ok, il problema è .... come diavolo fai a visualizzarlo il biglietto ? metti caso prendo , refresho per errore (può succedere ) vado sul vulcano e zac nn appare nulla , a quel punto rimetto indrizzo btc premo gioca e
chiede di nuovo di pagare
c'è qualche cosa che mi sono perso per la strada?
In effetti quello è un problema, infatti ci sto lavorando.
In pratica ogni qualvolta si inserisce un'indirizzo btc conosciuto al sistema, visualizzerà la storia delle giocate, con evidenza sui ticket non visualizzati.
Grazie, per la segnalazione.
In funzione di questa legittima richiesta, avevo pensato di inserire una sezione
history in cui sara possibile visualizzare tutte le transazione effettuate ed eventualmente ci siano stati problemi dopo l'acquisto (refresh della pagina, chiusura browser, down adsl, ecc..), visualizzare il ticket eventualmente rimasto in sospeso.
Parlando con il mio socio, mi ha effettivamente fatto riflettere su un'aspetto che inizialmente abbiamo ritenuto fondamentale,
la riservatezza intrinseca del BTC, realizzando questa utility ognuno potrebbe sapere le transazioni relative ad un qualsiasi indirizzo btc, semplicemente inserendo l'indirizzo.
A questo punto vorrei chiedere a voi cosa ne pensate, ecco il motivo di questo sondaggio