Bitcoin Forum
May 10, 2024, 08:18:38 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 [All]
  Print  
Author Topic: Errore invio btc  (Read 2460 times)
Bl4ckW1d0w (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 21, 2015, 04:29:52 PM
 #1

Ciao ragazzi, mi sono accorto di aver fatto un trasferimento ma ad un indirizzo a cui mancavano 4 caratteri (tipo 1BWtZqg2wWkZLCYYPdqVymigu3pABe    iGMH, con "iGMH" mancante). Ora sul conto di prima mi da 0.00000 btc, e l'altro (che ovviamente come ho detto è sbagliato non c'è). C'è una minima possibilità che si riescano a ritrovare?
1715372318
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715372318

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715372318
Reply with quote  #2

1715372318
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
January 21, 2015, 04:32:56 PM
 #2

Che wallet hai usato?
In genere i wallet non lasciano inviare ad indirizzi non corretti, mi sembra molto strana se non impossibile come cosa.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
January 21, 2015, 04:44:38 PM
 #3

Anche se il wallet lo avesse permesso la rete avrebbe rifiutato la transazione, quindi non c'è possibilità alcuna che tu abbia perso i soldi. Al massimo hai usato un "wallet" online che ti ha scammato.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
Bl4ckW1d0w (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 23, 2015, 05:58:55 PM
 #4

Era un pallet online di questo sito ( http://4yjes6zfucnh7vcj.onion ), che come abbiamo già constatato in un altro post. Adesso provo a capire meglio per descrivere meglio il problema così magari riusciamo a trovare una soluzione.
Grazie mille dell'aiuto!
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 23, 2015, 06:48:37 PM
 #5

Ma perchè usi dei wallet online del deep web per ricevere i btc comprati?
Usane uno normale, tipo blockchain.info o similari, poi se vuoi comprare dal deep web, li sposti semplicemente dal wallet principale che usi al wallet del sito dove hai intenzione di comprare.
Scusami se te lo dico ma come stai facendo ora, stai perdendo un sacco di btc inutilmente.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
January 23, 2015, 07:35:43 PM
 #6

L'unica cosa peggiore rispetto a un wallet online è un wallet online sul deepweb.
Non scommetterei un euro sulla legittimità di quel sito.

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 23, 2015, 08:07:13 PM
 #7

Io uso multibit, per sbaglio ho inserito un indirizzo bitcoin senza un numero finale e mi è apparso appunto l'errore "l'indirizzo bitcoin non è valido" e mi ha impedito l'invio
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 23, 2015, 08:11:18 PM
 #8

Si ma multibit per l'appunto è un wallet di cui ci si può fidare, il wallet che ci ha linkato blackwidow invece è tutt'altro che un wallet.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 23, 2015, 08:16:15 PM
 #9

Bisognerebbe vedere dalla blockchain dove sono andati a finire quelli che ha mandato (sicuramente non sull'indirizzo errato)
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 23, 2015, 08:25:24 PM
 #10

Bisognerebbe vedere dalla blockchain dove sono andati a finire quelli che ha mandato (sicuramente non sull'indirizzo errato)

Infatti dalla blockchain sull'indirizzo errato non risultano esserci state transazioni.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
January 23, 2015, 08:30:14 PM
 #11

Bl4ckW1d0w scrivi qui l'indirizzo dal quale li hai mandati.
Una cosa che non ho capito, hai sbagliato tu a scriverlo, oppure sul sito mancavano proprio quelle 4 cifre?
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
January 23, 2015, 10:05:46 PM
 #12

Bisognerebbe vedere dalla blockchain dove sono andati a finire quelli che ha mandato (sicuramente non sull'indirizzo errato)

Infatti dalla blockchain sull'indirizzo errato non risultano esserci state transazioni.
Certo che non risulta. Il checksum non è valido e quindi un indirizzo così non può esistere.
È stato fatto apposta per evitare che una lettera sbagliata provocasse l'invio dei btc a un indirizzo sbagliato. Di conseguenza la probabilità di beccare un indirizzo valido sbagliando a scrivere è prossima allo zero.

