Bitcoin Forum
May 05, 2024, 07:43:35 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: OKcoin se ne va il CTO  (Read 1770 times)
gbianchi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2648



View Profile
February 18, 2015, 03:09:34 PM
 #1

non c'e' pace per gli exchange: se ne va il CTO di OKcoin.

http://www.coindesk.com/okcoin-cto-changpeng-zhao-departs/

warning.

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
1714895015
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714895015

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714895015
Reply with quote  #2

1714895015
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Fabrizio89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1000


View Profile
February 18, 2015, 03:28:41 PM
 #2

Si sapeva già ufficialmente da 3 giorni circa e al tempo non ha avuto nessun effetto sui movimenti nell'exchange, tantomeno sul prezzo. In ogni caso è solo un fatto di punti di vista sul business. Non puoi essere efficiente in una posizione del genere se non sei convinto della direzione e filosofia della compagnia per cui lavori.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 18, 2015, 03:41:28 PM
 #3

Si sapeva già ufficialmente da 3 giorni circa e al tempo non ha avuto nessun effetto sui movimenti nell'exchange, tantomeno sul prezzo. In ogni caso è solo un fatto di punti di vista sul business. Non puoi essere efficiente in una posizione del genere se non sei convinto della direzione e filosofia della compagnia per cui lavori.


Bè il CTO è il responsabile Tecnico. Ha tutte le password e tutti gli accessi... credo sia per questo che GBianchi segnalava una certa attenzione Wink



FaSan
gbianchi (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3094
Merit: 2648



View Profile
February 18, 2015, 03:59:37 PM
 #4

Si sapeva già ufficialmente da 3 giorni circa e al tempo non ha avuto nessun effetto sui movimenti nell'exchange, tantomeno sul prezzo. In ogni caso è solo un fatto di punti di vista sul business. Non puoi essere efficiente in una posizione del genere se non sei convinto della direzione e filosofia della compagnia per cui lavori.

Bè il CTO è il responsabile Tecnico. Ha tutte le password e tutti gli accessi... credo sia per questo che GBianchi segnalava una certa attenzione Wink

FaSan

e anche (giusto per non essere cattivi) tutte le chiavi private dei wallet....

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
zlatanBorec
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
February 18, 2015, 04:51:34 PM
 #5

per questo, solitamente ci sono procedure scritte già previste.
voglio dire..
una procedura già prevista che gestisce la cosa in caso una persone che è a conoscenza di tutte le password lasci il suo posto!

mi sembra il minimo..
se non hanno manco questa gestione, mi potrei spiegare tante cose sui disastri che si sentono in giro!
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 18, 2015, 05:20:43 PM
 #6

per questo, solitamente ci sono procedure scritte già previste.
voglio dire..
una procedura già prevista che gestisce la cosa in caso una persone che è a conoscenza di tutte le password lasci il suo posto!

mi sembra il minimo..
se non hanno manco questa gestione, mi potrei spiegare tante cose sui disastri che si sentono in giro!



Sicuramente non è questo il caso, ma in molte occasioni parliamo di ragazzotti poco più che ventenni che non hanno mai sentito parlare nè di ISO nè di procedure Wink



FaSan
Fabrizio89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1000


View Profile
February 18, 2015, 08:49:27 PM
 #7

Beh, OKCoin ha ricevuto un funding round da Tim Draper, quindi penso che siano abbastanza sopra la media.
acquafredda
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1481



View Profile
February 18, 2015, 09:54:21 PM
 #8

Mala tempora curunt sed peiora parantur.
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
February 19, 2015, 06:56:44 AM
 #9

Ieri sera al meet up milanese c'era il Compliance Director di Okcoin.

Ovviamente gli ho chiesto dell'accaduto e mi ha detto che, essendo il CEO a sua volta un tecnico, esistevano divergenze procedurali.

In conclusione, due galli in pollaio....


KROIN_SYSTEM
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 52
Merit: 0


View Profile
February 20, 2015, 08:34:49 AM
 #10

non c'è pace per gli Exchanges perchè sono riusciti a prendere il peggio in termini di esecuzione e di creazione in parallelo di BTC. Se operassero in un modo un pò più etico probabilmente le persone investirebbero di più in BTC. Probabilmente.
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
February 20, 2015, 08:51:40 PM
 #11

per questo, solitamente ci sono procedure scritte già previste.
voglio dire..
una procedura già prevista che gestisce la cosa in caso una persone che è a conoscenza di tutte le password lasci il suo posto!

mi sembra il minimo..
se non hanno manco questa gestione, mi potrei spiegare tante cose sui disastri che si sentono in giro!



Sicuramente non è questo il caso, ma in molte occasioni parliamo di ragazzotti poco più che ventenni che non hanno mai sentito parlare nè di ISO nè di procedure Wink



FaSan


purtroppo da quando anche linux,
lo installi con la "modalità windows"
avanti
avanti
avanti
Fine....

i sistemisti con i cotrocazzi si stanno estinguendo...

le generazioni che si salvano sono
per windows, quelli che hanno visto l'evoluzione del SO dall' MS-DOS su dischetto da 5.25 fino ad oggi..
per linux, quelli che installavano i server, tutto da shell...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!