intorno ai 4,5Th cosa fare decidere di smettere dato anche il crollo dei BTC in continua DISCESA oppure tenere duro?

C'è qualcuno ancora che fà quello che faccio io Mina in piccolo e risponde a questi post?? Huh
1715057894
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715057894

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715057894
Reply with quote  #2

1715057894
Report to moderator
1715057894
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715057894

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715057894
Reply with quote  #2

1715057894
Report to moderator
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715057894
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715057894

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715057894
Reply with quote  #2

1715057894
Report to moderator
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
January 21, 2015, 03:10:34 PM
 #2

Come da oggetto cosa sta succedendo su CEX tutti i GH acquistati non stanno più minando da tempo xchè non più conveniente.
Ma conveniente per chì io li ho acquistati e ora li ritrovo fermi QUESTO E' GIUSTO!!!

Hanno sospeso il mining perchè il costo di manutenzione è superiore alla reward del blocco quindi il tuo conto sarebbe andato in negativo sempre, direi che hanno fatto la cosa giusta.

Quote
Poi per non parlare di GHASH dove mentre i miner prima avevano una frequenza di trovare i blocchi molto veloce ora in una giornata trovano pochissimi blocchi Angry

Dipende sempre dalla potenza, CEX dice di avere il 12% del market, quindi trova il 12% dei blocchi. Certo qualche mese fa aveva quasi il 50% e trovava moltissimi blocchi ma è stato quasi linciato per aver osato oltrepassare il limite dell'attacco 50%. Queste sono le conseguenze.

Quote
Per chi ancora mina con potenze basse come me che mi aggiro intorno ai 4,5Th cosa fare decidere di smettere dato anche il crollo dei BTC in continua DISCESA oppure tenere duro?
C'è qualcuno ancora che fà quello che faccio io Mina in piccolo e risponde a questi post?? Huh

In SHA256 non saprei è da tempo ormai che non è più conveniente.
Ora come ora conviene solo CoIntellect in Scrypt, vedi firma.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 23, 2015, 12:29:16 PM
 #3

non sarebbe stato meglio far comprare un minimo di ghs per non andare in negativo. Io uso 2-3 servizi di cloud mining, ma non vado in negativo (saranno ponzi ) ?
w5pn73
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 635
Merit: 251


View Profile
January 23, 2015, 02:35:23 PM
 #4

non sarebbe stato meglio far comprare un minimo di ghs per non andare in negativo. Io uso 2-3 servizi di cloud mining, ma non vado in negativo (saranno ponzi ) ?

Non cambia niente, la fee di manutenzione è per GH/s quindi 1 o 10 o 1000 la proporzione è sempre quella e si va in negativo comunque.

Gli altri cloud probabilmente applicano una fee inferiore, magari pagano meno l'elettricità o hanno altri modi per rientrare dei costi.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 23, 2015, 04:19:50 PM
 #5

Si hai ragione, se è per ghs, non cambia niente.
Secondo me gli altri sono ponzi, in effetti non hanno una buona reputazione
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
February 04, 2015, 01:24:47 PM
 #6

non sarebbe stato meglio far comprare un minimo di ghs per non andare in negativo. Io uso 2-3 servizi di cloud mining, ma non vado in negativo (saranno ponzi ) ?

molto probabile!!!

controlla qua!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=878387.0


██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 04, 2015, 05:03:33 PM
 #7

E infatti li riporta tutti come ponzi  Grin
Foggyz
Member
**
Offline Offline

Activity: 68
Merit: 10


View Profile
February 04, 2015, 05:06:42 PM
 #8

Fin che pagano...  Grin
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
February 08, 2015, 06:09:26 PM
 #9

...cosa usi al momento?
vorrei puntare i miei miner script ma non saprei dove Huh
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 08, 2015, 07:55:38 PM
 #10

Che miner hai ? COn i gridseed su ghash si fanno pochissimi satoshi al giorno ormai
BuxCoin
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 698
Merit: 251


View Profile
February 08, 2015, 08:39:10 PM
 #11

gridseed e zeus miner....quanto si riesce a fare?
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 09, 2015, 02:27:51 PM
 #12

Io con i gridseed ho smesso, non facevo nemmeno 10000 satoshi al giorno su ghash
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!