https://en.bitcoin.it/wiki/Address#Addresses_are_case_sensitive_and_exact



ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 23, 2015, 10:13:04 PM
 #13

Bisognerebbe vedere dalla blockchain dove sono andati a finire quelli che ha mandato (sicuramente non sull'indirizzo errato)

Infatti dalla blockchain sull'indirizzo errato non risultano esserci state transazioni.
Certo che non risulta. Il checksum non è valido e quindi un indirizzo così non può esistere.
È stato fatto apposta per evitare che una lettera sbagliata provocasse l'invio dei btc a un indirizzo sbagliato. Di conseguenza la probabilità di beccare un indirizzo valido sbagliando a scrivere è prossima allo zero.

https://en.bitcoin.it/wiki/Address#Addresses_are_case_sensitive_and_exact




Quindi i BTC di BlackWidow dove sono finiti?

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
January 23, 2015, 10:56:01 PM
 #14

Quindi i BTC di BlackWidow dove sono finiti?

Se scrive l'indirizzo dal quale li ha mandati, si vede al volo su che indirizzo vanno.

Detto questo, è tipo la seconda o terza volta che Black perde indirizzi con il deepweb... non vorrei sembrare scortese ma penso che certi siti, soprattutto nel deep, per quanto possa far figo dire "uso il deepweb" vadano lasciati a chi almeno ha un idea di cosa sta facendo e possa capire se si tratta di uno scam.
Magari quindi bisognerebbe informarsi prima su cosa si sta facendo e come funziona.. poi agire, non il contrario e poi chiedere aiuto, soprattutto in un ambiente dove non si torna indietro...
Continuare a regalare btc e soldi a caso per il web non penso sia uno sport molto divertente.. anche se ad alcuni potrebbe piacere.

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 23, 2015, 11:01:47 PM
 #15

Probabilmente, visto il wallet che ha usato, avrebbe potuto scrivere anche un indirizzo valido, ma il wallet li mandava in automatico a uno preimpostato. Sbaglio ?
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 23, 2015, 11:14:49 PM
 #16

Probabilmente, visto il wallet che ha usato, avrebbe potuto scrivere anche un indirizzo valido, ma il wallet li mandava in automatico a uno preimpostato. Sbaglio ?

Se il sito in questione fosse uno scam sicuro, a questo punto non avrebbe dovuto permettere nemmeno il deposito e prendere direttamente i BTC.
Però inizio a pensare che lo facciano a posta per far sembrare all'utente di aver sbagliato e non fargli pensare che il sito fosse uno scam, immettendo un indirizzo standard automaticamente per ogni transazione in invio senza farlo vedere all'utente che usa il sito.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 24, 2015, 11:18:55 AM
 #17

Probabilmente, visto il wallet che ha usato, avrebbe potuto scrivere anche un indirizzo valido, ma il wallet li mandava in automatico a uno preimpostato. Sbaglio ?

Se il sito in questione fosse uno scam sicuro, a questo punto non avrebbe dovuto permettere nemmeno il deposito e prendere direttamente i BTC.
Però inizio a pensare che lo facciano a posta per far sembrare all'utente di aver sbagliato e non fargli pensare che il sito fosse uno scam, immettendo un indirizzo standard automaticamente per ogni transazione in invio senza farlo vedere all'utente che usa il sito.


Eh io lo sapevo che c'erano di mezzo le Poste. Quando non funziona qualcosa è sempre colpa loro  Cheesy Cheesy Cheesy

Se proprio si vuole proteggere il proprio IP, basta far partire il wallet QT con TOR e siete apposto. Non serve a niente inquanto il proprio IP comunque non risulta da nessuna parte, ma se siete contenti così...




FaSan
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 24, 2015, 11:46:51 AM
 #18

Probabilmente, visto il wallet che ha usato, avrebbe potuto scrivere anche un indirizzo valido, ma il wallet li mandava in automatico a uno preimpostato. Sbaglio ?

