diazepam666
|
|
February 09, 2015, 08:18:37 PM |
|
ho scaricato anche io l'app, mo aspetto la mail di conferma
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
February 09, 2015, 08:45:49 PM |
|
Ho sbagliato a scrivere la mail e ora se provo a iscrivermi di nuovo mi dice "un solo account per dispositivo"
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
February 09, 2015, 09:06:17 PM |
|
ma dai !!! spettacolare!!! dalle foto non si capiva!!!! ho letto l'articolo!!! che gente!!! il tipo rischia in cina sette anni di carcere e una multa fino a 2 milioni di dollari
|
|
|
|
mitus-2 (OP)
|
|
February 10, 2015, 12:07:39 AM |
|
Ho sbagliato a scrivere la mail e ora se provo a iscrivermi di nuovo mi dice "un solo account per dispositivo"
mmm ti consiglio di disinstallare l' app e reinstallarla...nel caso non funzioni scrivi agli admin tramite http://www.mangocoinz.com/
|
|
|
|
mitus-2 (OP)
|
|
February 10, 2015, 12:08:31 AM |
|
ma dai !!! spettacolare!!! dalle foto non si capiva!!!! ho letto l'articolo!!! che gente!!! il tipo rischia in cina sette anni di carcere e una multa fino a 2 milioni di dollari si infatti......scandaloso, manco avesse ucciso qualcuno
|
|
|
|
diazepam666
|
|
February 10, 2015, 05:55:50 AM |
|
a stamattina ancora la mail non arriva
|
.
| .
| ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | ▄▄▄▄▄▄▄▄ ██████████ ▄█▄▄▄ ▀█▀▀▀▀▀▀█▀ ▄██████ ▀▀▀▀▀▀ ███████▀ ▄▄███▄▄ ███████▀ █████████▄ ██████▀ ███████████▄ ▀▀▀▀ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀████████████▄ ▀███████████ ▀████████▀ ▀▀████▀ | | | | . ..Learn More.. |
|
|
|
saverio
|
|
February 10, 2015, 07:29:03 AM |
|
a stamattina ancora la mail non arriva Io mi sono registrato ieri mattina ed è arrivata immediatamente. Avendo minato più di 10 coin mi dice che ho superato il limite giornaliero quando sincronizza ma sul telefono restano comunque indicati tutti, quelli in eccesso vengono aggiunti oggi o vanno persi?
|
|
|
|
unsoindovo
Legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
|
|
February 10, 2015, 09:31:11 AM |
|
nessuno ha verificato se si producono monete andando in bici??? io purtroppo non cammino molto ma uso molto la bici...
thanks
|
|
|
|
mitus-2 (OP)
|
|
February 10, 2015, 10:08:26 AM |
|
a stamattina ancora la mail non arriva Io mi sono registrato ieri mattina ed è arrivata immediatamente. Avendo minato più di 10 coin mi dice che ho superato il limite giornaliero quando sincronizza ma sul telefono restano comunque indicati tutti, quelli in eccesso vengono aggiunti oggi o vanno persi? questo non lo so, non credo mai di aver raggiunto il limite giornaliero. facci sapere se vengono aggiunti oggi o vanno persi!
|
|
|
|
mitus-2 (OP)
|
|
February 10, 2015, 10:09:30 AM |
|
nessuno ha verificato se si producono monete andando in bici??? io purtroppo non cammino molto ma uso molto la bici...
thanks
dovrebbero essere prodotti lo stesso, l'importante è che il cellulare non sia fermo mentre pedali.
|
|
|
|
saverio
|
|
February 10, 2015, 10:55:31 AM |
|
thanks
il miner lavora con gli accelerometri del telefono, a quanto ho visto facendo delle prove capisce che cammini dai movimenti che il telefono fa, infatti se lo metti fermo in macchina non mina mentre se te ne stai seduto, prendi il telefono in mano e gli fai fare dei movimenti circolari mina tranquillamente.
