Bitcoin Forum
June 22, 2024, 02:02:38 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: Chi mi spiega come si guadagna con i faucet???  (Read 5693 times)
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
February 04, 2015, 04:32:04 PM
 #21

Penso che anche io posso darti una risposta ben precisa dato che gestisco alcuni faucet tra cui:
http://www.pizzafaucet.com/
http://www.treasurefaucet.com/
e
http://www.flyingfaucet.com/
Nel mio caso il guadagno primario derivava dalle unità pubblicitarie di Google Adsense... purtroppo per me ora sono stato bannato da Adsense perché ad Adsense non piaciono questi tipi di siti, ovvero mono pagine (prive di contenuto interessante) che vengono raggiunte da bot o che comunque l'utente che ci arriva lo fa perché viene pagato per farlo e non perché gli interessa quello che c'è nel sito.

Si guadagnano dei soldi anche per ogni captcha che viene completato ma parliamo veramente di miseria e dai ref che ottieni pubblicizzando altri faucet (anche in questo caso parliamo di briciole)

Ora senza Adsense son costretto a riempire le pagine di pubblicità di altre piattaforme, appesantendole e guadagnando ugualmente pochissimo, mentre con Adsense bastava mettere 2 o 3 unità pubblicitarie e ci usciva un bel arrotondamento di stipendio...



marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 04, 2015, 05:07:11 PM
 #22

BitBitCoin premetto che ho adblock attivo e quindi il tuo sito non lo vedo, ma stai usando almeno delle payxclick a contenuto bitcoin ? I pagamenti non sono male a click
El Emperador
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 04, 2015, 05:37:14 PM
 #23



ma quindi il sito di faucet uno lo fa per poi metterci un banner tipo adsense con la speranza che ci clikki qualcuno sopra e qudagnare cosi un tot per ogni click?Huh
ma questo tot/click è più di 400/500 sat???

 Huh Huh Huh Huh

Sì, ma non esiste solo Adsense e non esiste solo il PPC in generale. Puoi utilizzare PPL, PPS, Revshare o Popunder... e poi non è detto che debba essere per forza qualcosa attinente al Bitcoin come sarebbe con adsense.
Per esempio su alcuni faucet ho visto anche banner sexy che convertono sempre bene.  Wink

.
.7 BTC  WELCOME BONUS!..
███████████████████████████
██████████▀▀▄▄▄▄▄ ▄▀▀██████
█████████▄██████ ████ ▀████
██████▀▀ ▄▄▄▄ ▀▀███▀▄██ ███
████▀   ██████   ▀██████ ██
███ ▄▄▄████████▄▄▄ ██▄▄▄ ██
██ █████▀    ▀█████ ████ ██
██  ▀██        ███▀ ███ ███
██   ▄██▄    ▄██▄   █▀▄████
███ ▄████████████▄ ████████
████▄▀███▀▀▀▀███▀▄█████████
██████▄▄      ▄▄███████████
███████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████████████████████████████████
██████████▄█████▄█▄███▄█▄██████████▄██▀▀▀████████████████████████████████████████████████████
██████████████▀████▄████▀██████████████████████████▄█████▄██▄█████▄████▄████▄████▄████████
█████████████████▐█████▌███████████▄█████▀███▀▀████████▀▀▀▀█████▀▀▀██████▀▀███▀▀███████████
██████████████▄████▀████▄██████████████████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄█████▄▄▄████████████████████████
████████████████▀█▀███▀█▀██████████▀███████▀█████████▀█████▀██▀█████▀███████████████████████
██████████████████████████████▀▀▀████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████
████████▀▀  ▐█▌  ▀▀████████
██████▄     ▐█▌     ▄██████
████ ▀██▄▄███████▄▄██▀ ████
███    ██▀▀  ▄  ▀▀██    ███
██    ██   ▄███▄   ██    ██
████████  ███████  ████████
██    ██  ▀▀ █ ▀▀  ██    ██
███    ██▄▄ ▀▀▀ ▄▄██    ███
████ ▄██▀▀██████▀▀▀██▄ ████
██████▀     ▐█▌     ▀██████
████████▄▄  ▐█▌  ▄▄████████
███████████████████████████
.
.30+  ALTCOINS AVAILABLE..
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
February 04, 2015, 06:04:54 PM
 #24

BitBitCoin premetto che ho adblock attivo e quindi il tuo sito non lo vedo, ma stai usando almeno delle payxclick a contenuto bitcoin ? I pagamenti non sono male a click
Grazie per il consiglio, quale mi consiglieresti?
Per ora ho usato a-ads (scarsi risultati) e http://ads.bcsyndication.com che sarebbe bit clicx (ancora in fase di test)
PS
Ma con Adblock attivo non dovresti vedere solo gli annunci, non tutto il sito... o sbaglio?

