Bitcoin Forum
September 15, 2024, 04:27:31 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: [EXCHANGE] GloboBit - La piattaforma di scambio a commissioni minime  (Read 7425 times)
Pimpmycoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 595
Merit: 500


non può fare dump per sempre


View Profile
April 20, 2015, 02:34:07 PM
 #61

ho fatto un giro sul sito, anche a me ricorda un'altro software, ma tanto di capello visto che lo avete fatto voi,

bello devo dire, onestamente tra tanti progetti possibili io non avrei investito in un exchange,


ma è solo una mia opinione personale


in bocca al lupo Smiley






"il  lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine saremo tutti morti"
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
August 05, 2015, 01:38:35 PM
 #62

Stiamo aggiornando la grafica per il lancio ufficiale. Se volete farvi un giro sul sito e volete lasciare qualche feedback c'è a disposizione anche la Live Chat!
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
August 05, 2015, 02:18:46 PM
 #63

Stiamo aggiornando la grafica per il lancio ufficiale. Se volete farvi un giro sul sito e volete lasciare qualche feedback c'è a disposizione anche la Live Chat!

Hai uppato il thread dopo che è stato aggiunto nella sezione trading, bravo!  Kiss
Sei pregato di modificare il titolo del thread in [TRADING] Globobit Exchange (discussione e problemi) per adeguarlo agli standard di sezione, così posso aggiungerlo alla lista in evidenza. Visto che hai richiesto lo spostamento del topic, da questo momento non sarà più una "vetrina" bensì un topic per permettere agli utenti di discutere e di segnalare eventuali problemi. Ogni tentativo di uppare il thread per ottenere visibilità sarà segnalato al moderatore che procederà alla cancellazione dei messaggi. Buon proseguimento  Wink
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 06, 2015, 08:12:42 AM
 #64

Stiamo aggiornando la grafica per il lancio ufficiale. Se volete farvi un giro sul sito e volete lasciare qualche feedback c'è a disposizione anche la Live Chat!

Quando prevedete di cominciare?
Io dovrò iscrivermi di nuovo dal momento che ho completamente dimenticato le mie credenziali d'accesso che utilizzai tempo fa.
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
August 06, 2015, 10:19:18 AM
 #65

Stiamo aggiornando la grafica per il lancio ufficiale. Se volete farvi un giro sul sito e volete lasciare qualche feedback c'è a disposizione anche la Live Chat!

Quando prevedete di cominciare?
Io dovrò iscrivermi di nuovo dal momento che ho completamente dimenticato le mie credenziali d'accesso che utilizzai tempo fa.

C'è il modo di reimpostare la password: https://www.globobit.com/retrieve-password

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 06, 2015, 10:46:05 PM
 #66

non ricordo né username né password!
Dovrò ricominciare da zero. come ho scritto nel messaggio precedente non ho davvero idea di cosa io abbia utilizzato per l'accesso!
Mi capita quando mi iscrivo e poi non uso i servizi.


Comunque a quando il lancio?
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
August 07, 2015, 07:40:52 PM
 #67

non ricordo né username né password!
Dovrò ricominciare da zero. come ho scritto nel messaggio precedente non ho davvero idea di cosa io abbia utilizzato per l'accesso!
Mi capita quando mi iscrivo e poi non uso i servizi.


Comunque a quando il lancio?

Se ti ricordi il giorno di registrazione ti possiamo dare una mano a recuperare l'username per fare recupero password. Il lancio è previsto fra qualche giorno, stiamo aggiornando la grafica e sistemando alcune pagine. Se hai qualche feedback che potrebbe esserci utile puoi segnalarlo qui sulla discussione o sulla Live Chat!
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
August 17, 2015, 12:53:12 PM
 #68

non ricordo né username né password!
Dovrò ricominciare da zero. come ho scritto nel messaggio precedente non ho davvero idea di cosa io abbia utilizzato per l'accesso!
Mi capita quando mi iscrivo e poi non uso i servizi.


Comunque a quando il lancio?

Se ti ricordi il giorno di registrazione ti possiamo dare una mano a recuperare l'username per fare recupero password. Il lancio è previsto fra qualche giorno, stiamo aggiornando la grafica e sistemando alcune pagine. Se hai qualche feedback che potrebbe esserci utile puoi segnalarlo qui sulla discussione o sulla Live Chat!

no ragazzi non mi ricordo niente.

provate a vedere se c'è un utente con il mio nome bitocintalk acquafredda.
altrimenti non ne ho proprio idea!!! l'unica cosa è che mi sono iscritto dal REgno Unito... magari aiuta.

Vorrà dire che creerò un nuovo account.
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!