|
|
|
|
MamaGoose
|
|
February 10, 2015, 11:08:37 AM |
|
thanks
il miner lavora con gli accelerometri del telefono, a quanto ho visto facendo delle prove capisce che cammini dai movimenti che il telefono fa, infatti se lo metti fermo in macchina non mina mentre se te ne stai seduto, prendi il telefono in mano e gli fai fare dei movimenti circolari mina tranquillamente. hum.. devo mettere su un motore elettrico che lo fa girare in maniera alternata... e il gioco è fatto... scherzo.. lo spirito della coin non mi pare proprio questo!!!!
|
|
|
|
mitus-2 (OP)
|
|
February 10, 2015, 11:57:26 AM |
|
thanks
il miner lavora con gli accelerometri del telefono, a quanto ho visto facendo delle prove capisce che cammini dai movimenti che il telefono fa, infatti se lo metti fermo in macchina non mina mentre se te ne stai seduto, prendi il telefono in mano e gli fai fare dei movimenti circolari mina tranquillamente. hum.. devo mettere su un motore elettrico che lo fa girare in maniera alternata... e il gioco è fatto... scherzo.. lo spirito della coin non mi pare proprio questo!!!! io avevo direttamente pensato allo shaker per i caffe/cocktail
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
February 10, 2015, 12:27:34 PM |
|
Penso che ti viene a costare più di corrente dello shaker che di coin
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
February 10, 2015, 01:05:30 PM |
|
Peccato, avevo pensato di darlo al mio vicino che fa il camionista
|
|
|
|
mitus-2 (OP)
|
|
February 10, 2015, 01:08:01 PM |
|
Penso che ti viene a costare più di corrente dello shaker che di coin ah i costi del mining al giorno d'oggi
|
|
|
|
Grand_Voyageur
|
|
February 11, 2015, 06:39:13 PM |
|
a stamattina ancora la mail non arriva Io mi sono registrato ieri mattina ed è arrivata immediatamente. Avendo minato più di 10 coin mi dice che ho superato il limite giornaliero quando sincronizza ma sul telefono restano comunque indicati tutti, quelli in eccesso vengono aggiunti oggi o vanno persi? Il limite giornaliero sono 7 coin. Se ne mini di più di 7 in un giorno, sembrerebbe che se il giorno dopo ne mini meno di 7 allora puoi recuperarne l'eccedenza fino al cap. Sembrerebbe però che per farlo non si debba sincronizzare.
|
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
|
|
|
Grand_Voyageur
|
|
February 11, 2015, 06:42:02 PM |
|
a stamattina ancora la mail non arriva Io mi sono registrato ieri mattina ed è arrivata immediatamente. Avendo minato più di 10 coin mi dice che ho superato il limite giornaliero quando sincronizza ma sul telefono restano comunque indicati tutti, quelli in eccesso vengono aggiunti oggi o vanno persi? questo non lo so, non credo mai di aver raggiunto il limite giornaliero. facci sapere se vengono aggiunti oggi o vanno persi! Io l'ho già sforato per il secondo giorno consecutivo, e solo tenendolo in tasca e camminando. Mi sa che gli chiederò di rialzare il cap...7 coin sono pochissimi!!!
|
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
|
|
|
El Emperador
|
|
February 12, 2015, 10:00:39 AM |
|
se lo metti fermo in macchina non mina mentre se te ne stai seduto, prendi il telefono in mano e gli fai fare dei movimenti circolari mina tranquillamente.
Si potrebbe mettere sul cruscotto a muoversi avanti e dietro... però così c'è il rischio che con una frenata brusca parta tipo proiettile A parte gli scherzi, avete controllato che sia un'app sicura? Quante autorizzazioni chiede?
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
|
|
February 12, 2015, 11:42:32 AM |
|
Esatto El emperador, la mia preoccupazione è proprio quella, per questo l'ho messo solo sul tablet e non sullo smartphone dove ho i wallet
|
|
|
|
|