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
February 04, 2015, 06:07:48 PM
 #25



ma quindi il sito di faucet uno lo fa per poi metterci un banner tipo adsense con la speranza che ci clikki qualcuno sopra e qudagnare cosi un tot per ogni click?Huh
ma questo tot/click è più di 400/500 sat???

 Huh Huh Huh Huh

Sì, ma non esiste solo Adsense e non esiste solo il PPC in generale. Puoi utilizzare PPL, PPS, Revshare o Popunder... e poi non è detto che debba essere per forza qualcosa attinente al Bitcoin come sarebbe con adsense.
Per esempio su alcuni faucet ho visto anche banner sexy che convertono sempre bene.  Wink
PPL, PPS, Revshare o Popunder Sai consigliarmi qualcosa di buono, io ho solo trovato roba che paga pochissimo... lascerei stare roba a sfondo sessuale, sicuramente i faucet li usano molto anche i ragazzini e non mi va di mettere quel tipo di pubblicità anche se fa guadagnare bene!

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 04, 2015, 06:09:39 PM
 #26

Si, intendevo che non vedevo quali banner usavi Smiley
Cmq mettero uno script che blocchi il sito se si usa un adblock, ti farebbe avere solo gente che guarda (e tecnicamente clicca) i banner.
Io mi trovo molto bene con bitclix.com
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
February 04, 2015, 06:16:45 PM
 #27

Si, intendevo che non vedevo quali banner usavi Smiley
Cmq mettero uno script che blocchi il sito se si usa un adblock, ti farebbe avere solo gente che guarda (e tecnicamente clicca) i banner.
Io mi trovo molto bene con bitclix.com
Eh si bitclix ho appena iniziato ad usarlo (ho appena modificato il mio messaggio e probabilmente non l'avevi ancora letto) e lo sto ancora testando.
Dove lo usi bitclix? Hai anche te un Faucet?

Per lo script avevo chiesto al mio "socio" di farlo già un paio di mesi fa perché lui è un programmatore io invece mi occupo di tutto il resto, ma non ha ancora trovato il tempo per farlo...

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 04, 2015, 06:52:36 PM
 #28

Non ho un faucet, ma solo una paginetta dove spiego cosa sono i bitcoin ecc e ho messo i banner lì. Di positivo ha che paga ogni giorno (le stat si aggiornano e puoi prelevare)
unsoindovo (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
February 05, 2015, 11:22:21 AM
 #29

Penso che anche io posso darti una risposta ben precisa dato che gestisco alcuni faucet tra cui:
http://www.pizzafaucet.com/
http://www.treasurefaucet.com/
e
http://www.flyingfaucet.com/
Nel mio caso il guadagno primario derivava dalle unità pubblicitarie di Google Adsense... purtroppo per me ora sono stato bannato da Adsense perché ad Adsense non piaciono questi tipi di siti, ovvero mono pagine (prive di contenuto interessante) che vengono raggiunte da bot o che comunque l'utente che ci arriva lo fa perché viene pagato per farlo e non perché gli interessa quello che c'è nel sito.

Si guadagnano dei soldi anche per ogni captcha che viene completato ma parliamo veramente di miseria e dai ref che ottieni pubblicizzando altri faucet (anche in questo caso parliamo di briciole)

Ora senza Adsense son costretto a riempire le pagine di pubblicità di altre piattaforme, appesantendole e guadagnando ugualmente pochissimo, mentre con Adsense bastava mettere 2 o 3 unità pubblicitarie e ci usciva un bel arrotondamento di stipendio...


quindi per avere un minimo di guadagno per ogni captcha risolto,
ti devono dare minimo un controvalore > 150sat,
per esempio per pizzafaucet, 150sat è il reward medium... e quindi ti devono dare un controvalore > dei 150sat..

e qui la domanda sorge spontanea,
per ogni captcha risolto, quanto si guadagna??