Se il sito in questione fosse uno scam sicuro, a questo punto non avrebbe dovuto permettere nemmeno il deposito e prendere direttamente i BTC.
Però inizio a pensare che lo facciano a posta per far sembrare all'utente di aver sbagliato e non fargli pensare che il sito fosse uno scam, immettendo un indirizzo standard automaticamente per ogni transazione in invio senza farlo vedere all'utente che usa il sito.


Eh io lo sapevo che c'erano di mezzo le Poste. Quando non funziona qualcosa è sempre colpa loro  Cheesy Cheesy Cheesy

Se proprio si vuole proteggere il proprio IP, basta far partire il wallet QT con TOR e siete apposto. Non serve a niente inquanto il proprio IP comunque non risulta da nessuna parte, ma se siete contenti così...




FaSan

Che c'entra questo con il topic scusa?

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
January 24, 2015, 12:08:10 PM
 #19

Penso che Fasan intendesse che l'utente ha usato quel wallet per non usare un wallet normale (come electrum o multibit) per non far figurare il suo ip (quando il wallet si collega, usa l'ip del pc), ma, come consigliato da Fasan, basta usare Tor e l'ip cambia
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 24, 2015, 12:17:03 PM
 #20

Ah ok, ma non é nemmeno necessario visto che il sito che gli ho consigliato usa un mixer in automatico per i pagamenti.
Qua ci colpano i film che fanno sempre confondere la gente facendogli venire le paranoie.
Non siamo in America.

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Bl4ckW1d0w (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 24, 2015, 03:16:25 PM
 #21

Raga un po di chiarezza, allora:
L'indirizzo DA cui ho mandato i btc è: 1FpR7MfCbcEBkge5tC3dngyX4mzTFiXrv6 ; che aveva 0.644000 btc
L'indirizzo A cui ho mandato i btc è: 1BWtZqg2wWkZLCYYPdqVymigu3pABe  iGMH ; con queste ultime quattro lettere attaccate ma che sono quelle che ho scritto.

In questa prima foto si vede l'account pallet con l'indirizzo a cui depositare e le due azioni (Withdraw e Send bitcoins to other members).

http://i58.tinypic.com/27y98nb.jpg

Io ho usato la funzione Withdraw inserendo come bitcoinaddress quello di arrivo, il totale dei tbc da trasferire (tutti), e il mio pin per le transazioni.


Qua invece si vede lo storico dell'account e si vede questo -0.644

http://i62.tinypic.com/30k7kn9.jpg
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
January 24, 2015, 03:22:53 PM
 #22

Grazie per avermi fatto capovolgere il monitor in 3 modi

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Bl4ckW1d0w (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 24, 2015, 03:33:46 PM
 #23

Ahah  Grin Grin Grin Grin Grin Colpa di tinypic non so perche l'ha caricata cosi a caso, sul mio pc sono dritte ahah
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 25, 2015, 12:28:15 PM
 #24

Ahah  Grin Grin Grin Grin Grin Colpa di tinypic non so perche l'ha caricata cosi a caso, sul mio pc sono dritte ahah

Alla fine anche se si capisse dove siano finiti i tuoi BTC non ci sarebbe modo di recuperarli.
Quindi ormai faresti meglio a non usare più quel sito e fare come ti abbiamo consigliato in molti Wink

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 25, 2015, 12:35:58 PM
 #25

Però sbaglio o i soldi sono stati ricevuti da
1CSttFgfTy8kWZ4VXuLpoBrbvsWjdCfwyK

quindi non l'indirizzo a cui li avevi mandati?

Evidentemente il wallet di quel sito era fatto in modo che qualsiasi indirizzo tu scrivessi, li mandava altrove
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 25, 2015, 12:46:09 PM
 #26

Però sbaglio o i soldi sono stati ricevuti da
1CSttFgfTy8kWZ4VXuLpoBrbvsWjdCfwyK

quindi non l'indirizzo a cui li avevi mandati?

Evidentemente il wallet di quel sito era fatto in modo che qualsiasi indirizzo tu scrivessi, li mandava altrove

Si infatti, è proprio così...

