Bitcoin Forum
May 11, 2024, 01:16:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [VENDO][ESCROW] Olio Extravergine di Oliva - Calabria  (Read 2453 times)
Francesco65 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
February 08, 2015, 07:32:00 AM
Last edit: February 11, 2015, 05:04:14 AM by Francesco65
 #1

Buongiorno a tutti,
sono un piccolo coltivatore calabrese che produce Olio extravergine di oliva di eccellente qualità, attento alla tradizione ed aperto alle nuove tecnologie ecologiche, energetiche ed economiche.

Curo personalmente gli ulivi (insieme ai miei familiari) e avvio le olive raccolte per brucatura manuale a frantoi che lavorano conto terzi. Quindi sono sicuro di portare a casa e vendere olio dei miei uliveti.

Gli ulivi sono della varietà Carolea e la zona di produzione è Lamezia Terme, una zona DOP per la produzione di olio exrtravegine di oliva. Comunque il mio olio non vanta del marchio DOP per ragioni burocratiche e di costi. Posso solo assicurare, anche con visite sul territorio che la provenienza dell'olio è esclusivamente italiana della zona di Lamezia Terme.

Esperti assaggiatori hanno definito così l'olio prodotto da olive della qualità Carolea: Un olio armonico fruttato medio di olive dal colore giallo-oro con riflessi verdi. Profumo di erba e pomodoro acerbo. Al gusto si presenta dolce con note appena accennate di amaro e piccante e retrogusto di noce e mandorla. Un sapore delicato ed una bassa acidità. Eccellente per il consumo a crudo.

La quantità è limitata a solo 190 Litri.

Il prezzo di vendita è di 0,045 BTC al litro. Confeziono l'olio in lattine da 5 Litri e la spedizione minima è un cartone contenente due lattine.

Il prezzo della spedizione è di 0,045 BTC con corriere espresso.

Sono disponibile ad inviare assaggio pagando la sola spedizione.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!