c'è un "LISTINO"Huh

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 05, 2015, 02:18:20 PM
 #30

BitBitCoin quale sito paga per far inserire captcha agli utenti ? Ho un sito con un discreto traffico (non argomento bitcoin), potrei mettere un servizio simile
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
February 05, 2015, 03:21:48 PM
 #31

Penso che anche io posso darti una risposta ben precisa dato che gestisco alcuni faucet tra cui:
http://www.pizzafaucet.com/
http://www.treasurefaucet.com/
e
http://www.flyingfaucet.com/
Nel mio caso il guadagno primario derivava dalle unità pubblicitarie di Google Adsense... purtroppo per me ora sono stato bannato da Adsense perché ad Adsense non piaciono questi tipi di siti, ovvero mono pagine (prive di contenuto interessante) che vengono raggiunte da bot o che comunque l'utente che ci arriva lo fa perché viene pagato per farlo e non perché gli interessa quello che c'è nel sito.

Si guadagnano dei soldi anche per ogni captcha che viene completato ma parliamo veramente di miseria e dai ref che ottieni pubblicizzando altri faucet (anche in questo caso parliamo di briciole)

Ora senza Adsense son costretto a riempire le pagine di pubblicità di altre piattaforme, appesantendole e guadagnando ugualmente pochissimo, mentre con Adsense bastava mettere 2 o 3 unità pubblicitarie e ci usciva un bel arrotondamento di stipendio...


quindi per avere un minimo di guadagno per ogni captcha risolto,
ti devono dare minimo un controvalore > 150sat,
per esempio per pizzafaucet, 150sat è il reward medium... e quindi ti devono dare un controvalore > dei 150sat..

e qui la domanda sorge spontanea,
per ogni captcha risolto, quanto si guadagna??

c'è un "LISTINO"Huh

Nessun listino, calcolano loro i rendimenti a seconda di quanto guadagnano loro, ma non c'è ne un minimo ne un massimo ne una media, è tutto aleatorio. Cmq il guadagno dei Faucet non deriva dai captcha risolti ma dai banner pubblicitari. Il guadagno dei Captcha è un qualcosa di più ma è veramente irrilevante.
VI metto il dato di ieri di www.pizzafaucet.com/ per darvi un'idea:

4.693
Solved TYPE-INs™

0,01 US$
eCPM

0,12 US$
Revenue


8.759
Impressions

Quello in grassetto è stato il mio guadagno! Wink



BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
February 05, 2015, 03:22:40 PM
 #32

BitBitCoin quale sito paga per far inserire captcha agli utenti ? Ho un sito con un discreto traffico (non argomento bitcoin), potrei mettere un servizio simile
Io uso Solve Media.
Vai pure su uno dei miei faucet per vedere come funziona!

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 05, 2015, 03:51:33 PM
 #33

8700 impression e solo 12 cent di dollaro ?
Hai mai pensato ad usare payxclick o per impression italiane? Magari fai una paginetta che spiega cosa sono i bitcoin ecc e ti accettano
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
February 05, 2015, 06:34:36 PM
 #34

8700 impression e solo 12 cent di dollaro ?
Hai mai pensato ad usare payxclick o per impression italiane? Magari fai una paginetta che spiega cosa sono i bitcoin ecc e ti accettano
Per ora sto provando bitclix, te cosa usi?

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 05, 2015, 06:54:57 PM
 #35

Dicevo delle payxclick italiane come juiceadv, advplace, magari ti accettano, oppure quei siti che pagano quando la gente clicca un video tipo plavid
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
February 05, 2015, 08:42:50 PM
 #36

La cosa importante secondo me è non mettere assolutamente i pop up, sono fastidiosissimi

lottoitaliano
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1000


View Profile
February 06, 2015, 02:31:12 PM
 #37

Bitbitcoin hai una stima sui click ricevuti con tutte quelle impression?
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
February 07, 2015, 02:38:58 PM
 #38

Bitbitcoin hai una stima sui click ricevuti con tutte quelle impression?
Con Adsense circa 45-50 al giorno, circa!

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 07, 2015, 09:38:59 PM
 #39

Con 50 click al giorno dovresti avere un discreto guadagno con bitclix
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 08, 2015, 06:25:06 PM
 #40

Quote
Chi mi spiega come si perde tempo con i faucet???
fixed  Cheesy

 Roll Eyes
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!