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Bl4ckW1d0w (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 25, 2015, 01:20:02 PM
 #27

Però sbaglio o i soldi sono stati ricevuti da
1CSttFgfTy8kWZ4VXuLpoBrbvsWjdCfwyK

quindi non l'indirizzo a cui li avevi mandati?

Evidentemente il wallet di quel sito era fatto in modo che qualsiasi indirizzo tu scrivessi, li mandava altrove

Si infatti, è proprio così...

Scusate nuovamente l'ignoranza, tralasciando il fatto che potrei aver bruciato 130€ che non è piacevole ma amen, sono cose che capitano e da questi errori si impara molto di più a parere mio, comunque su blockchain.info (https://blockchain.info/address/1FpR7MfCbcEBkge5tC3dngyX4mzTFiXrv6) dice che questo indirizzo di cui parlate voi (1CSttFgfTy8kWZ4VXuLpoBrbvsWjdCfwyK) ha ricevuto 6.4btc non 0,64. Oppure sto clamorosamente sbagliando e non ho capito come si legge ciò che dice blockchain!
Ripeto scusate l'ignoranza ma vorrei veramente capire come funziona tutto
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 25, 2015, 01:37:28 PM
 #28

Si, sulla blockchain vedi che ha ricevuto vari pagamenti, tra cui il tuo, per un totale di 6.4 BTC.
Evidentemente altre persone come te che hanno pagato da quel wallet che ha girato in automatico tutto su quell'indirizzo
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 25, 2015, 02:30:05 PM
 #29

Eì vero che sbagliando si impara, ma è anche vero che prima di sbagliare si può chiedere consiglio qui Wink

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
Bl4ckW1d0w (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 25, 2015, 02:59:36 PM
 #30

Eì vero che sbagliando si impara, ma è anche vero che prima di sbagliare si può chiedere consiglio qui Wink

Non sapeo ci fosse questo forum, appena l'ho scoperto ho iniziato a informarmi. comunque grazie dell'aiuto!
ilcolonnello
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100

www.secondstrade.com - 190% return Binary option


View Profile
January 25, 2015, 03:45:05 PM
 #31

Il forum esiste per questo, se hai ancora bisogno chiedi pure Wink

▲▼▲▼▲▼▲▼  No.1 Bitcoin Binary Options and Double Dice  ▲▼▲▼▲▼▲▼
████████████████████████████████  sec◔nds trade  ████████████████████████████████
↑↓ Instant Bets ↑↓ Flexible 1~720 minutes Expiry time ↑↓ Highest Reward 190% ↑↓ 16 Assets [btc, forex, gold, 1% edge double dice] ↑↓
serendib
Member
**
Offline Offline

Activity: 68
Merit: 10


View Profile
January 29, 2015, 10:40:27 AM
 #32

Mi spiace per la tua disavventura..

Però devo aggiungere la mia voce a tutti quelli che ti dicono "eh, a dovevi informarti": cercando online 4yjes6zfucnh7vcj.onion si vede abbastanza bene che è uno scam. Ed è da qualche mese che è segnalato come scam

Qui: http://www.deepdotweb.com/marketplace-directory/listing/drugmarket ad esempio si segnala esattamente il tuo problema:

> 1. All sellers have the same feedback over and over. 2. When you try to make a withdrawal it will cut off the last 4 digits or so. Your Btc goes somewhere but it sure as hell aint back to your wallet. 3. Support doesnt exist dont even bother. 4. Basically its a slow death by watching all the normal processes from legit sites and its a 14 day countdown to a complete and utter ripoff.


Questo non è un problema di bitcoin, è un problema che hai mandato soldi a un market truffa :-(

Bl4ckW1d0w (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
January 29, 2015, 01:22:47 PM
 #33

Mi spiace per la tua disavventura..

Però devo aggiungere la mia voce a tutti quelli che ti dicono "eh, a dovevi informarti": cercando online 4yjes6zfucnh7vcj.onion si vede abbastanza bene che è uno scam. Ed è da qualche mese che è segnalato come scam

Qui: http://www.deepdotweb.com/marketplace-directory/listing/drugmarket ad esempio si segnala esattamente il tuo problema:

> 1. All sellers have the same feedback over and over. 2. When you try to make a withdrawal it will cut off the last 4 digits or so. Your Btc goes somewhere but it sure as hell aint back to your wallet. 3. Support doesnt exist dont even bother. 4. Basically its a slow death by watching all the normal processes from legit sites and its a 14 day countdown to a complete and utter ripoff.


Questo non è un problema di bitcoin, è un problema che hai mandato soldi a un market truffa :-(




Questione di esperienza, a 130€ persi posso dire che sarò 40 volte più attento SEMPRE.
Grazie comunque della segnalazione di questo post. Comunque sul sito sono proprio furbi, hanno messo sulla pagina di login di controllare se l'indirizzo .onion fosse proprio 4yjes6zfucnh7vcj perché dicevano che "avevano creato dei "Drug Market" esattamente come il loro e che la gente finiva in una truffa su questi siti.
Tanto di cappello all'ideatore di questa truffa, pensata fin nei minimi dettagli. (Ovviamente non mi fa per niente piacere aver perso i miei soldi ma essendo obiettivi avevano proprio pensato a tutto)
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
January 29, 2015, 01:24:35 PM
 #34

Mi spiace per la tua disavventura..

Però devo aggiungere la mia voce a tutti quelli che ti dicono "eh, a dovevi informarti": cercando online 4yjes6zfucnh7vcj.onion si vede abbastanza bene che è uno scam. Ed è da qualche mese che è segnalato come scam

Qui: http://www.deepdotweb.com/marketplace-directory/listing/drugmarket ad esempio si segnala esattamente il tuo problema:

> 1. All sellers have the same feedback over and over. 2. When you try to make a withdrawal it will cut off the last 4 digits or so. Your Btc goes somewhere but it sure as hell aint back to your wallet. 3. Support doesnt exist dont even bother. 4. Basically its a slow death by watching all the normal processes from legit sites and its a 14 day countdown to a complete and utter ripoff.


Questo non è un problema di bitcoin, è un problema che hai mandato soldi a un market truffa :-(




Questione di esperienza, a 130€ persi posso dire che sarò 40 volte più attento SEMPRE.
Grazie comunque della segnalazione di questo post. Comunque sul sito sono proprio furbi, hanno messo sulla pagina di login di controllare se l'indirizzo .onion fosse proprio 4yjes6zfucnh7vcj perché dicevano che "avevano creato dei "Drug Market" esattamente come il loro e che la gente finiva in una truffa su questi siti.
Tanto di cappello all'ideatore di questa truffa, pensata fin nei minimi dettagli. (Ovviamente non mi fa per niente piacere aver perso i miei soldi ma essendo obiettivi avevano proprio pensato a tutto)



Bè se vendere Drugs rende molto denaro, a quanto pare NON venderla rende ancora di più  Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy




FaSan
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 29, 2015, 04:55:07 PM
 #35

Ma come fate a dare l'indirizzo di casa quando comprate sta roba  Grin
sellmybit
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
January 29, 2015, 05:35:06 PM
 #36

Ma come fate a dare l'indirizzo di casa quando comprate sta roba  Grin

C'è da dire che sono tantissimi gli utilizzatori di siti come quelli, ma al 99% dei casi si dice che non ti beccano.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
January 29, 2015, 05:55:49 PM
 #37

Ma non è solo il beccarti, ma dare il proprio indirizzo di casa a un sito del genere, io non lo farei mai, quello che trovi online lo trovi pure in strada Grin
sellmybit
Member
**
Offline Offline

Activity: 99
Merit: 10


View Profile
January 29, 2015, 06:22:49 PM
 #38

Sai non ne sarei così sicuro, altrimenti tutti quanti comprerebbero in strada.
Il fatto è che online ci sono tassi di purezza che in strada non trovi, è questo il punto principale per cui questimercati vanno forte.
Basti pensare al fatto che in strada si dice che la cocaina raggiunga un grado di purezza fino al 55% in Italia, mentre online la trovi fino al 90% o +.
Pages: 1 2 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!